....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........

  • 40 Risposte
  • 7352 Visite
*

ciofanni

....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« il: Marzo 28, 2011, 09:57:59 pm »
26-03-2011.... "Non pioveva quel giorno ad AREZZO...La giornata era comunque triste e cupa.... un timido sole faceva capolino tra le taglienti feritoie delle GRADOLUX formate dalle nuvole nel cielo...una DS 23 Iniectjion elettronique brune scarabe usciva da un timido garage della periferia della citta', ormai priva della sua identita' italiana (LA TARGA)... Con grande delicatezza due signori lussemburghesi, come a non volerla svegliare, le hanno apposto il suo nuovo nome: 23730 L . Qualche bagaglio da caricare, lo scambio dei saluti e poi via...nulla piu' e mai piu'...adieux DS, MON AMI.....bonne route.. " ...[A:sob].. [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #1 il: Marzo 28, 2011, 10:04:36 pm »
Andata a dare felicità ad altre persone. Hai trasformato una dea in una divina dea. Adesso essa viaggia su asfalto liscio e farà da compagna in un'altra famiglia. Avanti, avanti un altro super sudiciumaio!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #2 il: Marzo 28, 2011, 10:09:57 pm »
Posso capire come ci si sente nel veder andar via qualcosa che è stata tua...
Mettiamola cosi', la dea è andata...ma gli amici restano...e poi un giorno forse...chissà...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

ciofanni

Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #3 il: Marzo 28, 2011, 10:17:01 pm »
Grazie raga...era soltanto uno sfogo da dividere con voi...poi passa e si ricomincia...con altri super sudiciumai... ;D....comunque grazie... [:kiss]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #4 il: Marzo 28, 2011, 10:27:04 pm »
E di che??

A proposito, se non sbaglio la 21 di Ciccio è sotto i ferri, giusto?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #5 il: Marzo 28, 2011, 10:30:00 pm »
Grazie raga...era soltanto uno sfogo da dividere con voi...poi passa e si ricomincia...con altri super sudiciumai... ;D....comunque grazie... [:kiss]

e infatti ce l'ho anch'io un sudiciumaio in serbo per te, caro ciofanni  [;)]
Un abbraccio e a presto,
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #6 il: Marzo 28, 2011, 10:41:45 pm »
ciao caro Gianni,
aggiungo solo una cosa, in questi ultimi mesi ho imparato mio malgrado che "nulla è per sempre"!

un abbraccio

ADOflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2011, 10:55:10 pm »
aggiungo solo una cosa, in questi ultimi mesi ho imparato mio malgrado che "nulla è per sempre"!

Non lo si impara mai abbastanza....

Caro Gianni, c'est la vie. Come giustamente diceva Fischer, hai distribuito felicità.

Ti abbraccio anch'io.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #8 il: Marzo 28, 2011, 10:58:03 pm »
Pensa che culo che si ritrovano quei nordici... una DS nuova come uscita dalla fabbrica e forse ancora meglio...! Vai grande Maestro che quando si chiude una porta c'è un portone che si spalanca, mai disperare...!  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #9 il: Marzo 28, 2011, 11:06:31 pm »
Ricordo ancora il mio pianto disperato sotto una pioggia di dicembre quando fui costretto a vendere un'auto che avevo molto amato e molto desiderato. Giurai a me stesso che mai più mi sarei affezionato ad una macchina in quel modo. Finora ci sono riuscito.

Però una cosa credo sia importante: quando si vende un'auto bisognerebbe non vederla più. Specialmente se chi la compra la tratta male, meglio ricordarla ai bei tempi...

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #10 il: Marzo 28, 2011, 11:11:12 pm »
e anche la mia è stata oggetto delle cure dei due loschi individui.
che sentitamente spesso ricordo e ringrazio.
lieto di rileggerti piu frequentemente giò.
triste/lieto con te per la avvenuta partenza del gioiello.
l'intenditore che te l'ha portata via coinsiderando che è venuto dal lussemburgo sarà stato certamente in grado di apprezzarla come si merita.
non è che il mio parere sia illustre ,anzi,ma devo dire che è il piu bel e ''accudito''23 che ho visto.
e qauanto amore,quanta cultura si sono portati via...
beh dai una ciliegia tira l'altra....ne sono certo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #11 il: Marzo 28, 2011, 11:28:45 pm »
Pensa che culo che si ritrovano quei nordici... una DS nuova come uscita dalla fabbrica e forse ancora meglio...! Vai grande Maestro che quando si chiude una porta c'è un portone che si spalanca, mai disperare...!  [:inch] [:inch]

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #12 il: Marzo 29, 2011, 07:26:57 am »
...Spero che qualche volta illuminerai ugualmente qualche raduno con la tua presenza.... [8D] [:inch]
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #13 il: Marzo 29, 2011, 07:46:30 am »
...Spero che qualche volta illuminerai ugualmente qualche raduno con la tua presenza.... [8D] [:inch]
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #14 il: Marzo 29, 2011, 08:47:23 am »
la dea e' partita ma il guidatore e' rimasto,a piedi ma rimasto ;D ;D ;D ;D ;D [:clap]