Questa cosa piacerà a Croniusss... ritrovato un mio disegno di quando andavo all'asilo (4/5 anni?)... ma come è possibile?!? Ero già malato allora?? Dall'alto: 2CV, GSA, LNA (Elena ), BX, Méhari, DS, Visa e Dyane. A voi le analisi stilistiche e pissicologgggiche
Quello che noto è che ho messo il volante monorazza solo a quelle che l'avevano effettivamente (Visa, BX, GSA...) e che la DS è l'unica alla quale ho disegnato la luce prodotta dalla freccia posteriore... anche quello mi era rimasto impresso
A volte i miti dell'infanzia (vedi le Citroën) sono poi delle piacevolissime riscoperte, che vanno ad incastrarsi con il gusto e la consapevolezza di un'esistenza ormai adulta.
Verissimo.Ed è proprio quello che è successo a me..Avevo 4 o 5 anni e stavo uscendo da casa di mia nonna, quando in strada in centro a Savona, c'era parcheggiata una DS nera con gli interni rossi.... mi aveva colpito tantissimo il cornetto della freccia e quel ricordo è rimasto sopito per tanti anni..... fino a risvegliarsi una sera a Torino nel 2003 quando conobbi la mia attuale DS12ie ....Che ricordi....
Fulminato sulla via di Savona.
Caro Matteo mi dispiace veramente, la situazione è moooooolto più complicata di quello che potevo immaginare.Purtroppo per la totale guarigione l'unica soluzione è regalare la tua auto e tutto il tuo materiale citronico ad un toscano possibilmente di Lucca.Vedi un pò te....
REGALARE... how dare you?
Preferisci prestare lifetime?
ieri:oggi: