L'ultima arrivata in casa Dessex...

  • 103 Risposte
  • 16495 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: L'ultima arrivata in casa Dessex...
« Risposta #90 il: Marzo 03, 2011, 12:00:02 am »
Come si dice?...il bello di queste cose è di poterle raccontare....

Dai Fulvio che hai una bellissima vettura... [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: L'ultima arrivata in casa Dessex...
« Risposta #91 il: Marzo 03, 2011, 12:37:11 am »
Ciao Fulvio,
logisticamente non sarà semplice ma se ti serve, sappi che ne ho un paio bianchi in più. Se ti serve, uno te lo regalo.

Ciao
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'ultima arrivata in casa Dessex...
« Risposta #92 il: Marzo 03, 2011, 09:06:34 am »
Roba da matti... da non credere....  [:ouch]

buon giorno a tutti, ti ricordi che qualche gg fà ti avevo chiesto un vetro ant. lato sx per il 23 acquistato dal famoso  "famoso restauratore del nord", ebbene una domenica mentre si era in giro con le dee è scoppiato di botto, invadendo l'abitacolo e il sediolino posteriore dove si trovava la bimba, per fortuna anvhe in questo caso danni solo materiali!!!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: L'ultima arrivata in casa Dessex...
« Risposta #93 il: Marzo 03, 2011, 11:01:34 am »
buon giorno a tutti, ti ricordi che qualche gg fà ti avevo chiesto un vetro ant. lato sx per il 23 acquistato dal famoso  "famoso restauratore del nord", ebbene una domenica mentre si era in giro con le dee è scoppiato di botto, invadendo l'abitacolo e il sediolino posteriore dove si trovava la bimba, per fortuna anvhe in questo caso danni solo materiali!!!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap]

guarda Ado è l'occasione buona per dare una guardata al girotetto....che dire, è piuttosto bello, ha solo nella parte centrale la solita corrosione superficiale, la quale ha fatto staccare ovviamente il suo nero d'origine, prima di montare il vetro sto preparando bene il tutto. Ho appena passato una mano di convertitore sull'intera zona, ora lo lascio asciugare qualche oretta poi dopo pranzo scendo e, tolto il cofano, pulisco l'intera zona passando del fondo e il nero....lo so, non mi piace molto l'idea di fare il lavoro a "pezzi" ma non ho spazio qui a casa e faccio quel che posso

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'ultima arrivata in casa Dessex...
« Risposta #94 il: Marzo 03, 2011, 11:10:05 am »
ciao Fulvio,
tu sai quanto sono meticoloso nel fare i lavori, ma ci può stare fare un lavoretto di ripristino anche così, l'importante è togliere più cancrena possibile, in modo che nn si espanda.................



buon lavoro

ADOflon


 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: L'ultima arrivata in casa Dessex...
« Risposta #95 il: Marzo 03, 2011, 12:15:36 pm »
succedono anche queste cose... e sono una gran pippa. Mi spiace...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: L'ultima arrivata in casa Dessex...
« Risposta #96 il: Marzo 03, 2011, 04:55:55 pm »
che botto!io invece mi son trovato il cofano in faccia con rottura di quello stratificato sul dluxe, invece stessa cosa sul dsuper5 dove il parabrezza normale ha retto..cmq pazienza e abilità  di guida da gente di altri tempi...succedesse al solito Golfaro di oggi, lo trovavi in un fosso....siamo abituati con le ns auto a partire e aspettarci di tutto....una specie di drive experience...o experienced...

Re: L'ultima arrivata in casa Dessex...
« Risposta #97 il: Marzo 03, 2011, 05:17:54 pm »
...viste le foto  [:ohoh] accipicchia! Comunque buon lavoro Fulvio!

dsspero
dsspero

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: L'ultima arrivata in casa Dessex...
« Risposta #98 il: Marzo 03, 2011, 05:21:26 pm »
Fulvio adesso fai molta attenzione ai frammenti di cristallo, te li troverai dappertutto e l'importante, ad esempio, è che non rovinino gli interni...Tanto per dirti, ad inizio 2009 un sedicente meccanico frantumò il parabrezza della mia Spécial e ancora oggi trovo pezzetti di vetro in giro.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: L'ultima arrivata in casa Dessex...
« Risposta #99 il: Marzo 03, 2011, 05:58:12 pm »
..caro Barda ;D ..tu potresti scrivere un libro sulle disavventure :-X della Rossa Maggiore.. [:fiu]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: L'ultima arrivata in casa Dessex...
« Risposta #100 il: Marzo 03, 2011, 06:05:13 pm »
..caro Barda ;D ..tu potresti scrivere un libro sulle disavventure :-X della Rossa Maggiore.. [:fiu]
 [:hello]

Eh caro Giuseppe...meno male che alla fine ci siamo lasciati tutto alle spalle  [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: L'ultima arrivata in casa Dessex...
« Risposta #101 il: Marzo 04, 2011, 10:22:27 am »
.. [(su)]..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: L'ultima arrivata in casa Dessex...
« Risposta #102 il: Marzo 16, 2011, 10:35:33 pm »
qualche piccolo aggiornamento.........sembran foto di 30 anni fa, in realtà son fatte con una Holga da un mio amico, su per giu' due sabati fa  ;D però fanno molto epoca "ahhh quand'ero giovane!!"  ;D ;D ;D






*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: L'ultima arrivata in casa Dessex...
« Risposta #103 il: Marzo 19, 2011, 07:21:50 pm »
TeriBBBBBile la Holga: