9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

• 529 Risposte
  • 103007 Visite
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #270 il: Agosto 23, 2011, 11:46:48 pm »
Davide ,spero tu abbia previsto che domenica alle 14 .....parte il gp d'iTalia di formula uno....ci sarà una tv a portata di....occhio al ristorante...

E allora Stefano????? Hai un parterre di Ds e pensi al G.P.???  Ma Che te frega!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

P.S.  [(spetteg)] Domani, per sicurezza, mi informo. Ma penso nn ci siano problemi.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #271 il: Agosto 24, 2011, 08:14:24 am »
E allora Stefano????? Hai un parterre di Ds e pensi al G.P.???  Ma Che te frega!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

P.S.  [(spetteg) [:inch] [:inch] [:inch]] Domani, per sicurezza, mi informo. Ma penso nn ci siano problemi.
[:inch]
Grazie Davide....sei un grande, comunque se ci sono problemi....non preoccuparti oltre, vorrà dire che mi farò adottare da una famiglia sicula per una oretta..

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #272 il: Agosto 24, 2011, 08:20:19 am »
Davideeeeeeee,

come che te ne frega, è da 40 anni che ogni mercoledì mi pianto davanti l'edicola aspettando autosprint!!!!!!
In campeggio ho montato la parabola, nn arrivando il normale segnale, per seguire i GP pure al mare!!!!!

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #273 il: Agosto 24, 2011, 05:18:54 pm »
Basta Basta!!!! Stefano ed Ado BASTAAAAA!!! vi state portando la testa. Dove pranzeremo non c'è un televisore. Bensì DUE!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D Dopo che gli ho detto che stanno per arrivare un calabrese ed un palermitano mi hanno assicurato che ne metteranno due di TV. OK??????????  ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #274 il: Agosto 24, 2011, 06:01:40 pm »
Ne vogliamo una a testa, quindi contane una in meno, quella di ado.. [:fiu]

[:hap] [:hap] [:hap] [:hap] ;D.. [:kiss]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #275 il: Agosto 24, 2011, 06:03:58 pm »
Io scambio la mia TV per un pò di pilu.................. ;D
STEFANO

« Risposta #276 il: Agosto 24, 2011, 06:14:29 pm »

Io ho l'impressione che tu troppo Siciliano stai diventando..... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D ;D ;D

Cmq Stefano, a mare ce n'è Piluuuuuu!!!!
« Ultima modifica: Agosto 24, 2011, 06:16:27 pm da Davide2009 »

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #277 il: Agosto 24, 2011, 06:34:10 pm »
Io ho l'impressione che tu troppo Siciliano stai diventando..... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D ;D ;D

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #278 il: Agosto 24, 2011, 09:46:27 pm »

sei il solito acqua+terra!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #279 il: Agosto 25, 2011, 05:45:47 pm »

.......e per fortuna che ero io quello pericoloso!!!!! ;D
« Ultima modifica: Agosto 25, 2011, 05:50:19 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #280 il: Agosto 25, 2011, 11:32:42 pm »

Ok ragazzi , facciamo così....prima u piluu e dopo la tv....così non si scontenta nessuno... [:clap] [:clap]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #281 il: Agosto 25, 2011, 11:41:22 pm »
Ok ragazzi , facciamo così....prima u piluu e dopo la tv....così non si scontenta nessuno... [:clap] [:clap]

mi sei piaciuto Stefano!!!!!!!!

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

« Risposta #282 il: Agosto 26, 2011, 12:05:17 am »
Occhio picciotti che tra noi ci sarà pure uno sciupafemmine "numero 1" Fisico scultoreo (tipo bronzo di Riace  [:fiu]) Aitante, chioma lunga ( [:fiu] ) (tipo Tenente Kojak) parlata molto sensuale e leggera (con la H aspirarata) proveniente dalla terra del Pilu. Mi fermo qui. Abbiamo capito tutti di chi parlo vero???   ;D ;D ;D

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #283 il: Agosto 26, 2011, 12:16:15 am »
Yes....Oraziooooo non fare scherzi......

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #284 il: Agosto 26, 2011, 08:57:50 am »
Occhio picciotti che tra noi ci sarà pure uno sciupafemmine "numero 1" Fisico scultoreo (tipo bronzo di Riace  [:fiu]) Aitante, chioma lunga ( [:fiu] ) (tipo Tenente Kojak) parlata molto sensuale e leggera (con la H aspirarata) proveniente dalla terra del Pilu. Mi fermo qui. Abbiamo capito tutti di chi parlo vero???   ;D ;D ;D

mmi fai arrossire davide [:I] per quanto riguarda il fisico...sai si puo' dire che l'estate sta finendo e per quando saremo li e' gia' finita e...che vuoi un po la stanchezza poi le donne...lasciamo perdere va.
la chioma la mantengo quella si. [:clap] [:clap]