9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

• 529 Risposte
  • 103013 Visite
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #285 il: Agosto 26, 2011, 10:21:40 am »
E Aitante Orazio? Ne Hai tante vero?  ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #286 il: Agosto 26, 2011, 07:50:56 pm »
Veniamo un attimo a noi.
Considerando Renato (1 persona) oggi ho telefonato ai vari ristoranti ed ho confermato il numero. E cioè.............
42 coperti di cui:
33 Adulti (pesce)
2 Adulti (carne) Marini e Scarabeo
5 Bimbi/Ragazzi (4/12 anni)
2 sedie al tavolo (per le bimbe dei F.lli Alessi)

P.S. Per i bambini dai 4 ai 12 anni ho detto di preparare un menu apposito Va bene per voi? O, se volete, gli si fa preparare lo stesso menu degli adulti.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #287 il: Agosto 26, 2011, 08:48:20 pm »
Purtroppo devo desistere dall'intento, lavoro, impegni familiari e anche il caldo non mi permettono di raggiungervi...  :'( :'(
Divertitevi mi raccomando, ma tanto non c'è neanche bisogno di dirlo...  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

« Risposta #288 il: Agosto 26, 2011, 09:10:58 pm »
 :-\ :-\ Peccato.

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #289 il: Agosto 30, 2011, 08:03:30 pm »

ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!

Cari Soci iscritti al “DEEgustazioni” del prossimo 9, 10 e 11 settembre 2011.
Manca poco all'inizio della manifestazione e siamo a comunicarvi gli ultimi dettagli, i numeri utili per raggiungerci ed il cambiamento del punto di ritrovo.

Il centro di Acireale, compresa la piazza del ritrovo previsto, è interessato da una rassegna fieristica che rende di fatto impossibile esporre le nostre Dee e permetterci di visitare con agio il centro storico, nonché installare il tavolo delle iscrizioni.
La nuova piazza assegnataci è logisticamente poco adatta alle nostre esigenze quindi, per rendere l'arrivo e registrazione al raduno un momento di piacere e non di “stress da parcheggio”, abbiamo deciso di spostare il punto di ritrovo e iscrizione degli equipaggi.

Ci scusiamo per il piccolo cambio di programma, augurandoci che l'alternativa che vi proponiamo sia gradita.

Il ritrovo è quindi fissato per le ore 19 di venerdì 9 settembre 2011 a Catania, presso la Concessionaria Citroën “CTAuto” in viale Ulisse 10.

La Concessionaria è facilmente raggiungibile in auto e perfettamente visibile (si “affaccia” su viale Ulisse ed è contraddistinta da un grande totem Citroën).

Si trova a:
circa 6 km dal Porto di Catania;
circa 10 km dall'Hotel All Season;
circa 9 km dall'Hotel Antica Conceria.

Al vostro arrivo troverete un comodo spazio custodito e coperto per le vostre Dee, presso il desk all'interno della concessionaria incontrerete gli Organizzatori del DEEgustazioni, a vostra disposizione per l'iscrizione al raduno e la consegna degli omaggi riservati ai partecipanti.

Per ristorarvi dal viaggio non può certo mancare un ricco aperitivo e -grazie alla disponibilità della Concessionaria Citroën “CTAUTO”- mentre ve lo gustate, avrete la possibilità di visitare la mostra fotografica "No Shame part I. L’armonia delle differenze" dell'artista Salvo Genovesi.

«Il progetto NO-SHAME è stato presentato per la prima volta il 18 giugno 2011 a Catania, presso il Palazzo della Cultura; l’autore Salvo Genovesi racconta delle differenze, attraverso la fotografia.
L’artista ha deciso di inaugurare NO-SHAME part I nella sua città di origine, Catania, ma successivamente il progetto verrà ospitato a Roma e Firenze e Londra.
NO-SHAME part II verrà presentato a New York il prossimo autunno.
NO-SHAME è frutto di una maturazione artistica e umana, maturazione che prende corpo con urgenza appassionata in tutte le esperienze creative finora esplorate dall’autore stesso.
In questa prima parte è di scena la fotografia, in bianco e nero, con dettaglio nel suo colore originale e senza alterazioni cromatiche.
New York fa da scenario.
Un lungo lavoro di ricerca, di progettazione ed elaborazione: la bellezza delle immagini viene condotta a raccontare la singolarità di ogni essere umano, singolarità per antonomasia e che -appunto- distingue ogni persona da qualunque altra.
Un linguaggio ricercato: nelle foto di Salvo Genovesi non si vede il racconto di singolarità come se ne potrebbero immaginare pensando a New York…
NO-SHAME consiste di scatti che potrebbero sembrare scene artefatte o cantiere cinematografico preparato ad effetto; eppure si tratta di istanti, di vita in corso d’opera.
Buona la prima!»

Per la cena, come da programma, ci sposteremo a Capomulini, dove la Trattoria Don Saro ci delizierà con un prelibato menù a base di pesce.

Chi arriva prima, può rilassarsi in spiaggia dato che entrambi gli hotel sono molto vicini al mare, oppure contattare l'organizzatore e “basista” dell'evento, Davide Millauro, al 347 8915890 per avere informazioni e “dritte” sul ritrovo e sui luoghi interessanti da visitare; tra questi, vi segnalo Acicastello dove, all'interno della rocca a picco sul mare da cui il paese prende il nome, trovate un interessante museo civico dedicato al mare, oppure la stessa Catania, dall'affascinante centro storico.

Restiamo a disposizione per qualunque domanda, ci vediamo al raduno!

CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #290 il: Agosto 31, 2011, 11:17:29 am »
Bisogna organizzare qualcosa per la giornata di Venerdì.....?? Davideeeeeeeeeeeeeeeee............. [(regista)] [(regista)]
STEFANO

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #291 il: Agosto 31, 2011, 02:45:43 pm »
Non ti preoccupare Mambo, Davide si sta facendo in quattro per ospitarci come si deve  [:inch].
E lì ogni paesino della costa (e non solo) vale la strada fatta, sicuramente avremo trattamento "più che Alpitour"  [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #292 il: Agosto 31, 2011, 03:01:30 pm »
 Ain't NO SHAME quando dico che questo cambiamento di programma mi garbizza assai tanto.. ;D [:clap] [:clap]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #293 il: Agosto 31, 2011, 03:17:29 pm »
Ain't NO SHAME quando dico che questo cambiamento di programma mi garbizza assai tanto.. ;D [:clap] [:clap]

Sarà perchè con la fotografia si tocca un tasto sensibile sia mio che di Mau, ma proprio NO SHAME è stata la molla che ci ha fatto approvare il -comunque ospitale e gentile- invito della Concessionaria.

Le foto che ho potuto vedere sono veramente buone e poi "l'armonia delle differenze" fa venire in mente la campagna pubblicitaria dell'SM per il mercato americano... sarà che quelle brochure le ho riprese in mano da poco ma... il nesso, mi è sembrato un segnale di buona ventura  [;)]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #294 il: Agosto 31, 2011, 03:23:57 pm »
Scusate l'OT ma non resisto, mi fermo quì giuro.  [:inch]

P.S. queste immagini hanno una qualità decisamente schifosa, vi garantisco che dal vivo le brochure sono molto belle.

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #295 il: Agosto 31, 2011, 03:34:40 pm »
Queste sono immagini dove è difficile distinguere il fascino dalla bellezza.
Esiste la bellezza senza fascino e il fascino senza bellezza?...un mistero! ;D

« Risposta #296 il: Agosto 31, 2011, 03:44:45 pm »
Bisogna organizzare qualcosa per la giornata di Venerdì.....?? Davideeeeeeeeeeeeeeeee............. [(regista)] [(regista)]

Stefano, io veramente avevo pensato di trascorrere la mattina ed il primo pomeriggio tra AciTrezza ed Acireale. Tra il mare e le granite dei Bar di AciTrezza ed  una passeggiata (senza guida però) sul Corso di Acireale per ammirare cmq il Barocco dei Palazzi e delle Chiese Acesi. Anche perchè man mano che arrivano i partecipanti se vogliono andare in albergo a sistemare i bagagli, posso essere nelle immediate vicinanze per accoglierli.

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #297 il: Agosto 31, 2011, 04:02:33 pm »
Stefano, io veramente avevo pensato di trascorrere la mattina ed il primo pomeriggio tra AciTrezza ed Acireale. Tra il mare e le granite dei Bar di AciTrezza ed  una passeggiata (senza guida però) sul Corso di Acireale per ammirare cmq il Barocco dei Palazzi e delle Chiese Acesi. Anche perchè man mano che arrivano i partecipanti se vogliono andare in albergo a sistemare i bagagli, posso essere nelle immediate vicinanze per accoglierli.

Qualsisi cosa per noi può andare bene, basta che ci indirizzi un pò sul da farsi...... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
STEFANO

*

PieroChevron

« Risposta #298 il: Agosto 31, 2011, 04:53:59 pm »
 :'( :'( :'( :'(...faccende familiari mi terranno lontano da questa meravigliosa degustazione,desolato di non poter riabbracciare er grande,grandissimo DAVIDE....Ado..ed altri...la mkia traction era pronta......divertitevi anche per me ed elio,tenevamo molto a questo incontro con tutta la mia famiglia......un consiglio:--prima di partire pesatevi che davide non ha lasciato nulla al caso.............. :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( [:color] [:color] [:color] [:color] [:clap] [:clap] [:clap]   FAMIGLIA CHEVRON.....piero,elio,chiara e gabriella......................

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #299 il: Agosto 31, 2011, 05:30:26 pm »
Scusate l'OT ma non resisto, mi fermo quì giuro.  [:inch]

P.S. queste immagini hanno una qualità decisamente schifosa, vi garantisco che dal vivo le brochure sono molto belle.

fantastico [:clap] [:inch]......Ilaria mi fai venire la voglia di venire in SM.....quasi quasi....non è che mi cacciate via????????
e non è che si potrebbe avere una copia di quella fanta brochure.......