Riapro questo vecchio topo per non iniziarne un'altro, sono già tanti e questo era il più breve ma già con delle buone informazioni tipo quella data da Oxi ( a proposito ma dove sei sparito Moreno?) della possibilità di incollare il vinile togliendo la guarnizione sugli ultimi tipi di montaggio.
Sul 23 IE che sto ultimando voglio mettere il vinile e troverei utile qualche altra informazione.
Dalle quelle reperibili su Nuancier il vinile veniva applicato sui soli tetti in alluminio, specificamente immagino, quindi dovevano esserci dei motivi tecnici, qualcuno conosce queste ragioni e infine, sugli ultimi tetti, quelli credo in gel coat, si può incollare senza alcun timore? con colla per alte temperature ovviamente.
Altre due informazioni tecniche mi interessano e credo sia lo stesso per chi legge...
questo vinile che si vede bene ingrandendo l'immagine su nuancier che in verità mi sembra di una vettura possibilmente appena restaurata, è conforme per grana, che è tra l'altro identica a quella del convogliatore aria motore..
..spaziatura e spessore delle cuciture conforme all'originale? qualcuno è a conoscenza o ha un'immagine di un vinile di primo montaggio quindi a partire dal 72?
Ultimissima cosa, ho sentito che in sede di omologazione ASI non si fa obiezione per questo optional che pure in Italia non era previsto, ne sapete di più?
A Palermo la DS 23 ex iniezione che non è mai stata ripristinata malgrado le promesse fatte al mio amico Vicio33 (qualcuno di voi lo ricorderà) hanno incollato questo,.. tipo noto attore amerrikano
devo dire che male non stà..