9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

• 529 Risposte
  • 102982 Visite
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #195 il: Agosto 04, 2011, 04:09:43 pm »
Et voilà! Iniziamo a contarci  [:cont]

Lista dei partecipanti già confermati:
Davide2009 (ça va sans dire)
Ila e Mau
Cronio 2
Ado 2
deafeffe 2
Mauro4s 2 + bimba 8 anni
Ciccio 1
Mambo 4
Stefano C. 2
Alberto B. 2 + bimba 4 anni

Poi abbiamo tre equipagi di neo-soci "figli" di Cronio e Daviduzzo:
Mau65 ed i fratelli Alessi

P.S.: per chi si iscrive in occasione del DEEgustazioni l'iscrizione vale fino al 31/12/2012 quindi c'è un "bonus" di 4 mesi gratis.
Vale solo in occasione del raduno e per chi partecipa allo stesso  [:clap]

Infine chi ancora non ha confermato la prenotazione (mi raccomando, datemi o meno conferma appena potete!!!  [:help] ):
Piero Chevron
Giovanni A.
Renato
Scarab
Orazio

Mau65 sono 2+1 Bambino. e visto che sono Messinesi,credo, nn ci siano problemi per il pesce.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #196 il: Agosto 04, 2011, 04:13:59 pm »
Fantastichissimo!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Renato ha già prenotato il volo, a meno che non decida di godersi l'aria fresca sulla cabrio di Scarab e raggiungere così l'isola, comunque vada, sarà con noi... [:inch] [:inch]

[(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
STEFANO

*

PieroChevron

« Risposta #197 il: Agosto 04, 2011, 04:16:20 pm »
 [:color] [:color] [:color]............SICULOOOO......CHE CONFERMA CERCHI?......io e la mia fedelissimaaaaaaa moglieeeeeeee siamoooooo se il SIGNORE ci assiste in camera matrimoniale sull.ETNA::::::::::::.................. [:kiss] [:kiss] [:kiss].......davide ti devo confermare il numero....pierochevron.................................. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:color] [A:mai] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #198 il: Agosto 04, 2011, 04:31:42 pm »
[:color] [:color] [:color]............SICULOOOO......CHE CONFERMA CERCHI?......io e la mia fedelissimaaaaaaa moglieeeeeeee siamoooooo se il SIGNORE ci assiste in camera matrimoniale sull.ETNA::::::::::::.................. [:kiss] [:kiss] [:kiss].......davide ti devo confermare il numero....pierochevron.................................. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:color] [A:mai] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color]

Allora ce l'hai fatta a convincerla!!! Grande Mr. Chevron!
Mi serve di sapere per la prenotazione i giorni di partecipazione (suppongo tutti e tre), quanti siete (c'è la mascotte al seguito o... gita romantica in due?  [:love] ) mangiate pesce?

Fine delle formalità da espletare.
Sei con la TA (tanto per farci invidia) o in DS?

P.S. gli hotel vanno prenotati in autonomia dai radunisti stessi.

@ Davide: età bambino? il bambino pesce lo mangia?
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

« Risposta #199 il: Agosto 04, 2011, 05:23:07 pm »

Campanooooooo la prenotazione vera e propria la devi fare in segreteria. Noi per qualsiasi cosa ci dobbiamo rivolgere a Lei. Alla nostra Matrona. Alla nostra Sacra Vestale. Alla nostra Luce guida. ;D ;D ;D ;D ;D .

Poi tutto il resto lo puoi scrivere qui.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #200 il: Agosto 04, 2011, 05:30:45 pm »
Campanooooooo la prenotazione vera e propria la devi fare in segreteria. Noi per qualsiasi cosa ci dobbiamo rivolgere a Lei. Alla nostra Matrona. Alla nostra Sacra Vestale. Alla nostra Luce guida. ;D ;D ;D ;D ;D .

Poi tutto il resto lo puoi scrivere qui.

Sintetizzando in una parola: alla rompicoglioni  [:D]

« Risposta #201 il: Agosto 04, 2011, 05:39:42 pm »
Sintetizzando in una parola: alla rompicoglioni  [:D]

Non è vero!!!!!!! se pensi questo sei proprio str.... ;D ;D ;D ;D

Lo sai benissimo che per te ho una stima ed una ammirazione incommensurabili.  [:kiss] [:kiss]

Se mi permetto di scherzare su di Te è proprio per questo. Perchè ti considero una mia vera Amica.
« Ultima modifica: Agosto 04, 2011, 05:44:10 pm da Davide2009 »

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #202 il: Agosto 04, 2011, 06:12:46 pm »
Nonchè una gran rompi  [:kiss] Davide non c'è nemmeno bisogno di dirlo che si scherza.

Ma... come siete programmati per il viaggio? Chi è che si fa la tratta più lunga in DS?
Da più lontano arriva sicuramente l'extracomunitario elvetico seguito a ruota da Renato ma non sappiamo se par avion ou par la route.

Noi di strada ne facciamo pochina... da Arezzo imbarco a Napoli quindi la Dea farà solo 420 km circa per arrivare in Sicilia.

Forse Mambo vince la palma di "Roi de la route" a meno che Piero Chevron non faccia tutto il percorso via terra ...  [?]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #203 il: Agosto 04, 2011, 06:22:35 pm »
La tratta più lunga in sicilia forse la faccio io, ecco perché mi sarebbe piaciuto trasformarla in un piccolo tour di avvicinamento alla meta.
Venghino signori venghino! [:hap]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #204 il: Agosto 04, 2011, 06:24:12 pm »
Io faccio l'andata fino a Napoli e poi ci imbarchiamo....questo il giovedì, voi quando?? il ritorno invece tutto in auto.... [(guido)] [(guido)] [(guido)]
STEFANO

« Risposta #205 il: Agosto 04, 2011, 07:43:28 pm »
Una cosa. Fatemi sapere, per favore, chi va via la Domenica e chi il Lunedì. E a che ora dovete partire. Merçi.

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #206 il: Agosto 05, 2011, 08:52:08 pm »
Oraziooooo....ché fine hai fatto???!!!! [:help] [:help] [???]attendiamo le tue intenzioni...i quanto meno le tue previsioni...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #207 il: Agosto 05, 2011, 11:20:47 pm »
Sto ragionando e rimuginando sulle date, ma credo che il viaggio con la ID via nave (dal giovedi al martedi) non mi sia proprio possibile...  :'( :'( qualcuno può indicarmi gli orari migliori per la nave da Civitavecchia o Napoli?
Pensavo anche ad un trasferimento in aereo ma vedo che converrebbe partire il venerdi... boh...!
Tempi duri, qui tocca lavorà per quel poco che è rimasto  [(nonso)] [(nonso)]
Giovanni                                           

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #208 il: Agosto 06, 2011, 07:44:39 am »
Sto ragionando e rimuginando sulle date, ma credo che il viaggio con la ID via nave (dal giovedi al martedi) non mi sia proprio possibile...  :'( :'( qualcuno può indicarmi gli orari migliori per la nave da Civitavecchia o Napoli?
Pensavo anche ad un trasferimento in aereo ma vedo che converrebbe partire il venerdi... boh...!
Tempi duri, qui tocca lavorà per quel poco che è rimasto  [(nonso)] [(nonso)]

Io lo prendo Giovedi a Napoli....dai vieni avanti..... ;D ;D ;D ;D ;D ti aspetto all'imbarco.... [:D] [:D]
A parte gli scherzi, da Napoli partono alle 21,00 tutti i giorni e arrivano alle 9,00 del giorno dopo. Da Civitavecchia gl'orari di partenza sono sempre la sera ma impiegano molto di più ad arrivare, mi sembra nel tardo pomeriggio del giorno dopo, non ti conviene assolutamente, a te che sei di Latina poi.... [:D] addirittura mi sembra che non ci siano tutti i giorni..... [:cont]
STEFANO

« Risposta #209 il: Agosto 06, 2011, 11:24:48 am »
Confermo Mambo. Da Napoli è più comodo. Ti imbarchi, ti sistemi in camera, ceni (con la mozzarella di Bufala che hanno loro. E' di una qualità eccellente) ti metti a letto e al risveglio sei a Catania. Tranquillo, riposato e per nulla stressato  dal viaggio.......................................Ma cosa vuoi più dalla vita!!!!! ;D ;D ;D