Allora veramente non so dove iniziare ma ci provo.........Era tempo che si meditava di fare questo a Rimini ma l'impianto idraulico aveva una grossa perdita e l'evento non decollava.Nella vita di tutti giorni purtroppo per me troppo frenetica, un giorno mi arriva una comunicazione dal club che il 9 e 10 ci sarebbe stato l'ouverture di primavera a Rimini.Mi sono chiesto chi organizza il Raduno al nostro posto ?Semplicemte qualcuno ,facendo bene,aveva messo li una data...............................Allora il mio sogno e quello degli amici si avverava ????????Siiiiiiiiiiiiiiii.Sapete sono nato praticamente in una DS e con questa entità ho un rapporto che dire viscerale è dir poco con tutte le conseguenze del caso.....Solo al pensiero di avere qui a casa mia tante di quelle DS che io amo mi ha messo addosso una adrenalina incredibile.L'innesco è stato immediato anche perchè un gruppo di sbandati come me ha fatto si che il tutto si materializasse.Michele,Nick,Manbo,Fabrice,Ilaria e Maurizio senza di voi il tutto non sarebbe potuto accadere........Per il resto che dire ho conosciuto persone incredibili da tutte le latitudini,soggetti da cartoon network e alcuni molto seriosi ma accomunati dalla stessa passione la DEA.E' stato il primo anno e alcuni errori sono stati commessi il prossimo vedremo di fare meglio, cmq mi sento di garantirvi che cercheremo di migliorare.A questo punto vi saluto a tutti con un forte abbraccio e spero che tra noi l'amicizia possa consolidarsi sempre di più.Grazie al Club e Baci a TuttiDavide
In Romagna quella roba li è quasi sempre al primo posto......................Presenterò i saluti al big BOSSSSSSSSSSSSS.Per il raduno ha montato mezzo Hy in 3 gg.Quest'anno fà 79 anni e ha sempre una carica talmente alta che non riesco stargli dietro.Speriamo che duri
Non sapendo come raggiugerli tutti ho deciso per una "capatina" qui.GRAZIE !È stato un gran bel raduno.Siete stati tutti bravi quindi pubblicherò una sola foto, su tutte:
Non sapendo come raggiugerli tutti ho deciso per una "capatina" qui.
Dimenticavo di dire una cosa MOLTO importante: l'anno prossimo SI REPLICA!!!Questo è stato solo il primo: grazie agli organizzatori ed alla loro disponibilità, il Raduno di Rimini diventa un evento fisso IDéeSse!
Non sapendo come raggiugerli tutti ho deciso per una "capatina" qui.GRAZIE !È stato un gran bel raduno.