ciao Ivan, puoi provare a farle fare un pò di "ginnastica". Tutta giù, poi altezza per altezza tutta su, poi di nuovo tutta giù (sempre altezza per altezza). Vedi se migliora alla mia ha fatto bene.
Ad altezza strada sollevala per il paraurti post. quando non riesci più a tenerla (si dovrebbe abbassare) lasciala di colpo. Dovrebbe tornare subito su (altezza strada). Poi fai pressione sul paraurti post, ti dovrebbe tirar su a quel punto lasciala di colpo, si dovrebbe ristabilizzare scendendo (altezza strada). Stessa cosa per l'avantreno...
Riccardo
Ho già provato,ed infatti lasciando perdere il fatto che si abbassa se freno da fredda,se faccio pressione tipo sedermi sul bordo del baule,o davanti sul paraurti,si abbassa,ma poi ci mette in attimo a ristabilizzarsi,soprattutto da fredda,è li' che mi è venuto il dubbio che la pompa sia un pò stanca,anche xchè invece quella di Leo e Giulio si rimettono a altezza normale quasi subito,la sfera cong. mi sembra che scatti nei tempi giusti.
Tornando all LHM,ogni quanti anni andrebbe cambiato?
Ripeto,a vista è bello verde e non fa schiuma,xò non so quando è stato cambiato,io è quasi un anno che ce lho,e l ho solo aggiunto.
Quanti litri tiene,scusate x le troppe domande,so che non è niente di grave,ma mi piacerebbe risolvere o almeno sapere il motivo
Ancora mille grazie