ciao a tutti, scusate un po' lo sfogo ma sto cercando di venire a capo di una situazione che più ci penso e più mi fa incazzare.....
comunque, passiamo ai fatti, alla ds che ho da poco preso ho smontato la testa (circa 2 settimane fa) per un problema alle sedi valvole rovinate, ok, nel frattempo me l'hanno spianata, ho pulito bene il piano sul basamento (come feci sull'altra), messo la guarnizione NUOVA di produzione attuale, oliato il piano (alcuni lo fanno, altri no...degustibus), morale, ho fatto già beh 4 tiraggi di sta benedetta testa, eppure dal lato scarico, a caldo, quando spengo il motore, inizia a trasudare, e lascia la macchia di liquido in terra..........................
tutto ciò si è ripetuto anche dopo l'ultimo serraggio....io non so più a che santo appellarmi.
Ho messo prima un turafalle liquido, poi quello della Arexons in pastiglia, opportunamente frantumato, niente, fatto quasi 400km e non è cambiata una beneamata fava.............
qualcuno ha già esperienza in merito? io non voglio incolpare nessuno ma non potrebbe davvero esser la testa spianata male? la guarnizione è nuova e non aveva difetti....
prima di smontare la testa, non perdeva
attendo fiducioso pareri