Ciao mecca,
stai forse scrivendo un SMS?
Dunq megl usa la guarn norm per la pmp xchè il cart nn resist ben al cald con la ds c vuol pazienz!X le incr.usa il liqd di puliz del circuit,funz x incr. picc.
OK, basta fare il pirla traduco e approfondisco.
Dunque è meglio usare la guarnizione normale per la pompa perchè il cartone non resiste bene al caldo. Oltre alla guarnizione io ho usato anche del siglillante siliconico, quello rosso-arancio (questa parte nella versione SMS non ci stava), per essere sicuro della tenuta. Con la DS ci vuole pazienza, aspetta la guarnizione e fai il lavoro bene.
Il circuito di raffreddamento non dovrebbe essere troppo incrostato quindi puoi utilizzare lo specifico prodotto. Questo va bene per la pulizia di tutto l'impianto ma non può eliminare le tracce di ossido di alluminio, queste si tolgono solo con un'azione meccanica. I connettori a banana si trovano ancora, io però ho recuperato un vecchio cablaggio e i pochi che ho sostituito li ho presi da lì, in genere basta una bella pulita con carta vetrata superfine e spray disossidante. Per la rimozione del cablaggio elettrico non è assolutamente necessario togliere né motore né altri elementi... che scherziamo? Son 4 fili!!! Al limite se vuoi revisionare alternatore e motorino di avviamento ovviamente li dovrai rimuovere, lo stesso dicasi per tutti gli altri motori elettrici che trovi sparsi in giro.
Scusa la pedenteria, ma non è meglio scrivere così? [A:ba]