restauro del miglio verde

  • 510 Risposte
  • 133844 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #270 il: Gennaio 25, 2012, 12:19:52 am »
[(su)]

infatti, ma poi tra l'altro che significa vera? voglio dire qual'è quella finta a sto punto?

[:hello]

quella di scara???  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: restauro del miglio verde
« Risposta #271 il: Gennaio 25, 2012, 09:50:31 pm »
Sei mai salito sulla Delfina con JB al volante? Hai idea quanto possa essere profondo il legame tra quell'auto e il suo proprietario...?
Probabilmente no, altrimenti non scriveresti quello che hai scritto... e finiamola con sta storia della "vera Dea"! La vera DS è quella che ognuno di noi ama, e basta!
[/color]
Mamma mia,è che è... [???] [???],era  solo una battuta,c era pure la faccina,x me la DS è una e basta,che sia pallas o Dlux,sbagli propio persona...
Anche x quanto riguarda Fischer,lo so quanto ci tenga........
....se non si può più scherzare basta dirlo,non credo propio che Ado dicendo "finalmente compreresti una DEA" asseriva che ora Fish non ce l abbia,e io di conseguenza..
Io ho una 20 pallas solo xchè è capitata,se era un confort non cambiava nulla......X SOLO SEMI ;D

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #272 il: Gennaio 25, 2012, 10:34:01 pm »
[/color]
Mamma mia,è che è... [???] [???],era  solo una battuta,c era pure la faccina,x me la DS è una e basta,che sia pallas o Dlux,sbagli propio persona...
Anche x quanto riguarda Fischer,lo so quanto ci tenga........
....se non si può più scherzare basta dirlo,non credo propio che Ado dicendo "finalmente compreresti una DEA" asseriva che ora Fish non ce l abbia,e io di conseguenza..
Io ho una 20 pallas solo xchè è capitata,se era un confort non cambiava nulla......X SOLO SEMI ;D


 [:love] [:love] [:clap] [:clap] [:hello]



*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #273 il: Gennaio 26, 2012, 10:46:07 am »
La vera DS è quella che ognuno di noi ama, e basta!
[:clap] [:clap] [:clap]

Comunque, armonie, se l'offerta del nostro fischer è reale e non frutto di un azzardo momentaneo ti consiglio di valutarla assai bene: la mitica Delfina è una delle poche DS in Italia sulle quali metterei sul fuoco non una mano, ma direttamente il braccio nella sua interezza  [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #274 il: Gennaio 26, 2012, 11:25:08 am »
[:clap] [:clap] [:clap]

Comunque, armonie, se l'offerta del nostro fischer è reale e non frutto di un azzardo momentaneo ti consiglio di valutarla assai bene: la mitica Delfina è una delle poche DS in Italia sulle quali metterei sul fuoco non una mano, ma direttamente il braccio nella sua interezza  [;)]


io la proposta di fischer non l'ho presa manco in considerazione e ti spiego il perche:
penso che fischer abbia voluto fare la classica  palpatina, che mai si sarebbe trasformata in un rapporto di intrecci amorosi per il semplice fatto  che la delfina per fischer e' la musa ispiratrice delle  cose che scrive divinamente, e come se dalla sua tastiera partissero tutti i nostri pensieri,immagini,emozioni riguardo le ds.
no, non potrei mai e poi mai vietare a questa comunita' le emozioni che ci trasmette fischer/delfina.
 
mimmo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #275 il: Gennaio 26, 2012, 11:53:29 am »
io la proposta di fischer non l'ho presa manco in considerazione e ti spiego il perche:
penso che fischer abbia voluto fare la classica  palpatina, che mai si sarebbe trasformata in un rapporto di intrecci amorosi per il semplice fatto  che la delfina per fischer e' la musa ispiratrice delle  cose che scrive divinamente, e come se dalla sua tastiera partissero tutti i nostri pensieri,immagini,emozioni riguardo le ds.
no, non potrei mai e poi mai vietare a questa comunita' le emozioni che ci trasmette fischer/delfina.
 

Hai inquadrato perfettamente il senso della mia battuta  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #276 il: Gennaio 26, 2012, 12:14:15 pm »
io la proposta di fischer non l'ho presa manco in considerazione e ti spiego il perche:
penso che fischer abbia voluto fare la classica  palpatina, che mai si sarebbe trasformata in un rapporto di intrecci amorosi per il semplice fatto  che la delfina per fischer e' la musa ispiratrice delle  cose che scrive divinamente, e come se dalla sua tastiera partissero tutti i nostri pensieri,immagini,emozioni riguardo le ds.
no, non potrei mai e poi mai vietare a questa comunita' le emozioni che ci trasmette fischer/delfina.
 

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #277 il: Gennaio 26, 2012, 02:35:42 pm »
io la proposta di fischer non l'ho presa manco in considerazione e ti spiego il perche:
penso che fischer abbia voluto fare la classica  palpatina, che mai si sarebbe trasformata in un rapporto di intrecci amorosi per il semplice fatto  che la delfina per fischer e' la musa ispiratrice delle  cose che scrive divinamente, e come se dalla sua tastiera partissero tutti i nostri pensieri,immagini,emozioni riguardo le ds.
no, non potrei mai e poi mai vietare a questa comunita' le emozioni che ci trasmette fischer/delfina.
 

Bella risposta, anzi bellissima: bravo!  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #278 il: Gennaio 26, 2012, 07:21:11 pm »
Hai inquadrato perfettamente il senso della mia battuta  [:clap] [:clap]

... e comunque ribadisco: tienila, visto che hai fatto un lavoro colossale che non troverai mai in nessuna altra auto!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #279 il: Gennaio 26, 2012, 08:51:57 pm »
io la proposta di fischer non l'ho presa manco in considerazione e ti spiego il perche:
penso che fischer abbia voluto fare la classica  palpatina, che mai si sarebbe trasformata in un rapporto di intrecci amorosi per il semplice fatto  che la delfina per fischer e' la musa ispiratrice delle  cose che scrive divinamente, e come se dalla sua tastiera partissero tutti i nostri pensieri,immagini,emozioni riguardo le ds.
no, non potrei mai e poi mai vietare a questa comunita' le emozioni che ci trasmette fischer/delfina.
 

Grande Mimmo! ho pensato la stessa cosa [:inch]

 [:hello]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #280 il: Febbraio 14, 2012, 11:52:30 am »
ragazzi, l'idea di vendere la mia ds e' sempre piu' lontana, ho avuto un momento di debolezza, forse era una prova da superare per diagnosticare o meno la diessite, o quale fosse il livello, ma? sicuramente il forum  ha contribuito a confermare la malattia a tal punto che  il week end l'ho dedicato ad  inquadrare la carrozzeria,
per poi  prepararla alla verniciatura.






mimmo

Re: restauro del miglio verde
« Risposta #281 il: Febbraio 14, 2012, 02:20:44 pm »
ragazzi, l'idea di vendere la mia ds e' sempre piu' lontana, ho avuto un momento di debolezza, forse era una prova da superare per diagnosticare o meno la diessite, o quale fosse il livello, ma? sicuramente il forum  ha contribuito a confermare la malattia a tal punto che  il week end l'ho dedicato ad  inquadrare la carrozzeria,
per poi  prepararla alla verniciatura.


meno male s'è ripreso!!!!! ciao Armonie continua nell'opera ,alla fine tutti gli sforzi saranno compensati!!!!! e poi la Diessite è una malattia cronica che a volte evolve in fase acuta!!! un abbraccio  [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Michel Le Lorrain

Re: restauro del miglio verde
« Risposta #282 il: Febbraio 14, 2012, 02:21:57 pm »
ragazzi, l'idea di vendere la mia ds e' sempre piu' lontana

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Bravo  :)
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #283 il: Febbraio 14, 2012, 02:22:06 pm »
ragazzi, l'idea di vendere la mia ds e' sempre piu' lontana  


finalmente l'hai capito!!!  [:clap] [:clap] [:clap]  forza armonie, avanti tuttta!!!  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: restauro del miglio verde
« Risposta #284 il: Febbraio 14, 2012, 02:23:59 pm »
Forza Domenico!