blanc stellaire

• 28 Risposte
  • 5421 Visite
blanc stellaire
« il: Marzo 18, 2011, 06:29:22 pm »
salve,vorrei sapere se il blanc stellaire fu prodotto soltanto nel 1969  [???]        grazie paolo

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: blanc stellaire
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2011, 06:35:00 pm »
Secondo il "nuancier" parrebbe proprio di si...

http://www.nuancierds.fr/couleurs.htm

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #2 il: Marzo 18, 2011, 09:12:31 pm »
grazie gianluca sei stato molto utile [:hello]

*

Offline Uragano

• 582
  • Citroen DSuper del '71
« Risposta #3 il: Marzo 22, 2011, 04:54:40 pm »
Ciao Paolo...... nel caso tu voglia sapere se il colore che ti interessa sia stato utilizzato per il mercato italiano, il sito che ti ha consigliato ilnostro amico Gianluca non è molto attendibile in quanto si riferisce soprattutto al mercato Francese. Il carissimo Martini potrebbe saperne sicuramente di più!!!  [;)]
« Ultima modifica: Marzo 22, 2011, 05:02:46 pm da Uragano »
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #4 il: Marzo 22, 2011, 04:58:26 pm »
Per la DS non ci sono colori presenti sul mercato Italiano e non su quello Francese: le tinte sono le stesse, al limite variano le combinazioni dei tetti  ([(muro)])

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #5 il: Marzo 22, 2011, 05:00:11 pm »
Per la DS non ci sono colori presenti sul mercato Italiano e non su quello Francese: le tinte sono le stesse, al limite variano le combinazioni dei tetti  ([(muro)])

....maletetti!! [(muro)] [(muro)]

*

Offline Uragano

• 582
  • Citroen DSuper del '71
« Risposta #6 il: Marzo 22, 2011, 05:05:02 pm »

Scusa Maurizio.....allora le date della produzione dei colori che troviamo su quel sito solo valide anche per il mercato italiano??? A parte il discorso dell'abbinamento dei tetti!!!
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #7 il: Marzo 22, 2011, 05:24:53 pm »
Per le combinazioni dei tetti, anche per quelle più fantasiose e creative, potete rivolgervi a

www.lamicodimiocugginociaunadspecialcoltettooriginalediquestocolore.it

;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #8 il: Marzo 22, 2011, 05:26:43 pm »
Ciao Paolo...... nel caso tu voglia sapere se il colore che ti interessa sia stato utilizzato per il mercato italiano, il sito che ti ha consigliato ilnostro amico Gianluca non è molto attendibile in quanto si riferisce soprattutto al mercato Francese. Il carissimo Martini potrebbe saperne sicuramente di più!!!  [;)]

Rimango in attesa di un sito più attendibile  :)

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #9 il: Marzo 22, 2011, 05:33:06 pm »
Per le combinazioni dei tetti, anche per quelle più fantasiose e creative, potete rivolgervi a

www.lamicodimiocugginociaunadspecialcoltettooriginalediquestocolore.it

;D

Ps. sono uno di quei [size=05pt]coglioni[/size] che ha aperto il link... [V]

[:o)]

« Risposta #10 il: Marzo 22, 2011, 05:37:48 pm »
ciao maurizio la macchina in questione e una ds 21 pallas del 1969 ac 097 con tetto ac 401 all acquisto a mio padre gli fu consegnata cosi :)

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #11 il: Marzo 22, 2011, 05:55:13 pm »
ciao maurizio la macchina in questione e una ds 21 pallas del 1969 ac 097 con tetto ac 401 all acquisto a mio padre gli fu consegnata cosi :)

Mi pare d'aver capito che si tratta di una vettura costruita in Francia e non in Belgio. In tal caso, il tetto dovrebbe essere AC200, poi con gli anni (nei primi anni) la tinta del tetto è stata certamente vittima di viraggio e da nera può esser diventata marrone.
Oppure è il concessionario (caso frequentissimo) che ha modificato l'auto prima della vendita, magari promettendola così a tuo padre.

« Risposta #12 il: Marzo 22, 2011, 07:00:06 pm »
all epoca mio padre mi disse che arrivo in concessionaria proprio cosi blanc stellaire tetto brun ecorce con interni in cuoio naturale,mio padre l aveva ordinata tutta in bianco stellare ma dopo averla vista  gli piaque molto perche a suo dire il tetto stava bene con gli interni marroni
e poi io la ricordo sempre cosi avevo 9 anni all epoca ricordo bene ancora tutto :)

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #13 il: Marzo 22, 2011, 07:33:01 pm »
Ti faccio un copia incolla dal mio desktop: questa è la tabella colori DS Pallas 1969 per il nostro Paese (ma è uguale a quella francese) e per il blanc stellaire è piuttosto chiara.

Il tetto può essere bianco come la macchina, Gris Nacré o nero. No way.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #14 il: Marzo 22, 2011, 07:35:49 pm »

Ps. sono uno di quei [size=05pt]coglioni[/size] che ha aperto il link... [V]

[:o)]

... ti faccio compagnia, amico mio   [:hello] [:hello]
Giovanni