restauro del miglio verde

  • 510 Risposte
  • 133846 Visite
*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #240 il: Novembre 23, 2011, 04:14:54 pm »
ok ragazzi, l'unico rimedio che ho trovato e stato di sigillare in modo mooolto discreto tutta la guarnizione sia nel suo alloggio nel canaletto del telaio che nell'alloggio del lunotto,speriamo  superi la prova acquazzone ma per il momento  sono sodisfatto,  per il vetro anteriore ho usato la sua vecchia guarnizione ed e' andato alla perfezione,ma ho visto e sentito spesso parlare di sigillare sotto la mezza luna che tiene il vetro,e' necessario? era d'origine cosi?   
ti spiego io cosa comprare per fare bene il lavoro sotto al parabrezza  [;)]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #241 il: Novembre 24, 2011, 03:37:17 pm »
GRANDE EVENTO!! ragazzi ieri il meccanico a montato il motore, oggi una grande emozione sentirlo in moto, emozione che mi sarebbe piaciuta condividere con  gennaro, visto che l'avventura ds e'  nata grazie alla sua complicita', peccato!!!
il prossimo passo: controllo e  revisione idraulica.
 
ieri:



oggi:


« Ultima modifica: Novembre 24, 2011, 03:43:29 pm da armonie »
mimmo

Re: restauro del miglio verde
« Risposta #242 il: Novembre 24, 2011, 03:40:29 pm »
Oooooh queste sono le cose belle di questo forum  :) Bravo bravo bravo, un bel traguardo!  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #243 il: Novembre 24, 2011, 10:14:55 pm »
Davvero un gran bel lavoro. Complimenti a chiunque stia facendo tutto ciò..... davvero bravi!!!
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #244 il: Novembre 24, 2011, 11:15:32 pm »
 [(su)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #245 il: Novembre 24, 2011, 11:37:25 pm »
e vai armonie [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] la meta è vicina [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Novembre 24, 2011, 11:39:05 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #246 il: Novembre 24, 2011, 11:49:20 pm »
diobò che spettacolo! complimenti [:clap]

 [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #247 il: Novembre 25, 2011, 09:06:06 am »
GRANDE EVENTO!! ragazzi ieri il meccanico a montato il motore, oggi una grande emozione sentirlo in moto, emozione che mi sarebbe piaciuta condividere con  gennaro, visto che l'avventura ds e'  nata grazie alla sua complicita', peccato!!!
il prossimo passo: controllo e  revisione idraulica.
 
ieri:



oggi:




Vai Mimmo che ci sei  [:clap] [:clap] [:clap]

P.S. quant'è bello Gennarino con il camice   ;D ;D ;D


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #248 il: Novembre 25, 2011, 09:08:29 am »

P.S. quant'è bello Gennarino con il camice   ;D ;D ;D


[/quote]
bello, nn esageriamo.............. [:D] [:D] [:D]
grandi ragazzi, un lavorone!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #249 il: Gennaio 17, 2012, 10:54:18 am »
dopo essere quasi impazzito riguardo le regolazioni frizione ,cambio ora accettabili, ma da perfezionare,ieri si e' mossa con le proprie forze in piena autonomia, ho fatto un giretto di un paio di km. in queste condizioni:

 




mi sono detto che meraviglia!!!! il problema e che adesso sono un po' in crisi riguardo la mia decisione di  venderla/permutarla
 
mimmo

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #250 il: Gennaio 17, 2012, 12:12:17 pm »
spettacolare

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #251 il: Gennaio 17, 2012, 12:44:45 pm »
Mimmo....NON la vendere!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #252 il: Gennaio 17, 2012, 12:55:17 pm »
 [:hello] [:hello] perchè venderla, sai cosa hai fatto e come lo hai fatto. Non farti prendere dall'entusiasmo che si nasconde in noi...( il volere tutto subito come i bambini ).. pazienta ancora e andrai in giro con una macchinina stupenda. Anche io quando ho rimesso in circolazione la mia ero un bimbo impaziente, immagina che per 5 mesi sono stato l'incubo del mio carrozza...Tienila e vedrai che sarai felice con lei... [(abbraccio)] [(abbraccio)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #253 il: Gennaio 17, 2012, 01:18:49 pm »
Non la vendere...! A meno che non sia un favore fatto ad un amico  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

Re: restauro del miglio verde
« Risposta #254 il: Gennaio 17, 2012, 01:26:41 pm »
Perchè venderla dopo tutto questo restauro?  [???]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)