se ho ben l'unica cosa da fare in caso di incertezza è smontare la testata giusto?
Ciao a tutti...in realta' a meno che non siano sostituiti ci sono dei particolari (come il supporto congiuntore) che nelle 21 erano verniciati di nero e nelle 23 di marrone... oppure l'asta che dal supporto pompa acqua collega il radiatore..nero nelle 21 e marrone nelle 23......poi se non ricordo male nelle 23 all'accoppiamento del csmbio con il blocco motore e' stata messa una grembialina marrone (quasi vicino alla coppa dell'olio)...il tappo del filtro dell'olio e' marrone nelle 23 e nero nelle 21...
GRANDISSIMO GIANNI,era una vita che nn ricordavo queste tue annotazioni perfette!!
alesaggio e corsa pistoni...ma a questo punto, perche' hai domandato particolari esterni????? per verificare queste cose qui devi aprire il motore... Ad orecchio in genere, il 23 e' rombante e rumoroso a 130 km/h...e piu' "silenzioso" nei 140 km/h....pero' dovrest avere un paragone con un'altra macchina, e non e' comunque facile, secondo me... ...CIAO GRANDE.... ti mancava uno spaccapalle ehhhhh?????
Si si, manchi a tutti!!!