non capisco tutto questo accanimento nei miei confronti per l'auto che sto restaurando.....ma non solo da parte del forum, anche tra le conoscenze "fisiche" che mi circondano.....tutti che la fanno facile, si...va bene, mettetevi a restaurare una macchina come la ds.....ah già ho scordato che ormai ci sono i geni che in 5-6 mesi te la tirano "nuova", poi vai a vedere, e magari la sabbiano senza smontare l'idraulica. Sinceramente non ho tutto questo tempo ahimè da dedicarle, e anche le finanze non è che mi siano di grosso aiuto, fino ad ora ho cercato di fare un buon lavoro sulla dluxe (fidatevi, di soldi ne ho già spesi parecchi), e lo sappiamo tutti che i pezzi della ds non costano noccioline.....quindi per favore, quando mi sento dire queste cose veramente mi cadono le palle perchè probabilmente non si ha troppo l'idea di quanto costa finire la mia macchina. No, non bastano 2000 euro purtroppo! A fare decentemente la carrozzeria ce ne vogliono il doppio, senza contare ancora gomme, guarnizioni nuove della carrozzeria, raschiavetri, e minuteria, secondo me da una stima molto approssimativa per completare la dluxe ci vorranno almeno 5-6000 euro, che ora sinceramente non ho pronti in tasca. Preferisco comprare un'auto tutto sommato buona, ed usarla nel frattempo che finirò con calma (e si presuppone cura) la dluxe. Non ho fretta mi spiace....
scusate lo sfogo ma è troppo che mi sento sempre dire le stesse cose, senza cattiveria eh....