Quando la malattia c'è dalla nascita...

  • 30 Risposte
  • 3672 Visite
Quando la malattia c'è dalla nascita...
« il: Marzo 21, 2011, 08:57:12 am »
Questa cosa piacerà a Croniusss... ;D ritrovato un mio disegno di quando andavo all'asilo (4/5 anni?)... ma come è possibile?!? Ero già malato allora??  :o :o :o  ;D



Dall'alto: 2CV, GSA, LNA (Elena  ;D ;D ;D ;D), BX, Méhari, DS, Visa e Dyane.  [:help] [:help] [:help]

A voi le analisi stilistiche e pissicologgggiche  [:D]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Quando la malattia c'è dalla nascita...
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2011, 09:05:56 am »
Hahahahahahahah!!!!!!!......ragazzo sei un vero fenomeno!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Quando la malattia c'è dalla nascita...
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2011, 11:22:00 am »
Questa cosa piacerà a Croniusss... ;D ritrovato un mio disegno di quando andavo all'asilo (4/5 anni?)... ma come è possibile?!? Ero già malato allora??  :o :o :o  ;D



Dall'alto: 2CV, GSA, LNA (Elena  ;D ;D ;D ;D), BX, Méhari, DS, Visa e Dyane.  [:help] [:help] [:help]

A voi le analisi stilistiche e pissicologgggiche  [:D]

ciao Matteo,
stesso percorso a quanto vedo!!!!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Quando la malattia c'è dalla nascita...
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2011, 11:43:12 am »
Io direi che questo meraviglioso disegno potrebbe benissimo essere la bandiera del forum.
Poi Martini ci farà l'esegesi oltre che l'ermeneutica che ci fa già ogni giorno dei "testi sacri" del citronista.

He che stiamo a fare qu!!...pettiniamo le "bambole"? [:fiu]... ;D

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Quando la malattia c'è dalla nascita...
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2011, 12:13:03 pm »
Grande Matteo, un ragazzo segnato fin dall'infanzia!
Non si sfugge al proprio destino!!!

Re: Quando la malattia c'è dalla nascita...
« Risposta #5 il: Marzo 21, 2011, 12:46:08 pm »
Quello che noto è che ho messo il volante monorazza solo a quelle che l'avevano effettivamente (Visa, BX, GSA...) e che la DS è l'unica alla quale ho disegnato la luce prodotta dalla freccia posteriore... anche quello mi era rimasto impresso  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Quando la malattia c'è dalla nascita...
« Risposta #6 il: Marzo 21, 2011, 12:57:21 pm »
Quello che noto è che ho messo il volante monorazza solo a quelle che l'avevano effettivamente (Visa, BX, GSA...) e che la DS è l'unica alla quale ho disegnato la luce prodotta dalla freccia posteriore... anche quello mi era rimasto impresso  ;D ;D

L'attenzione dei bambini è spesso attratta dal particolare piuttosto che dall'insieme, ed è giusto che sia così. E' bello poi, da grandi, ritornare su quei particolari, rivivere quelle sensazioni tattili od olfattive che percossero le nostre verdi menti.

A volte i miti dell'infanzia (vedi le Citroën) sono poi delle piacevolissime riscoperte, che vanno ad incastrarsi con il gusto e la consapevolezza di un'esistenza ormai adulta.

A volte i miti dell'infanzia... dovrebbero restare nella nostra immaginazione:

ieri:


oggi:

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Quando la malattia c'è dalla nascita...
« Risposta #7 il: Marzo 21, 2011, 01:59:54 pm »
A volte i miti dell'infanzia (vedi le Citroën) sono poi delle piacevolissime riscoperte, che vanno ad incastrarsi con il gusto e la consapevolezza di un'esistenza ormai adulta.


Verissimo.
Ed è proprio quello che è successo a me..
Avevo 4 o 5 anni e stavo uscendo da casa di mia nonna, quando in strada in centro a Savona, c'era parcheggiata una DS nera con gli interni rossi.... mi aveva colpito tantissimo il cornetto della freccia e quel ricordo è rimasto sopito per tanti anni..... fino a risvegliarsi una sera a Torino nel 2003 quando conobbi la mia attuale DS12ie ....
Che ricordi....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Quando la malattia c'è dalla nascita...
« Risposta #8 il: Marzo 21, 2011, 02:43:05 pm »
Verissimo.
Ed è proprio quello che è successo a me..
Avevo 4 o 5 anni e stavo uscendo da casa di mia nonna, quando in strada in centro a Savona, c'era parcheggiata una DS nera con gli interni rossi.... mi aveva colpito tantissimo il cornetto della freccia e quel ricordo è rimasto sopito per tanti anni..... fino a risvegliarsi una sera a Torino nel 2003 quando conobbi la mia attuale DS12ie ....
Che ricordi....

Fulminato sulla via di Savona.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Quando la malattia c'è dalla nascita...
« Risposta #9 il: Marzo 21, 2011, 03:18:13 pm »
Fulminato sulla via di Savona.

 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Certe volte sarebbe meglio dire solo "fulminato" e basta.... [8D]

 [:crazy] [:crazy]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Quando la malattia c'è dalla nascita...
« Risposta #10 il: Marzo 21, 2011, 04:19:29 pm »
Questa cosa piacerà a Croniusss... ;D ritrovato un mio disegno di quando andavo all'asilo (4/5 anni?)... ma come è possibile?!? Ero già malato allora??  :o :o :o  ;D



Dall'alto: 2CV, GSA, LNA (Elena  ;D ;D ;D ;D), BX, Méhari, DS, Visa e Dyane.  [:help] [:help] [:help]

A voi le analisi stilistiche e pissicologgggiche  [:D]

Caro Matteo mi dispiace veramente, la situazione è moooooolto più complicata di quello che potevo immaginare.
Purtroppo per la totale guarigione l'unica soluzione è regalare la tua auto e tutto il tuo materiale citronico ad un toscano possibilmente di Lucca.
Vedi un pò te....
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: Quando la malattia c'è dalla nascita...
« Risposta #11 il: Marzo 21, 2011, 04:30:12 pm »
Caro Matteo mi dispiace veramente, la situazione è moooooolto più complicata di quello che potevo immaginare.
Purtroppo per la totale guarigione l'unica soluzione è regalare la tua auto e tutto il tuo materiale citronico ad un toscano possibilmente di Lucca.
Vedi un pò te....

REGALARE... how dare you?  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Quando la malattia c'è dalla nascita...
« Risposta #12 il: Marzo 21, 2011, 04:31:48 pm »
REGALARE... how dare you?  ;D ;D ;D

Preferisci prestare lifetime?
 ;D
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: Quando la malattia c'è dalla nascita...
« Risposta #13 il: Marzo 21, 2011, 04:34:42 pm »
Preferisci prestare lifetime?
 ;D

[(matto)] [(matto)] [(matto)] No no no io e la mia citrona siamo inseparabili  [;)]
Non se ne parla, piuttosto resto malato o peggioro  [:hap] [:hap] [:hap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Quando la malattia c'è dalla nascita...
« Risposta #14 il: Marzo 21, 2011, 04:39:38 pm »



ieri:


oggi:


..io me la farei lo stesso   ;D
RENE' COTTON