Ciao ragazzi, che dire ....... un grazie di cuore a tutti, è solo la seconda edizione che proviamo a fare questo casereccissimo coffee break e già lo spazio ci và stretto, bellissimo!!!!
La prossima edizione di Sora (quella di novembre se non coincidente con Lione) magari veramente prendo due stands - se mi date una mano. Uno per me e uno per l'area ospitality per gli amici, sarà un Amical Citroen DS, portando qualche sedia e qualche tavolo in più (mi serve in questo caso la collaborazione di qualcuno più vicino di me) la domenica si potrebbe anche organizzare un incontro tecnico-culinario con tanto di filo spinato per evitare gli intrufoloni dalle fauci capienti!!!!!
Tornando a ieri, Giorgio, Claudio, Pino, Giuseppe, Gennaro, Michel, Enzo, Pietro, Stefano, Stefano, Carlo, Fabio, Armonie (e rispettivi amici), spero di non dimenticare nessuno e chiedo venia in anticipo, ognuno ha apportato qualcosa a questo incontro in termini di squisita presenza, simpatia, competenza, disponibilità ad accogliere e consigliare i novizi che per fortuna non mancano mai ...... e naturalmente e con sommo piacere, nessuno a mani vuote.
Non ci siamo fatti mancare nulla, prodotti caserecci, pizza, mozzarelle di bufala, pizza e mortadella, provole, sfogliate, pasticcini, dolci secchi, vino bianco, vino rosso, grappa, caffè.