E…si, Davide ha la sensibilità giusta per organizzare tutto alla perfezione, sono sicuro che spenderà tutto se stesso per farci sentire a nostro agio e meravigliarci con i luoghi ed i sapori della sua Sicilia, di questo ne sono convinto perché lo conosco di persona, ma comunque tutto si nota già dal programma fatto con cura e dedizione e sono sicuro che nel scegliere i luoghi e gli itinerari ha passato le sue notti pensando:………….tolgo questo e metto quest’altro…..a no anzi andiamo qua……no forse è meglio andare là.
Ciccio, Ti ringrazio per la delicatezza che hai avuto nel pensare queste cose.
E' la verità.
Vi dirò di più. Ancora oggi, pensavo di cambiare qualche posto, oppure ancora,
"e se poi Don Saro non mi occupa la sala come faccio? Se all'ultimo momento mi dice ho dimenticato di riservarle i posti, mi dispiace ma stasera qui non si può fare. Io dove le porto tutte le persone? Che figura faccio con tutti loro? " So che questi pensieri fino a Domenica 11 Settembre mi assaliranno. Tutti mi dicono di stare tranquillo. Ma non ce la faccio. Fino a quando tutto nn sarà finito e nn andrà come dico io, avrò questi pensieri a farmi compagnia.
Però per tornare seri
Ciccio, guarda che se dici :
"Io verrò per i cannoli" qui da noi ha un doppio senso
Io ci andrei cauto a dire certe cose. Eh!!! Allora dobbiamo dare ragione ad Oraaaaaazioooo quando parla di ombrelli