Ci siamo....domani è "il giorno"....

• 109 Risposte
  • 21856 Visite
*

Offline Paolone

• 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #75 il: Febbraio 28, 2011, 10:57:17 am »
[:clap] [:clap] [:clap]
BELLISSIMA!!!
La'utoradio originale?? MA certamente c'è la continental edison con Fm 3 tasti sotto e 2 pomelli laterali da posizionare nell'apposito cassettino! Segue la linea del cruscotoo meglio dell'autovox che ha il frontale piatto e ti cambia il cruscotto completamente!
Qualcuno ha una foto?
 [:hello]

...e questa Edison,ha quotazioni inferiori a quella di Autovox & C.,le quali sono simili a quelle di organi per trapianto??  [xx(] [V]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #76 il: Febbraio 28, 2011, 11:27:22 am »
Continental-Edison, la Edison è altra roba. Costa -come ti ho scritto poco sopra- intorno ai 500 neuri.
Quanto alla foto, eccovi accontentati:

Non male, vero?

*

Offline Paolone

• 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
« Risposta #77 il: Febbraio 28, 2011, 11:36:11 am »
Non male, vero?

...direi proprio di no..!!  [:p]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #78 il: Febbraio 28, 2011, 11:38:46 am »
Ecco, qui c'è un esempio: http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/175885574.htm?ca=12_s

Comunque, se la cosa può esserti di qualche consolazione, sappi che per una Continental per il cruscotto precedente (precisamente questa: http://www.osmose.it/ds21/DS2131.jpg) abbiamo speso più del doppio.

*

Offline Paolone

• 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
« Risposta #79 il: Febbraio 28, 2011, 12:05:06 pm »
Ecco, qui c'è un esempio: http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/175885574.htm?ca=12_s

Comunque, se la cosa può esserti di qualche consolazione, sappi che per una Continental per il cruscotto precedente (precisamente questa: http://www.osmose.it/ds21/DS2131.jpg) abbiamo speso più del doppio.
....e d'altronde,mi rendo conto che non sono autoradio che trovi dall'elettrauto sottocasa....  [(sonogiu)]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #80 il: Febbraio 28, 2011, 02:05:34 pm »
Confermo Maurizio circa i prezzi....in giro delle Continental e Autovox..., anche all'ICCCR non ne trovai a meno di 500€...

Ma la mia no..., grazie al fiorentino..., che risponde al nome di Gianluca, sono riuscito ad acciuffarla a qualche €uro in meno... ;D

Funzionante.... [:fiu]

E' un problema di testa...

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #81 il: Febbraio 28, 2011, 02:10:29 pm »
Confermo Maurizio circa i prezzi....in giro delle Continental e Autovox..., anche all'ICCCR non ne trovai a meno di 500€...

Ma la mia no..., grazie al fiorentino..., che risponde al nome di Gianluca, sono riuscito ad acciuffarla a qualche €uro in meno... ;D

...e comunque l'Autovox non si trova nemmeno a quella cifra, sembra sparita. Ce n'è solo una in giro al momento, che io sappia, ma ne vogliono 700 e francamente non me la sento... [B)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #82 il: Febbraio 28, 2011, 02:12:47 pm »
...e comunque l'Autovox non si trova nemmeno a quella cifra, sembra sparita. Ce n'è solo una in giro al momento, che io sappia, ma ne vogliono 700 e francamente non me la sento... [B)]

e te credo....a quella cifra mi pare un pò assurdo..., la mia continental l'ho pagata intorno ai 300€....2 anni, 2 anni e mezzo fa...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #83 il: Febbraio 28, 2011, 02:39:32 pm »

Prego, prego  ;D Ma funziona ancora ?

Tempo fa è passata un'AUTOVOX a 250 euro su subito.it ma quando ho chiamato era già stata venduta.

So anche chi è arrivato prima di me pertanto se Paolone vuole posso provare a sondare la disponibilità per un'eventuale rivendita.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #84 il: Febbraio 28, 2011, 02:47:45 pm »

Tempo fa è passata un'AUTOVOX a 250 euro su subito.it ma quando ho chiamato era già stata venduta.

So anche chi è arrivato prima di me pertanto se Paolone vuole posso provare a sondare la disponibilità per un'eventuale rivendita.

Ciao Gianluca, avevo visto anche io l'autovox, anch'io ho chiamato troppo tardi...
Se il nostro Paolone declinasse l'offerta, io mi metto in lizza per un'eventuale rivendita  :)

Grazie, a presto  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #85 il: Febbraio 28, 2011, 02:57:48 pm »

Ma bischeraccio certo che funziona...egregiamente anche... ;D

*

Offline Paolone

• 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
« Risposta #86 il: Febbraio 28, 2011, 09:04:19 pm »
Se il nostro Paolone declinasse l'offerta, io mi metto in lizza per un'eventuale rivendita  :)

Grazie, a presto  [:hello]

Declino,declino....  [V] Ringrazio Gianluca,ma declino....tra voltura dell'auto,iscrizione al club auto storiche,assicurazione,etc....mi sono partiti 700 e rotti Euro....  [(piango)] Quindi "glisso" alla grande,sperando in una prossima occasione  [:hap]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #87 il: Febbraio 28, 2011, 10:11:46 pm »
visto che siamo andati abbondantemente off-topic ne approfitto per fare una domanda:   dovrei sistemare la mia autovox ma ho sempre temporeggiato in quanto nn vorrei affidarla a mani "approssimative"qualcuno sa indicarmi un professionista con provata esperienza  ?                [:hello]

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #88 il: Marzo 01, 2011, 07:49:28 am »
complimenti per l'auto è molto bella, 5 anni fa quest'auto la vidi ferma in via Tadino a milano zona p.ta venezia con un cartello con su scritto "guasta" io ero in cerca e ci aggiunsi uno con su scritto "me la vendi" con il mio numero, a quanto pare il proprietario ci ha pensato troppo tardi  ;D goditela  [:hello]  [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline giulio/67

• 362
  • libertine
« Risposta #89 il: Marzo 01, 2011, 12:26:04 pm »
è uno splendore... peccato non poterla vedere a Piacenza domenica!!! Complimenti Paolone e viva la diesse!!!!