Ivan.... visto che ti trovi, potresti spiegarmi in modo accurato come si cambiano? Così mi risparmi anche i soldini del meccanico. Tra un pò dovrò comprare le caffettiere da Marco ma sicuramente, il meccanico vorrà almeno una 50ina d'euro per fare il lavoro e dato che me la cavo abbastanza bene con il "fai da te", potrei farmelo tranquillamente io stesso!!! Ti ringrazio anticipatamente!!!
Lo so lo so .......GRAZIE...Alla mia erano solo le cuffie,le famose caffettiere... ed è semplicissimo cambiarle,io ci ho messo 2 orette xchè era la 1° volta ,diciamo più di un ora la prima,poi la seconda sapevo come si faceva ...mezz oretta...come fare l amore
...Lo sai che scherzo o lo sai che e' bella??????.... .....
...e' vero...e' bellissima....Non ci siamo conusciuti...ma la macchina l'ho vista lo stesso...
ma si' che te l' ho presentato!! era quel brutto ceffo torinese con la bella dea vert argente'...
......era buono il vino ehhhhhh?????.............
Quindi, la perdita potrebbe esser dovuta anche solo alla cuffia lesionata??? Spero sia così, almeno risparmio un pò di soldini!!! In effetti la perdita non è così esagerata.... se dovessi quantificare quanto olio trovo a terra, saranno tipo una decina di gocce..... non di più. Comunque, le farò controllare e vedremo cosa vien fuori..... Grazie!!!
Le cuffie non trattengono nulla, sono solo da protezione per la polvere, e raccolgono qualche goccia di trasudo che nel tempo diventano qualcosa di più e tramite il tubicino di recupero rivanno nel circuito........a meno ché non hai i gommini interni al cilindro sospensione sfondati...allora devi intervenire, cuffia o non cuffia.In questo caso dovresti trovare "un lago" di lhm per terra vicino la ruota