Ciao a tutti,
suppongo che samovar a parte, la risposta giusta sia Plastiq e quindi color naturale della plastica. Pertanto, basta rimuovere la vernice esistente. Giusto? O sto dicendo una put......?
Victor
PS. Per Martini: un Samovar ce l'ha mia nonna che sta a Bucarest. Ce l'hanno in tanti in Romania. Gliel'ho chiesto, è un bell'aggeggio....
Quanto alla barzelletta, ricordo che ho conosciuto tante persone che ufficialmente in fabbrica producevano biciclette.....ma in realtà assemblavano armi! Idem per fabbrica di fronte casa di mia nonna....producevano lenti, ma eran più mirini di precisione
Nix: se è una IDSuper italiana, ha la stessa finitura di una DS, quindi il tetto dovrebbe essere gris argent (AC 141).
Quanto alla barza, me l'ha raccontata un tizio, all'epoca già in pensione da un pezzo, che ha lavorato per lunghi anni nei servizi bulgari come traduttore dal tedesco.
Per chi volesse approfondire l'argomento, segnalo un bellissimo libro dell'amico Moni Ovadia (ex diessista, per altro) che s'intotola "lavoratori di tutto il mondo, ridete" e narra la storia dell'avventura del comunismo nei paesi dell'Est vista attraverso le barzellette degli ebrei che vivevano in quei Paesi. Spassosissimo e
molto istruttivo.
Chiedo scusa per l'OT.