Chi la conosce?

  • 3 Risposte
  • 1301 Visite
Chi la conosce?
« il: Giugno 15, 2002, 10:44:20 am »
Riprendo il discorso assicurazioni, mi hanno indicato una "conveniente" che assicura auto d'epoca il suo nome è ROYAL & ALLIANCE, ma non riesco a trovare un qualsiasi recapito.

Qualcuno ne sa niente?

 

Re: Chi la conosce?
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2002, 10:45:26 am »
Mi sono sbagliato il nome esatto è ROYAL & SUNALLIANCE

 

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Chi la conosce?
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2002, 01:24:26 pm »
Ciao, la Royal Sunalliance la trovi a Pavia al Centro Assicurativo Pavese(0382/20880), io ero assicurato fino ad un anno fa ma da quest'anno è rincarata, per cui ho optato per l'ASSITICINO (0382/525605)che costa €86 + €98 di assicurazione sulla vita obbligatoria(eheheheheh)"ad personam" per cui se hai + mezzi d'epoca(in Lombardia bastano 20 anni) la paghi una volta sola.



 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Chi la conosce?
« Risposta #3 il: Luglio 10, 2002, 07:31:36 pm »
quote:

Un anno fa ero in posta a spedire una raccomandata quando sentivo parlare al portatile un tizio che stava richiedendo a un qualche amico le informazioni necessarie per compilare il bollo per la sua moto d'epoca.

Approfittai per chiedergli dell'assicurazioni e mi disse appunto di rivolgermi a Sun Alliance, dandomi anche un numero telefonico di un agente di Milano.

Ovviamente ora non lo trovo. Però se fai una ricerca qui sul forum qualcuno ha già pubblicato un indirizzo di un broker di Milano con cui ho parlato al telefono e che mi aveva detto che con loro si può attivare una Helvetia alla cifra di 156 euro.

 

CIAO HO LETTO DEL TUO PROBLEMA ASSICURATIVO SE TI INTERESSA C'E UNA ASSICURAZIONE A BASSANO DEL GRAPPA    ASSICURAZIONI MILANO   CHE ASSICURA QUALSIASI AUTO VEICOLO DOPO I 20 ANNI CON IL COSTO DI CIRCA 95 EURO NOTIZIA AVUTA DA GENTE CHE E ISCRITTA    CIAO

#### CXALUTI####

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.627 secondi con 24 interrogazioni al database.