restauro del miglio verde

  • 510 Risposte
  • 133799 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #345 il: Aprile 12, 2012, 10:52:33 am »
ok, le luci sono da eliminare, le casse..anche, che ne dite se  le fisso di fianco i longheroni anteriori? (metodo giobry)



le luci nn le eliminare mettile così, che neppure si vede che nn sono originali!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #346 il: Aprile 12, 2012, 11:05:21 am »
grazie del consiglio, praticamente le devo montare piu'arretrate e parzialmente nascoste dal paraurti?
mimmo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #347 il: Aprile 12, 2012, 11:07:02 am »
grazie del consiglio, praticamente le devo montare piu'arretrate e parzialmente nascoste dal paraurti?

yes, quelli miei sono come i tuoi..........e nn si vede
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #348 il: Aprile 12, 2012, 02:08:57 pm »

le luci nn le eliminare mettile così, che neppure si vede che nn sono originali!!!!!

si infatti, solo un occhio attento ed espertissssssssssssssimo potrebbe accorgersene..........[(fiscio1)]



......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #349 il: Aprile 12, 2012, 02:38:00 pm »
..........sembrano 2 proiettori fendinebbia più che due fari di retro............sono davvero grandi da camuffare sotto al paraurti ........... e spero tanto che la lampada al loro interno non sia talmente potente da "cuocere" il contatto o altro..........

Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #350 il: Aprile 12, 2012, 06:25:16 pm »
..........sembrano 2 proiettori fendinebbia più che due fari di retro............sono davvero grandi da camuffare sotto al paraurti ........... e spero tanto che la lampada al loro interno non sia talmente potente da "cuocere" il contatto o altro..........

Parere personale
[:hello]

messi a paragone sembrano i proiettori rettangolari della 2CV  [(occhioni)]
scusa armonie ma, hai fatto 30, fai 31 e non ci pensi più.
Non saranno certo le luci della retromarcia o un paio di casse dello stereo a mandarti sul lastrico [(nonso)]

PP®  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: restauro del miglio verde
« Risposta #351 il: Aprile 14, 2012, 09:53:58 pm »
X le casse io davanti le ho trovate sui longheroni(davanti)lato sedili,dietro ho intenzione di metterle più o meno come le hai messe tu,fissandole con del nastro a strappo(non mi viene il nome)di modo che in qualsiasi momento,posso toglierle e resta tutto invisibile,anche perchè se hai gli appoggiatesta grand model,senza casse post dietro si sente davvero poco.
Le luci di retromarcia sono veramente esagerate,dopo tutto quello che hai fatto [:clap] [:clap] [:clap]....
Ancora complimenti x il lavoro che stai facendo [:inch] [:inch] [:inch]
 [:hello]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #352 il: Aprile 24, 2012, 09:39:38 am »
 visto le risposte,devo dedurre che le luci retro fanno cagare....



ma con il sistema ado penso fanno cagare un po di meno... 



mimmo

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #353 il: Aprile 24, 2012, 09:42:52 am »
..............già molto meglio...... [:D]
 [:hello]
Dodo

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #354 il: Aprile 24, 2012, 09:45:57 am »
Ma hai notato quei fastidiosi buchi nei parafanghi e sul baule ?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #355 il: Aprile 24, 2012, 02:15:41 pm »
in effetti in foto messi cosi sembrano quai i suoi  ;D
Per le casse che invece si vedono appena  [:fiu]  cos'hai deciso???

Hai avuto qualche buon consiglio da oxi???
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #356 il: Aprile 24, 2012, 02:19:06 pm »
Le scritte sul portabagagli le hai già fissate? Perché mi sembrano abbastanza fuori posizione, se vuoi ti mando uno schema colle misure esatte.
 [:hello]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #357 il: Aprile 24, 2012, 03:38:17 pm »
Le scritte sul portabagagli le hai già fissate? Perché mi sembrano abbastanza fuori posizione, se vuoi ti mando uno schema colle misure esatte.
 [:hello]

no non sono fissate, ma il baule era gia forato, comunque per curiosita' se puoi vorrei vedere lo schema 
mimmo

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #358 il: Maggio 15, 2012, 12:01:04 am »
ragazzi oggi mi sono accorto che perde lhm dal  foro al fianco del reinnesto, ho cercato di documentarmi ma non ho capito se deve essere semplicemente tappato, o e' devo revisionare il correttore? [:help]
mimmo

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #359 il: Maggio 15, 2012, 12:04:14 am »
ragazzi oggi mi sono accorto che perde lhm dal  foro al fianco del reinnesto, ho cercato di documentarmi ma non ho capito se deve essere semplicemente tappato, o e' devo revisionare il correttore? [:help]


............chiedi al Lupo74 che è diventato un esperto a livello nazionale di correttore di reinnesto...........davvero!
 [:hello]
Dodo