Lasciata/e sciogliere......

  • 42 Risposte
  • 9775 Visite
*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #15 il: Marzo 22, 2011, 06:24:24 pm »
Scusa, l'hai fatta o non l'hai fatta?... ;D

Fatta , fatta , solo che all'epoca probabilmente non c'erano !!!!! Ecco perchè i ???????

Ciao

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #16 il: Marzo 22, 2011, 06:32:54 pm »
Fatta , fatta , solo che all'epoca probabilmente non c'erano !!!!! Ecco perchè i ???????

Ciao
;D [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #17 il: Marzo 23, 2011, 09:24:23 pm »
.. [:clap] caro BVZU, l'ennesima conferma che sei un ragazzo di grande levatura nei confronti della ricerca della qualità e delle gioie della vita  [:inch] [:inch] !!!
 [8D] ho iniziato il corrente anno giusto con una visita al  "tempio" da te citato che mi ha visto protagonista di un pantagruelico pranzo a base ovviamente di carne [A:slurp] in compagnia di un mio amico, per poi finire la giornata con una cena, di solo pesce, sul molo di Portovenere [:hap] [:hap] !!!
.. [8D]..
 [:hello]

Grazie carissimo Rama, con te ci si capisce al volo perchè oltre ad essere una persona sensibile sei anche una persona "in moto perpetuo verso le cose buone", come me negli ultimi tempi. Credo che il tuo primo gennaio sia stato davvero speciale ed invidiabile. Come spesso ripeto aver vicino il Dio Tirreno è una gran cosa: lenisce gli affanni e ingurgita le cose brutte...

Arnaccio-Portovenere??? Bellissimo tragitto! Aver visto (con annessa folgorazione) "Il Sorpasso" a 16 anni mi ha fatto innamorare ancor di più di tutta l'Aurelia e di tutta la costa tirrenica.  Il guaio è che bisogna tornare spesso sui "luoghi del delitto" per rinfrescare la memoria... [:hello]

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #18 il: Marzo 25, 2011, 07:08:13 pm »
Dev' essere il piazzale di una Carrozzeria (Neri) ad Ardesio (BG).

già....

*

Offline lospe

  • *
  • 12
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #19 il: Maggio 17, 2011, 09:36:04 pm »
scusate se mi intrometto ma le auto fotografate si trovano a ponte nossa (Bergamo). tutte queste auto sono ferme perchè sotto fermo amministrativo e quindi immobilizzate e inutilizzabili per legge... quello è solo un punto di "stoccaggio" per auto giuridicamente bloccate... saluti

*

Offline lospe

  • *
  • 12
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #20 il: Maggio 17, 2011, 09:37:01 pm »
è un dispiacere vederle corrodersi irrimediabilmente in questa maniera ma c'è ben poco da fare..... :-[

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #21 il: Maggio 19, 2011, 04:34:34 pm »
scusate se mi intrometto ma le auto fotografate si trovano a ponte nossa (Bergamo). tutte queste auto sono ferme perchè sotto fermo amministrativo e quindi immobilizzate e inutilizzabili per legge... quello è solo un punto di "stoccaggio" per auto giuridicamente bloccate... saluti

queste si però quelle ferme a marcire in un nota officina specializzata di cui ne abbiamo accennato qualcosa nel topic http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11849.0 è ancora un mistero degno di questo nuovo topic ;D
ci andai parecchi anni fa ma so che non è cambiato quasi nulla da allora...appena ritrovo le foto le posto
« Ultima modifica: Maggio 19, 2011, 04:36:47 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #22 il: Giugno 22, 2011, 11:11:57 pm »
Scusate, voglio provare a postare una foto essendo anch'io un pò "impedito" con il computer.  [:inch]
Grazie a quanto scritto da Fischer, Davide, Cronio ecc. ecc. ora provo; e visto che ho caricato questa foto che (spero) vedrete, credo che il topic giusto sia questo.  [:hello]




D i e g o

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #23 il: Giugno 22, 2011, 11:13:11 pm »
 :'(    [V]


.............riprovo............
D i e g o

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #24 il: Giugno 22, 2011, 11:46:11 pm »
 [(cpu1)]







D i e g o

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #25 il: Giugno 23, 2011, 12:00:04 am »
...come non detto.......

Scusate ancora...  [:inch]


   Buona notte.  [:hello]
D i e g o

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #26 il: Giugno 23, 2011, 12:32:51 pm »
....buongiorno.....
   riprovo......  [o:o:]


D i e g o

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #27 il: Giugno 23, 2011, 12:34:15 pm »
 [(ole)]  [(bevuta)]   [:clap] 

D i e g o

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #28 il: Giugno 23, 2011, 12:36:12 pm »
Accipicchia che pompa HP, è ancora su dopo vent'anni  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #29 il: Giugno 29, 2011, 12:50:54 pm »
anno 2003 arrivo a parma con l'amore per le DS già bello forte, scorgo una DS sotto un fienile in pieno centro contatto     il proprietario dice che non vende........... vi ricordate le mie foto attraverso il muro [(muro)]
anno 2008 io mi compro la mia Dluxe [(guido)] [(ole)]
anno 2009 ricontatto il tipo gli ripropongo la vendita a 1000€ me ne chiede 6000  [(cavolo)] dicendo che ha trovato uno a Padova che per 3000€ la rimette anuovo...
anno 2011 in procinto di demolire il fienile la tira fuori cosi si arrugginera tutta come al cofano già compromesso... [:(!]

ed è li ingabbiata....... costretta da un rincoglionito... che non sa che dice........ [:help] [:help] [:help] [:help]

« Ultima modifica: Giugno 29, 2011, 12:57:39 pm da lucano »
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!