Eccomi qui, a casa davanti al camino. Che stanchezza, ma che bello vedere così tanti amici in Terra di Lavoro! Un applauso ad Andrea che ha avuto il coraggio di ripetere l'esperienza sorana, riuscendo ad attirare l'attenzione sulla DS in una zona praticamente "impermeabile" al Verbo di Parigi. Ho con piacere notato come alcuni diessisti locali (e aspiranti tali) siano stati attratti dallo stand del nostro, fermandosi a chiedere informazioni o semplicemente a chiacchierare.
Un grazie ad Armonie (che ho avuto il piacere di conoscere oggi), Fabio, Fischer, Giobri, Gennaro e Rama per esserci venuti a trovare e per aver trascorso alcune ore con noi, e per le buone cose che ci hanno fatto assaggiare. Credo che le mie sfogliate abbiano fatto davvero una magra figura in confronto alle frolle di Gennaro e alle altre specialità.
Un abbraccio grandissimo a Carlone e Ciccio che si sono sciroppati un discreto numero di chilometri per stare con noi, e agli amici ed amiche che hanno accompagnato i nostri forumisti e si sono sciroppati le chiacchiere e i vecchi bulloni.
Chiedo scusa se non sono stato di grandissima compagnia ma il terribile Zio Antonio (che vi saluta e ringrazia per le pastarelle) non perdona! Comunque, a parte gli scherzi, avendo uno spazio esterno e tanti ricambi in vendita ci vogliono sempre 4 occhi perchè i furti sono sempre un'eventualità da mettere in conto.
La fiera è stata leggermente inferiore come espositori e volumi di vendita rispetto alla scorsa edizione, ma probabilmente è stata colpa del maltempo che al sabato ci ha davvero rotto le scatole. Ieri sera avevo i piedi zuppi e stasera, sistemando i ricambi in magazzino , alcune cose erano ancora piene d'acqua!!!!
Comunque parlando con altri espositori (compreso un signore del Nord che stampa le targhe) Sora si riconferma fra le cinque o sei manifestazioni più importanti d'Italia come vendite. Speriamo di continuare così.
Aspetto le foto !!!