9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

• 529 Risposte
  • 102918 Visite
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #105 il: Luglio 19, 2011, 10:31:11 pm »
wowwwwwwwwwwwwwwww incredibile il servizio taxi della citta di acireale pubblicizzato con la ds!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #106 il: Luglio 20, 2011, 10:27:07 am »
ragazzi quasi ci siamo, nel week end incontro i miei passeggeri per le ultime notizie e poi si decide sul dafarsi, ma all'80% dovremo esserci....  :-X :-X :-X [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
« Ultima modifica: Luglio 20, 2011, 10:29:44 am da MAMBO »
STEFANO

« Risposta #107 il: Luglio 20, 2011, 01:27:01 pm »
AL RITORNO, CI SPARATE DIRETTAMENTE DALL'ETNA VERSO GONZAGA,SAREMO INGRASSATE COSI TANTO CHE IN AEREO NON CI VORRANNO [:help]

*

PieroChevron

« Risposta #108 il: Luglio 20, 2011, 02:46:36 pm »
 :-* :-* :-*SICILIA CALDA....FUOCO.........DAVIDE  sei pronto a ricevere dei terroni campani?  .....saremo in quattro due auto...id 1967 e malle plate.......mi prenotai devo solo formalizzare............... [:color] [:color] [:color] [:color]pierochevron [:clap]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #109 il: Luglio 20, 2011, 03:23:54 pm »
:-* :-* :-*SICILIA CALDA....FUOCO.........DAVIDE  sei pronto a ricevere dei terroni campani?  .....saremo in quattro due auto...id 1967 e malle plate.......mi prenotai devo solo formalizzare............... [:color] [:color] [:color] [:color]pierochevron [:clap]

Sappiamo già tutto  :o :o :o Giovanni ha parlato!  [:D]

Mandami un e-mail quando sapete il numero di persone preciso  [:hello]

P.S.: Comunicazione di servizio: inviata 5 minuti fa anche ai soci@mail l'e-mail con la posta del Club, invito compreso.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

« Risposta #110 il: Luglio 20, 2011, 05:33:08 pm »
Pieruzzo, pronto ad accogliere Te, la tua Famiglia, Gianni e tutti gli altri amici che si uniranno a questo evento Siculo.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] io vivo di queste cose. Mi fa piacere accogliere gli Amici e mostrare loro la mia Terra.  :) :) :) [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

PieroChevron

« Risposta #111 il: Luglio 20, 2011, 05:43:34 pm »
 :P :P :P....................speriamo bene,quando conoscerai mia moglie capirai il perchè preferivo portarla in sicilia.....è curiosa di vedere come ci divertiamo e se sopratutto si parla di auto.....argomento negativo per la riuscita del gran evento.....................poi conoscendo te,orazio e gli altri scagurati quali ciccio,ado ecc.........si renderà conto che nulla facemmo insiemeeeeee....................PIEROCHEVRON ed ELIOCHEVRON.................... [:clap] [:clap] [:clap] 

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #112 il: Luglio 20, 2011, 06:36:20 pm »
Pieruzzo, pronto ad accogliere Te, la tua Famiglia, Gianni e tutti gli altri amici che si uniranno a questo evento Siculo.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] io vivo di queste cose. Mi fa piacere accogliere gli Amici e mostrare loro la mia Terra.  :) :) :) [:clap] [:clap] [:clap]

E…si, Davide ha la sensibilità giusta per organizzare tutto alla perfezione, sono sicuro che spenderà tutto se stesso per farci sentire a nostro agio e meravigliarci con i luoghi ed i sapori della sua Sicilia, di questo ne sono convinto perché lo conosco di persona, ma comunque tutto si nota già dal programma fatto con cura e dedizione e sono sicuro che nel scegliere i luoghi e gli itinerari ha passato le sue notti pensando:………….tolgo questo e metto quest’altro…..a no anzi andiamo qua……no forse è meglio andare là.

GRANDE DAVIDE

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Detto questo........... io vengo per i Cannoli  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Ultima modifica: Luglio 20, 2011, 06:44:21 pm da CICCIO »

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #113 il: Luglio 20, 2011, 06:38:30 pm »
:P :P :P....................speriamo bene,quando conoscerai mia moglie capirai il perchè preferivo portarla in sicilia.....è curiosa di vedere come ci divertiamo e se sopratutto si parla di auto.....argomento negativo per la riuscita del gran evento.....................poi conoscendo te,orazio e gli altri scagurati quali ciccio,ado ecc.........si renderà conto che nulla facemmo insiemeeeeee....................PIEROCHEVRON ed ELIOCHEVRON.................... [:clap] [:clap] [:clap] 

In Sicilia faremo i conti   [:kiss]

« Risposta #114 il: Luglio 20, 2011, 06:39:37 pm »
Sappiamo già tutto  :o :o :o Giovanni ha parlato!  [:D]

Mandami un e-mail quando sapete il numero di persone preciso  [:hello]

P.S.: Comunicazione di servizio: inviata 5 minuti fa anche ai soci@mail l'e-mail con la posta del Club, invito compreso.

Pieroooo!!!!! Cambiati subito l'amico!!!! Fammi capire, ma Gianni, per caso è Bolzanioto, Trevigiano, Brianzolo???? Non ha mai sentito parlare della propensione meridionale a

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Gianni....... muto devi stare non devi pallare mai con nessuno. U capisti????!!!???
« Ultima modifica: Luglio 20, 2011, 06:41:29 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

« Risposta #115 il: Luglio 20, 2011, 06:51:10 pm »
E…si, Davide ha la sensibilità giusta per organizzare tutto alla perfezione, sono sicuro che spenderà tutto se stesso per farci sentire a nostro agio e meravigliarci con i luoghi ed i sapori della sua Sicilia, di questo ne sono convinto perché lo conosco di persona, ma comunque tutto si nota già dal programma fatto con cura e dedizione e sono sicuro che nel scegliere i luoghi e gli itinerari ha passato le sue notti pensando:………….tolgo questo e metto quest’altro…..a no anzi andiamo qua……no forse è meglio andare là.

GRANDE DAVIDE  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Detto questo........... io vengo per i Cannoli  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ciccio, Ti ringrazio per la delicatezza che hai avuto nel pensare queste cose.
E' la verità.
Vi dirò di più. Ancora oggi, pensavo di cambiare qualche posto, oppure ancora, "e se poi Don Saro non mi occupa la sala come faccio? Se all'ultimo momento mi dice ho dimenticato di riservarle i posti, mi dispiace ma stasera qui non si può fare. Io dove le porto tutte le persone? Che figura faccio con tutti loro? "
So che questi pensieri fino a Domenica 11 Settembre mi assaliranno. Tutti mi dicono di stare tranquillo. Ma non ce la faccio. Fino a quando tutto nn sarà finito e nn andrà come dico io, avrò questi pensieri a farmi compagnia.

Però per tornare seri  ;D Ciccio, guarda che se dici :"Io verrò per i cannoli"  qui da noi ha un doppio senso  [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D ;D Io ci andrei cauto a dire certe cose. Eh!!! Allora dobbiamo dare ragione ad Oraaaaaazioooo quando parla di ombrelli  ;D ;D ;D

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #116 il: Luglio 20, 2011, 07:10:31 pm »
Ciccio, Ti ringrazio per la delicatezza che hai avuto nel pensare queste cose.
E' la verità.
Vi dirò di più. Ancora oggi, pensavo di cambiare qualche posto, oppure ancora, "e se poi Don Saro non mi occupa la sala come faccio? Se all'ultimo momento mi dice ho dimenticato di riservarle i posti, mi dispiace ma stasera qui non si può fare. Io dove le porto tutte le persone? Che figura faccio con tutti loro? "
So che questi pensieri fino a Domenica 11 Settembre mi assaliranno. Tutti mi dicono di stare tranquillo. Ma non ce la faccio. Fino a quando tutto nn sarà finito e nn andrà come dico io, avrò questi pensieri a farmi compagnia.

Però per tornare seri  ;D Ciccio, guarda che se dici :"Io verrò per i cannoli"  qui da noi ha un doppio senso  [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D ;D Io ci andrei cauto a dire certe cose. Eh!!! Allora dobbiamo dare ragione ad Oraaaaaazioooo quando parla di ombrelli  ;D ;D ;D

Orazio è come il gatto della credenza.........quello che fà pensa  ;D ;D ;D

Stai tranquillo vengo per i dolci..........và bene cosiiiii ?

« Risposta #117 il: Luglio 20, 2011, 07:29:43 pm »
 ;D ;D ;D Benissimo.

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #118 il: Luglio 20, 2011, 08:22:37 pm »
ho un problema [(muoio)]

sono un po' in dieta e penso di venire lo stesso ;D ;D ;D ;D

« Risposta #119 il: Luglio 20, 2011, 08:24:50 pm »
ueee ma vengono tutti!!! ed io che sono siciliano ancora ci sto pensando!!! ma il problema e che abito in veneto      xe lungaaaaaaaa :)