ds 23 pallas 1975 gris nacrè

• 41 Risposte
  • 11999 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ds 23 pallas 1975 gris nacrè
« Risposta #30 il: Febbraio 06, 2012, 11:41:03 pm »
approfittando della neve che blocca tutto e tutti ho pensato di andare avanti con le mie belle                                                                                                                                                                                                                qualche foto ovviamente è stata fatta sopra la lavatrice  ;D ;D ;D ;D                        domani se riesco si passa ai materiali insonorizzanti                                                   [:hello]                   

nn ti fai mancare niente, hai pure la lavatrice.............. [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #31 il: Febbraio 15, 2012, 10:17:27 pm »
                                                                                               insonorizzazione standard (ovvero nei punti cruciali decisi da mamma citroen)  i materiali sono tutti nuovi anche il feltro marrone sagomato e tagliato da me,sui fondi invece ho utilizzato il DYNAMAT in quanto molto + efficace dell'originale,premetto che sulla break che sto' restaurando nell'altro topo l'insonorizzazione sara'molto+ complessa in quanto ritengo che si possa notevolmente migliorare il confort termico/acustico     [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #32 il: Febbraio 15, 2012, 10:29:12 pm »
bel lavoro Moreno............. [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #33 il: Febbraio 16, 2012, 09:57:52 am »
complimenti!! visto che  e' un lavoro che devo fare anch'io ti chiedo: ma sto feltro marrone si trova facilmente? e poi la moquette ci rimane attaccata sopra? o il feltro si sbriciola?
mimmo

« Risposta #34 il: Febbraio 16, 2012, 01:11:35 pm »
 [:crazy] [:crazy] [:crazy] grande moreno....finita sarà bellissima...scusa la domanda...cos è l' ac centrale? sai ,vogliop sapere x un futuro in ds...ciao [:inch] [:inch]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #35 il: Febbraio 16, 2012, 01:17:54 pm »
[:crazy] [:crazy] [:crazy] grande moreno....finita sarà bellissima...scusa la domanda...cos è l' ac centrale? sai ,vogliop sapere x un futuro in ds...ciao [:inch] [:inch]

Immagino intenda l'aria condizionata a bauletto centrale, l'impianto originale montato da Citroen.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #36 il: Febbraio 16, 2012, 01:31:18 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] thanks gianluca....piacere di conoscerti..o ci siamo già presentati??!! boh,sai la vecchiaia avanza. [(matto)] [(matto)] [(matto)]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #37 il: Febbraio 16, 2012, 01:41:53 pm »
Citazione
cos è l' ac centrale?

Citazione
Immagino intenda l'aria condizionata a bauletto centrale, l'impianto originale montato da Citroen.
                                                                     [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
complimenti!! visto che  e' un lavoro che devo fare anch'io ti chiedo: ma sto feltro marrone si trova facilmente? e poi la moquette ci rimane attaccata sopra? o il feltro si sbriciola?
  io il feltro l'ho trovato dal mio tappezziere,è identico all'originale la moquette si attacca sopra tranquillamente e nn si sbriciola d'altronde è lo stesso sistema usato da citroen......................... [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2012, 01:51:36 pm da oxi883 »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #38 il: Febbraio 16, 2012, 02:13:34 pm »
[:inch] [:inch] [:inch] thanks gianluca....piacere di conoscerti..o ci siamo già presentati??!! boh,sai la vecchiaia avanza. [(matto)] [(matto)] [(matto)]

Non lo so, non mi sono mai presentato con qualcuno nel forum. Ad ogni modo piacere mio  :)

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #39 il: Febbraio 16, 2012, 06:03:48 pm »
[:crazy] [:crazy] [:crazy] grande moreno....finita sarà bellissima...scusa la domanda...cos è l' ac centrale? sai ,voglio sapere per un futuro in ds...ciao [:inch] [:inch]

ciao vintage  [:hello]
qui ne abbiamo parlato:
  http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10492.0
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #40 il: Febbraio 16, 2012, 09:49:31 pm »
 [:hello] [:hello] grazie andy....ogni tanto ci faccio un giro sui vari topo che sono anche di anni indietro proprio x questo motivo...grazie di segnalarmeli [:inch] [:inch] con il tempo (poco) che ho mi ci vorranno anni x leggerli tutti [(vecchio)] [(vecchio)] [(vecchio)].ciao andy

*

Rino_Dèesse

« Risposta #41 il: Febbraio 17, 2012, 06:56:27 pm »
Bel lavoro complimentoni...  [:D] [:D]