9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

• 529 Risposte
  • 102987 Visite
*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #300 il: Agosto 31, 2011, 06:22:38 pm »
Se vuoi venire in SM sei benvenuto, visto che non possiamo avere la Regina della Strada (ovvero la Traction di Piero) ci consoleremo con Sua Maestà  [:D]
Tanto stanno tutte nell'Olimpo delle Dee Citroën  [;)]

Per la brochure... ne ho una sola copia e non è in vendita.

Come Centro DOC vendiamo solo gli originali del materiale di cui abbiamo almeno tre copie: una per la conservazione (la migliore), una per "scorta" e la più mal ridotta per la consultazione.
Dal quarto doppione in poi le mettiamo in vendita allo scopo di realizzare fondo cassa per acquistare altro materiale per ampliare l'archivio.
Fanno eccezione i pezzi più rari e pregiati di cui teniamo tutte le copie e vendiamo i doppi solo in casi eccezionali.

C'è allo studio l'idea di un servizio "copie alta qualità" per brochure e immagini ma per ora è nel cassetto dato che ci concentriamo soprattutto sulla manualistica meno accattivante ma decisamente più utile per l'uso e manutenzione delle nostre beniamine. Comunque i soci, come sempre, saranno i primi ad avere news in merito e a godere del servizio di ristampa quando questo partirà (se mai partirà) anche per le brochure.

[:hello]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

« Risposta #301 il: Settembre 01, 2011, 06:12:41 pm »
Il Venerdì pom. prima di andare in Concessionaria per l'apertura ufficiale del Deegustazioni vi andrebbe di visitare questo interessantissimo Museo di Arti e Motori? All'interno troviamo, indipendentemente da Quadri, Sculture, marmoree e lignee, anche meravigliose Alfa, Lancia e Ferrari d'epoca. Sezioni di motori,sempre d'epoca e ...............tanto altro ancora.
Date un occhiata a questo link e fatemi sapere se siete interessati. Così li contatto per organizzare una visita.

http://www.mogam.it/ 

questa è una foto di alcune auto presenti.

« Ultima modifica: Settembre 01, 2011, 06:20:55 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #302 il: Settembre 01, 2011, 06:46:08 pm »
Dimenticavo, naturalmente se la cosa interessa, dobbiamo essere in zona Catania prima delle 15:00/15:30.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #303 il: Settembre 01, 2011, 07:02:32 pm »
Ragazzi, io purtroppo non sono in condizioni di partecipare a questo evento e alle altre belle iniziative in programma per questo autunno. Mi spiace molto perchè dalle foto che ho visto i posti devono essere meravigliosi (non sono mai stato in Trinacria) e la vostra compagnia sarebbe certo bellissima come sempre. Ci si mette pure il prossimo anniversario del Maremma Sitroenne ad abbassare ulteriormente il morale... ma guardiamo avanti! Sarò sempre il vostro Ugomaria anche se, come sembra ormai inevitabile, dovrò certamente vendere la mia Xm, e probabilmente la CX la seguirà a ruota...

Mi chiedevo, a scanso di tristezze e per fare un po' di festa, se qualcuno dei partecipanti al raduno che si trovasse a transitare sul tratto Roma-Napoli dell'A1 non avesse voglia di fermarsi a casa mia (8 minuti dal casello di Pontecorvo) per fare assieme un pranzo-merenda quale buon augurio di raduno da parte mia.

Fatemi sapere se vi va l'idea. Io lavoro al mattino dal lunedì al venerdì. Sarò lieto di accogliervi a braccia aperte e di farvi assaggiare qualcosa di buono. Vi chiedo solo di contattarmi almeno tre giorni prima per potermi organizzare con i "fornitori". Il mio telefono non posso scriverlo qui per le regole del forum, ma lo trovate sul mio profilo Facebook, oppure potete scrivermi in privato.

Un saluto di buon fine estate.

Giorgio

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #304 il: Settembre 01, 2011, 07:16:59 pm »
Il Venerdì pom. prima di andare in Concessionaria per l'apertura ufficiale del Deegustazioni vi andrebbe di visitare questo interessantissimo Museo di Arti e Motori? All'interno troviamo, indipendentemente da Quadri, Sculture, marmoree e lignee, anche meravigliose Alfa, Lancia e Ferrari d'epoca. Sezioni di motori,sempre d'epoca e ...............tanto altro ancora.
Date un occhiata a questo link e fatemi sapere se siete interessati. Così li contatto per organizzare una visita.

E' da un po che tentiamo di organizzarci per visitarlo, ne parlavamo l'altro ieri con ado, Dino e Alessandro, quindi penso proprio che avranno compagnia.... ;D [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #305 il: Settembre 01, 2011, 07:17:55 pm »

Mi chiedevo, a scanso di tristezze e per fare un po' di festa, se qualcuno dei partecipanti al raduno che si trovasse a transitare sul tratto Roma-Napoli dell'A1 non avesse voglia di fermarsi a casa mia (8 minuti dal casello di Pontecorvo) per fare assieme un pranzo-merenda quale buon augurio di raduno da parte mia.

Giorgio

Sei un grande! [:hello]

« Risposta #306 il: Settembre 01, 2011, 07:49:03 pm »
E' da un po che tentiamo di organizzarci per visitarlo, ne parlavamo l'altro ieri con ado, Dino e Alessandro, quindi penso proprio che avranno compagnia.... ;D [:hello]

Ed io, siccome vi ho letto nel pensiero,  ;D ;D sto cercando di organizzaci una visitina  :) :) :) :)

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #307 il: Settembre 02, 2011, 07:19:41 am »

Per me può andare bene, visto che non sono solo auto, perchè bisogna considerare che ci sono anche delle donne.... ;D ;D
STEFANO

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #308 il: Settembre 02, 2011, 10:22:24 am »
Chi arriva nella zona del raduno il giovedì  [?]
C'è da fare un "recupero franco svizzero" su Catania  [:D]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #309 il: Settembre 02, 2011, 11:51:51 am »
Stefano, puoi dire alle tue donne di stare tranquille. A parte le Dee che ci scarrozzeranno il sabato sull'Etna, quello è il solo posto dove vedranno auto.

Un altra cosa, stanotte pensavo che dovrei sapere chi arriva entro l'ora di pranzo (le 13:00) del Venerdì 09. E,naturalmente, se vorrà pranzare assieme agli altri. Così (sapendo quante auto e quante persone siamo) mi organizzo per trovare un posto con parcheggio e con i posti a sedere. Viceversa, se qualcuno vuole stare libero da vincoli, o libero di girare la zona, me lo faccia sapere magari per dare qualche informazione sui posti.
Tutto questo fatemelo sapere entro Lunedi/Martedi. Che se devo prenotare, ho qualche giorno di tempo.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #310 il: Settembre 02, 2011, 12:08:03 pm »
ore 12,00 circa del venerdì, 6 sempre quasi adulti, e due bimbe si acconteranno di prasnzare in tua/vs compagnia..... [8D] [8D] [8D] [8D]

[:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #311 il: Settembre 02, 2011, 12:33:45 pm »
Ci siamo anche noi in 4..... [A:slurp] [A:slurp] però voglio il posto a sedere lontano da Ado, se no mi mangia tutto..... [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
STEFANO

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #312 il: Settembre 02, 2011, 12:36:50 pm »
e a me andrà il pranzo di traverso, pur avendoti lontano!!!!!......... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #313 il: Settembre 02, 2011, 12:48:03 pm »
..carissimi , un forte abbraccio a tutti voi, nella certezza che saranno tre giorni indimenticabili!!!! [:clap] [:clap]
..purtroppo non sarò dei vostri (.. per questa volta!!!), ma vi penserò molto e con una punta di invidia!!!
..ma anche io parto per fare strada... [:D]
..da domani e per un pò mi porterò lo zaino in spalla lungo il cammino che porta alla tomba di San Giacomo.. [:inch]
..vi porto nel cuore.. [:kiss]
ultreya!!!
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #314 il: Settembre 02, 2011, 12:51:03 pm »
..carissimi , un forte abbraccio a tutti voi, nella certezza che saranno tre giorni indimenticabili!!!! [:clap] [:clap]
..purtroppo non sarò dei vostri (.. per questa volta!!!), ma vi penserò molto e con una punta di invidia!!!
..ma anche io parto per fare strada... [:D]
..da domani e per un pò mi porterò lo zaino in spalla lungo il cammino che porta alla tomba di San Giacomo.. [:inch]
..vi porto nel cuore.. [:kiss]
ultreya!!!

Buona camminata......... [:kiss]
STEFANO