Bollo auto

  • 70 Risposte
  • 17923 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Bollo auto
« Risposta #30 il: Marzo 27, 2011, 01:48:25 pm »


L'iniziativa sarà presentata ufficialmente sul prossimo Qui IDéeSse ed i Soci che saranno presenti all'Ouverture di Rimini potranno ritirare a mano i primi portabolli+bollo. Verranno distribuiti ancora a Castellaneta per il seminario idraulico e verranno spediti a casa (probabilmente a giugno, assieme alla corrispondenza del Club) a chi non l'ha ritirato a mano.

 [:hello]



Bene bene...........a sabato allora  [:clap] [:clap] [:clap]



*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Bollo auto
« Risposta #31 il: Marzo 27, 2011, 03:29:14 pm »
SENTITE,se io eventualmente non riesco a venire a rimini...(o eventualmente prima)...me li spedite a casa quando prima possibile?tanto i miei dati
li sapete...fatemi stò favore che muoio dalla voglia di metterlo sulla mia dea.......vi SUPPLICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nisba! Dovrai "smaniare" un po': la spedizione verrà fatta assieme alla corrispondenza del Club.
Però li porteremo con noi ad ogni iniziativa IDéeSse in calendario sino ad allora.  [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Bollo auto
« Risposta #32 il: Marzo 30, 2011, 01:56:34 pm »
una domanda fratelloni...fino a che anno è stato in vigore questo tipo di bollo?
                               
                                                                                                                        [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline tortello

  • *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
Re: Bollo auto
« Risposta #33 il: Marzo 30, 2011, 02:05:50 pm »
andrea..dimmi tu..io nn posso venire..come si fa<'^?
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

Re: Bollo auto
« Risposta #34 il: Marzo 30, 2011, 02:16:12 pm »
Grandi,
sicuramente una nuova chicca da associare alle nostre beneamate!!!
un grazie a coloro che si ingegnano sempre per ottenere il meglio!! :)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Bollo auto
« Risposta #35 il: Marzo 30, 2011, 09:29:54 pm »
Ciao a tutti, girovagando con Google, ho trovato un Bollo auto vintage  [:D]  proprio dell'anno di immatricolazione della mia Dea, eccolo.....


qualcuno sa fino a che anno è stato in vigore questo tipo di bollo? oltre alla data dell'anno in corso cambiava sempre anche il colore?

                                                                                                                                                        [:hello] 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Bollo auto
« Risposta #36 il: Aprile 04, 2011, 05:11:18 pm »
qualcuno sa fino a che anno è stato in vigore questo tipo di bollo? oltre alla data dell'anno in corso cambiava sempre anche il colore?

                                                                                                                                                        [:hello] 

Ciao Andy, vedo solo ora questo tuo quesito. Credo che sia arrivato sino al 1979 compreso: mi pare che dal 1980 ci fosse già il libretto prestampato per pagare la tassa di proprietà.
Quanto al colore, si: cambiava ogni anno anche se alcune tinte (come l'azzurro) si sono ripetute.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Bollo auto
« Risposta #37 il: Aprile 04, 2011, 07:15:28 pm »
Dimenticavo di dirvi che sabato a Castellaneta è iniziata la distribuzione dei bolli e portabolli, si prosegue a Rimini questo weekend!

Re: Bollo auto
« Risposta #38 il: Aprile 04, 2011, 08:03:12 pm »
A tal proposito.è da 10 min che cerco di caricare (senza fortuna) le foto scattate stamattina dopo che ho attaccato il nuovo portabollo nella mia Dea.......... :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Bollo auto
« Risposta #39 il: Aprile 04, 2011, 08:59:30 pm »
Finalmente ImageShack si è sbloccato ed ho potuto caricare le foto. Ecco cosa vi aspetta settimana prossima a Rimini  :) :) :) :)





naturalmente a parte lo spettacolare e frequentatissimo  ;D ;D Mega Raduno  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Bollo auto
« Risposta #40 il: Aprile 04, 2011, 10:33:33 pm »
 [(banana2)] Bellissimo.....  [:cont]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Bollo auto
« Risposta #41 il: Aprile 04, 2011, 10:35:20 pm »
Finalmente ImageShack si è sbloccato...

Se posso permettermi...  [o:o:] usa questo : http://photobucket.com/ è decisamente meglio di imagecack  ;D Provare per credere
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Bollo auto
« Risposta #42 il: Aprile 05, 2011, 02:11:44 pm »
Ciao Andy, vedo solo ora questo tuo quesito. Credo che sia arrivato sino al 1979 compreso: mi pare che dal 1980 ci fosse già il libretto prestampato per pagare la tassa di proprietà.
Quanto al colore, si: cambiava ogni anno anche se alcune tinte (come l'azzurro) si sono ripetute.

non riesco proprio ad immaginare il forum senza di te....Grazie Maurizio  [:kiss]
                                 
           
                                                        [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Bollo auto
« Risposta #43 il: Aprile 05, 2011, 02:15:44 pm »
DOMANDONA : dove si piazzava normalmente il portabollo ? ho visto dalla foto postata da Davide2009 che l'ha piazzato sul parabrezza in basso a sinistra, io avrei pensato che forse dà meno fastidio al centro in basso, dietro lo specchietto retrovisore. Usualmente dove si sistemava ?

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Bollo auto
« Risposta #44 il: Aprile 05, 2011, 03:58:33 pm »
favoloso.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau