ciao a tutti,
come ha detto Orazio raduno meraviglioso dal punto di vista dell'organizzazione, la solita bella gente, le solite belle vetture, i posti incantevoli, ma una sfiga infinita.................
Vi faccio una mini cronaca della citata super sfiga:
Inaugura Marini, con un piccolo intervento risolve tutto!
A metà strada Cronio mi chiama dicendomi che Euriale scalda, che fare?
controllo cinghia pompa acqua, a posto, l'unica cosa da fare è levare il termostato caso mai fosse bloccato, riparte per raggiungermi alla stazione di servizio successiva circa 20 km, temperatura di nuovo sul rosso, svuotiamo l'impianto lo facciamo girirare con l'acqua corrente, rifacciamo il livello 20 mn in moto da fermo tutto a posto, si riparte ma dopo altri 20 km punto e a capo.
A quel punto si decide di lasciarla e avvisare un carro attrezzi per farle riprendere la via di casa.
Si arriva a Catania, pranzo, visita al primo museo all'uscita il 23 di Dini nn vuole saperne di avviarsi neppure a martellate, fuori due............
L'indomani si va sull'etna, la dea di DINODS perde il liquido di raffreddamento e brucia la guarnizione della testa, fuori tre............
Le dee reduci sempre più cariche!
Si torna in albergo, finita la doccia bussano alla porta e Alberto mi comunica che sulla sua dea si è rotta la puleggia sull'albero motore!!!!!!!!!
Fuori 4...........
Facendola breve si telefona al meccanico di Gannik, il quale ieri mattina nel parcheggio dell'albergo, dalle 9,00 alle 11, rimette tutto a posto, recordddddddd......
nel frattempo arriva il 23 di dino, il mago si tuffa dentro le fauci e alle due c'era il motorino a terra.....
io ho dovuto lasciare la compagnia la domenica mattina per impegni di lavoro, viaggio tutto a posto, ma a due km dalla cuccia, mi schizza la temperatura sul rosso, mi fermo spurgo l'aria la faccio raffreddare, riparto ma davanti la saracinesca tira le cuoia con una bella fumata bianca, e che c........mo basta nn vi avvilisco più!!!!!