Ragazzi,non credo che ci sia qualcuno che meglio di me riesce ad interpretare e comprendere lo stato d'animo e l'umore di Domenico.
Provo a sintetizzare.... "dopo tutta la spesa ed il tempo dedicato alla Ds,non ho raggiunto un risultato soddisfacente,per il motivo che sapete,quindi la cambio con una con cambio manuale". Domenico.....correggimi se sbaglio
.
Secondo me,non credo che lui abbia bisogno di affermazioni tipo "il cambio della mia ds è favoloso....... ; il semi del mio amico funziona benissimo.......ecc ecc ecc. In relta ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a farlo funzionare come si deve,come il semi delle Ds di tanti utenti e non del forum. (io m'incaz.... come un'aquila e rosico ....a leggere dei vostri incontri con passeggiate spensierate e gite varie) Tutto qui.
Questo non è assolutamente un rimprovero per nessuno,ci mancherebbe
!! quindi proporrei... AVANTI CON SUGGERIMENTI TECNICI .... sempre se Domenico non l'ha gia venduta
Il problema è la partenza...non riesce a regolarla ! Visto che l'incriminata è la centrifuga che lui ha gia revisionato,volevo fargli una semplice domanda per cominciare....."sei sicuro che la centrifuga che hai sia per modello a carburatore ? " .... dai Domenico che risolviamo !! la tua semi è troppo bella per sbarazzartene cosi'.