quote:
Originally posted by lorenzo
...Sicuramente sarò indirizzato sulla ricerca dell'allestimento Pallas e cambio manuale.
Ho letto che le primissime dal 55 al 65 circa hanno avuto qualche problemino di affidabilità..........questo è un dato che dovrò tener presente nella mia ricerca oppure no?
Allora...Se sei indirizzato ad acquistare una Pallas dovrai partire dal '64 '65 almeno...(Le prime Pallas sono di quegli anni). Detto questo mi permetto di darti un consiglio...
Spulcia, guarda, osserva tutti i giornali, siti e documenti vari sulle DS, scegliti il modello che ti piace e compra QUELLO. Quello e niente di diverso. Anche se è malconcio con il tempo lo rimetterai....L'importante è che sia quel modello ! Se ti piacciono le DS con interno in cuoio, ad esempio, sappi che veniva montato solo sulle Pallas...Se ti piace l'aria condizionata originale sappi che veniva montata solo su determinati modelli e dopo una determinata epoca ecc. ecc.....
Se sogni una Pallas e ti prendi una DSuper non avrai mai una Pallas (e viceversa ovviamente). Se volevi un monofaro e ti prendi un doppio faro non avrai mai un monofaro (e viceversa)...Se ti prendi una Pallas con il motore stanco, o prima o poi, avrai una Pallas con il motore nuovo...
Spero di aver reso l'idea...
Ciao e buona scelta