Perchè venderla dopo tutto questo restauro?
Mi associo!Ora sai cosa le hai fatto e puoi cominciare a godertela, se la rivendi ne pigli un'altra ignota e sei da capo a 12!
perchè venderla, sai cosa hai fatto e come lo hai fatto. Non farti prendere dall'entusiasmo che si nasconde in noi...( il volere tutto subito come i bambini ).. pazienta ancora e andrai in giro con una macchinina stupenda. Anche io quando ho rimesso in circolazione la mia ero un bimbo impaziente, immagina che per 5 mesi sono stato l'incubo del mio carrozza...Tienila e vedrai che sarai felice con lei...
Avanzo una proposta pazzesca...... proprio perchè è targata Foggia e perchè e stato fatto un lavoro a regola d'arte, se devi venderla, la compro io!!! Dico davvero.... e magari, la mia Targata Bari la vendo ad un pazzo come me!!!
La 21 mi ha sempre allettato...ho una Dsuper a 5 marce....Vedi quante proposte? Pensaci bene!
finalmente compreresti una dea..........
Non ti saluto più
Talebani....
Sei mai salito sulla Delfina con JB al volante? Hai idea quanto possa essere profondo il legame tra quell'auto e il suo proprietario...?Probabilmente no, altrimenti non scriveresti quello che hai scritto... e finiamola con sta storia della "vera Dea"! La vera DS è quella che ognuno di noi ama, e basta!
infatti, ma poi tra l'altro che significa vera? voglio dire qual'è quella finta a sto punto?