Ho iniziato il restauro della dea

  • 193 Risposte
  • 34097 Visite
Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #105 il: Giugno 16, 2011, 07:38:29 pm »

Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #106 il: Giugno 16, 2011, 07:40:14 pm »

Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #107 il: Giugno 16, 2011, 07:41:55 pm »

Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #108 il: Giugno 16, 2011, 07:54:24 pm »

la prossima settimana montiamo la carrozzeria [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #109 il: Giugno 16, 2011, 07:54:57 pm »
COMPLIMENTI Vladimiro, sta venendo uno spettacolooooo [:clap] [:clap] [:clap] che gomme hai?

 [:hello]

Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #110 il: Giugno 17, 2011, 03:52:47 am »
le gomme sono michelin 185 xvs
ti volevo chiedere sai se e possibile circolare con vetture immatricolate prima dell'obligatorieta delle cinture senza installarle?
 [:hello]vladimiro [???]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #111 il: Giugno 17, 2011, 07:34:04 am »
le gomme sono michelin 185 xvs
ti volevo chiedere sai se e possibile circolare con vetture immatricolate prima dell'obligatorieta delle cinture senza installarle?
 [:hello]vladimiro [???]



non  credo  proprio , anche  perchè quando  devi  fare  la  revisione  le  cinture  è  la  prima  cosa  che  ti  controllano   [:hello] [:clap]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #112 il: Giugno 17, 2011, 07:40:39 am »
le gomme sono michelin 185 xvs
ti volevo chiedere sai se e possibile circolare con vetture immatricolate prima dell'obligatorieta delle cinture senza installarle?
 [:hello]vladimiro [???]

Se hai la predisposizione è obligatorio monterle, quindi anteriormente non ci scappi.....posteriormente il discorso non cambia solo che avendo gli attacchi nascosti la puoi far franca.......... [:cont]
STEFANO

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #113 il: Giugno 17, 2011, 10:54:49 am »
Se hai la predisposizione è obligatorio monterle, quindi anteriormente non ci scappi.....posteriormente il discorso non cambia solo che avendo gli attacchi nascosti la puoi far franca.......... [:cont]

 [(su)]

Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #114 il: Giugno 17, 2011, 12:16:04 pm »
AUTOVEICOLI DI INTERESSE STORICO O D'EPOCA SONO ESENTI DA INSTALLAZIONE ED USO DELLE CINTURE DI SICUREZZA,SE PRIVE ALL'ORIGINE RIF. ART 72 COMMA 3/A D.L 30/04/1992 N.285.
SONO ESENTI ALTRESI DAL BOLLINO BLU RIF. CIRCOLARE D.G.98/90 DC 4-N.A.044/90 DEL 27/07/1990
VLADIMIRO [:hello]

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #115 il: Giugno 17, 2011, 03:36:47 pm »
per quanto ne so io sono daccordo con mambo,anteriormente vanno obbligatoriamente montate solo nel caso in cui ci sia la predisposizione, in passato invece ho avuto una lunga querelle con dei vigili urbani per quanto riguarda la cabriolet con 5 posti di cui 3 anteriori, le domande erano,1 il terzo passeggero centrale?2 un neonato sulla panca posteriore?
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #116 il: Giugno 17, 2011, 09:15:00 pm »
Oggi x ,scrupolo ho tel.ai carabinieri ,che mi hanno confermato che non ci vannose l'auto non era così in origine.ciò che vi ho scritto on. E frutto di ricerche ma poiché ho anche una duetto quella e una circolare che mi sono fatto mandare dal club alfa vladimiro

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #117 il: Giugno 18, 2011, 09:58:09 am »
Oggi x ,scrupolo ho tel.ai carabinieri ,che mi hanno confermato che non ci vannose l'auto non era così in origine.ciò che vi ho scritto on. E frutto di ricerche ma poiché ho anche una duetto quella e una circolare che mi sono fatto mandare dal club alfa vladimiro

Vatti a fidare dei carabinieri.... [???] cioè carrabbinieri.......... ;D
STEFANO

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #118 il: Giugno 18, 2011, 04:17:29 pm »
ciao Vladimiro e complimenti per la macchina  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]  tuo figlio farà proprio un bel figurone
Tornando a noi....per quanto riguarda le cinture di sicurezza....penso che siamo tutti d'accordo che le regole molto spesso cambiano da paese a paese da provincia a provincia da regione a regione e in questo caso anche da caserma a caserma ( a volte addirittura anche da carabiniere a carabiniere ) [(nonso)] intanto ti fanno la multa...poi te la sbrighi tu
Detto questo...io per non avere nessun grattacapo ti consiglierei di ascoltare MAMBO anche perchè gli attacchi ci sono ( o perlomeno sulla mia A/M71 ci sono) e sei hai anche le cinte....dopo tutto quello che hai fatto fino ad ora.....montarle sarà una sciocchezza...mentre per le posteriori.....occhio non vede, cuore non duole  ;D
« Ultima modifica: Giugno 18, 2011, 04:30:29 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Ho iniziato il restauro della dea
« Risposta #119 il: Giugno 19, 2011, 12:58:24 am »
ciao vladimiro domattina saro al raduno ds di conegliano perche non fai una scappata??? ci sono tante belle ds!!! [:hello]