Un po di aggiornamenti...
Ho cambiato tutto l'impianto idraulico posteriore e i 2 tubi + quello del ritorno che vanno da un lato allaltro della vettura (dove passa la barra stabilizzatrice) si infilano in questi gommini (2) forati e fissurati che però con gli anni si sono fusi e purtroppo non sono rifabbricati
Ho usato questo sistema per sostituire, peccato per l'originalità mi direte, ma meglio che niente
Un po di gum gum è il gioco è fatto...
I gommoni del paraurti posteriore me l'avevano incollato col mastice, tutto marcio, cottooo
Queste sono le staffette dentro il telaio dove viene avvitato il gommono, marcio pure lui, ne ho rifabbricato 2
Rifabbricato pure due staffette da saldare dentro i gommoni con filettatura M7x1.00
Fare diversi buchi di 8 o 10 mm così la saldatura attaca di sicuro, ve lo dico perchè avevo forato a 6mm e niente non prendeva
Ecco fatto
Fortunatamente queste staffe si ritrovano in produzione ma c'è da lavorarci sopra...
Per il poco che avevo potuto godere della macchina, in accellerazzione mi tremava tutto l'avantreno
Il problema è l'usura di questi pezzi... cadauno 275€
Avevo un paio di trasmissione del 1970 un po differente dellultime tipo come sopra, vanno bene pure ma moooolto più noiose da sostituire...
Ecco montati
Lato motore siamo a buon punto, la settimana prossima se tutto è ok si revisiona il cambio, bronzine di 2 da cambiare...
il 4 luglio sarà un anno che è ferma