...non e' il paraurti PER FORZA...era un esempio... questa e' una delle tredicimilacinquecentododici combinazioni per poter allineare una parte di carrozzeria...
poi ci sono le altre combinazioni per le altre parti...c'e' una cosa che fa andare al manicominio in questa macchina....se parti storto, arrivi storto... e il giro intorno alla macchina lo fai come un cane che cerca di mordere la bistecca che gli e' stata legata alla coda....
Bene...la bauliera posteriore e' regolabile...avanti in dietro a destra e a sinistra...alto e basso...
Probabilmente il tuo problema sta' nel fatto che hai i ferri del paraurti che incastrano nel telaio, piegati...oppure come diceva Fabio i gommini...pero' quelli te lo faranno sempre a lungo andare l'effetto "APPOGGIO ALL'INDIETRO"...... Per abbassare ancora di piu' il baule, invece, c'e' da registrare l'ancoraggio al telaio, che e' asolato...
I parafanghi, invece, sono regolabili da piu' punti... vanno regolate dalle staffe fissate nel telaio e da un fermo fissato nei gocciolatoi del telaio...