Si, è proprio quel verde. Da quella DS 19 fotografata verde sono riuscito ad ottenere un pezzettino di stoffa ritagliata da sotto il sedile per avere il campione originale (un grazie al proprietario!), ma "ilbaffo" è sparito.......ciao, Emanuele
ciao emanuele questo esemplare di che anno e ??? veramente gentile il proprietario!!!!!!!
p.s. anche il gatto non e male
...chiedo umilmente scusa se sono sparito .....cmq ora sono tornato!! Come spiegato a Emanuele al momento non ho novità per replicare i tessuti da voi richiesti....o meglio, io non posseggo i macchinari adatti alla loro riproduzione. Però ho qualche aggancio con produtturi nel settore automotive e non si sa mai.... Ovviamente è decisamente piu' facile reperire tessuti AlfaRomeo piuttosto che Lancia perchè made in Italy... Se ci fossero buone notizie vi informerò al volo!!
che te possino baffo!!! ma che fine hai fatto??? ti abbiamo lasciato che stavi smontando mezza macchina e il giorno dopo sei sparito ben tornato
...principalmente sono sparito per lavoro, non che ce l'avessi con voi..... Grazie per il bentornato....... e la macchina la sto sempre smontando.... A presto!!