Et voilà! Iniziamo a contarci Lista dei partecipanti già confermati:Davide2009 (ça va sans dire)Ila e Mau Cronio 2Ado 2deafeffe 2Mauro4s 2 + bimba 8 anniCiccio 1Mambo 4Stefano C. 2Alberto B. 2 + bimba 4 anniPoi abbiamo tre equipagi di neo-soci "figli" di Cronio e Daviduzzo:Mau65 ed i fratelli AlessiP.S.: per chi si iscrive in occasione del DEEgustazioni l'iscrizione vale fino al 31/12/2012 quindi c'è un "bonus" di 4 mesi gratis.Vale solo in occasione del raduno e per chi partecipa allo stesso Infine chi ancora non ha confermato la prenotazione (mi raccomando, datemi o meno conferma appena potete!!! ):Piero ChevronGiovanni A.RenatoScarabOrazio
Fantastichissimo!!! Renato ha già prenotato il volo, a meno che non decida di godersi l'aria fresca sulla cabrio di Scarab e raggiungere così l'isola, comunque vada, sarà con noi...
............SICULOOOO......CHE CONFERMA CERCHI?......io e la mia fedelissimaaaaaaa moglieeeeeeee siamoooooo se il SIGNORE ci assiste in camera matrimoniale sull.ETNA::::::::::::.................. .......davide ti devo confermare il numero....pierochevron..................................
Campanooooooo la prenotazione vera e propria la devi fare in segreteria. Noi per qualsiasi cosa ci dobbiamo rivolgere a Lei. Alla nostra Matrona. Alla nostra Sacra Vestale. Alla nostra Luce guida. . Poi tutto il resto lo puoi scrivere qui.
Sintetizzando in una parola: alla rompicoglioni
Sto ragionando e rimuginando sulle date, ma credo che il viaggio con la ID via nave (dal giovedi al martedi) non mi sia proprio possibile... qualcuno può indicarmi gli orari migliori per la nave da Civitavecchia o Napoli? Pensavo anche ad un trasferimento in aereo ma vedo che converrebbe partire il venerdi... boh...!Tempi duri, qui tocca lavorà per quel poco che è rimasto