oggi in pausa con il manuale in mano mi rileggevo la procedura della ormai famosa regolazione del semi e riflettevo sulla raccomandazione di eseguire le varie fasi in ordine di sequenza e tutto inizia con la guardia della frizione,non avendo possibilita' di farlo e avendole provate tutte mi sono detto: procedo a contrario, il correttore reinnesto e' apposto, nelle cambiate fa il suo dovere, la centrifuga a circa 1000 giri (dopo 6-7 secondi) fa staccare un po' troppo bruscamente la frizione a questo punto metto in moto la dea faccio un giro per riscaldarla per bene, inizio a svitare il bullone da 14 della frizione di due giri,ingrano la prima e i 6-7 secondi diventano 4-5, ritorno nelle fauci della balena e svito ancora di "4 giri" ingrano la prima e per magia i secondi passano a 1-2 e... la frizione pattina come dovrebbe MIRACOLO!!! ho fatto un giro di qualche km. tipo start e stop e fino adesso tutto bene!!! pero' non riesco a darmi una spiegazione!
grazie per la solidarieta', avevo fatto il pensiero di venire al raduno di rimini per incontrarci e anche per provare e far provare sto' benedetto semi, ma non ce la faccio a far revisionare il servosterzo che perde un po' e ho paura di allontanarmi in queste condizioni, per il momento provo ad incontrarmi con ciccio 63. DOVE SEI CICCIOOOOOO!!!!!!
Se perde un po.....che ti frega....tanto anche se Lo revisioni....stai certo che dopo un po....
Semi for ever