E' il momento per chiudere quei due bucazzi degli altoparlanti sulla cappelliera e (se ve ne sono) quelli sui longheroni anteriori.Sulla DS c'è posto per montare casse esterne senza indebolire il telaio!Buon lavoro!
per fortuna sui longheroni non e' bucata, sulla cappelliera ne ha ben 4 di buchi avevo pensato di lasciare i 2 piu' piccoli e montare le casse da sotto, ma visto i pareri sacri del forum e di san gennaro, saro' costretto a chiuderli ed optare per 2 casse esterne stile anni 80.ps: sono molto,molto,molto incerto sul colore
perfettamente d'accordo! Io lo feci subito sulla 21...
Il colore migliore è sempre quello che gli ha dato la mamma. Quanto alle casse, se vuoi una soluzione moderna, potresti utilizzare il foro centrale "d'origine" montando una cassa a due vie. Altrimenti ci sono gli spendidi altoparlanti dell'Audax della serie "alnico": ottima resa e poca spesa, si trovano su ebay a pochi soldi e sono della misura giusta. Se n'è parlato abbondantemente nel topi delle autoradio.
Lo so che sono ripetitivo ma, rimanendo in tema "epoca", mi permetto di consigliarti una coppia di Grundig microbox 320, piccole casse a due vie degli anni 70/80 che puoi pilotare dignitosamente con un volgarissino stereo 20 W con presa MP3, dal suono caldo e gradevolissimo: semplicemene appoggiate sul pavimento e fissate con una striscetta di velcro ti garantiscono un suono difficilmente eguagliabile e poi sono rimovibili in ogni istante senza lavoro... io le ho spostate dalla 21 alla ID, anche Fischer e Rama hanno adottato lo stesso sistema.Le trovi con relativa facilità su eBay.de, sul costo se sei fortunato spendi meno di 100 euro spedizione compresa. Sono questenon danno fastidio ai piedi?
Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).
questo è un lavoro per.........SUPER OXY!!!!!
puoi pilotare dignitosamente con un volgarissino stereo 20 W con presa MP3, dal suono caldo e gradevolissimo: semplicemene appoggiate sul pavimento