9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

• 529 Risposte
  • 103028 Visite
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #225 il: Agosto 09, 2011, 06:29:00 pm »
Ila, mi sembra che hai dimenticato Renato.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #226 il: Agosto 10, 2011, 09:25:24 am »
Lista dei partecipanti già confermati:
Davide2009 (ça va sans dire)
Ila e Mau 4 (di cui 1 no pesce)
Cronio 2 (di cui 1 no pesce)
Ado 2
deafeffe 2
Mauro4s 2 + bimba 8 anni
Ciccio 1
Mambo 4
Stefano C. 2
Alberto B. 2 + bimba 4 anni
Piero Chevron 2
Andrea C. 2 (da Genova!!!)

Poi abbiamo tre equipagi di neo-soci "figli" di Cronio e Daviduzzo:
Mau65DSpecial 3 + bimbo 12 anni
ed i fratelli Alessi

P.S.: per chi si iscrive in occasione del DEEgustazioni l'iscrizione vale fino al 31/12/2012 quindi c'è un "bonus" di 4 mesi gratis.
Vale solo in occasione del raduno e per chi partecipa allo stesso 

Infine chi ancora non ha confermato la prenotazione (mi raccomando, datemi o meno conferma appena potete!!!   ):
Giovanni A.
Renato
Scarab
Orazio

Comunicazione di servizio: l'Hotel Antica Conceria ha esaurito le camere

????????????
P.S. tanto sono figli di Cronio, che neppure sa che in quei gg sono in crociera!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #227 il: Agosto 10, 2011, 10:19:45 am »
Cari ragazzi vi confermo, con estremo piacere, la presenza mia e di quella "rompicoglioni" di mia moglie.
Lo dico in modo affettuoso, ma  a causa sua scendo in aereo perchè non ha voluto venire in DS.
A meno che all'ultimo momento non decisa di partire da solo e la vado a "ritirare" in aereoporto....
Dovrei arrivare giovedi 8 alle 16.25 per ripartire il lunedi mattina alle 9.35. Sempre da Catania.
Non vedo l'ora di rivedervi tutti.
A presto.

SCA

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #228 il: Agosto 10, 2011, 10:50:16 am »
Cari ragazzi vi confermo, con estremo piacere, la presenza mia e di quella "rompicoglioni" di mia moglie.
Lo dico in modo affettuoso, ma  a causa sua scendo in aereo perchè non ha voluto venire in DS.
A meno che all'ultimo momento non decisa di partire da solo e la vado a "ritirare" in aereoporto....
Dovrei arrivare giovedi 8 alle 16.25 per ripartire il lunedi mattina alle 9.35. Sempre da Catania.
A presto.

SCA

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Peccato solo che vieni in aereo....................... ;D ;D ;D
STEFANO

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #229 il: Agosto 10, 2011, 10:55:51 am »
A presto.

SCA

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #230 il: Agosto 10, 2011, 11:22:57 am »

ragazzi .........  forse  al  90 %  ci  sono  pure  io !!!!!!!!!!!!!!!!!

prima  possibile   confermo  [:hap] [:hap]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #231 il: Agosto 10, 2011, 12:03:32 pm »

ragazzi .........  forse  al  90 %  ci  sono  pure  io !!!!!!!!!!!!!!!!!

prima  possibile   confermo  [:hap] [:hap]

...e che aspetti.................. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #232 il: Agosto 11, 2011, 07:20:29 am »
quella di andare ai raduni con l'aereoplano pare diventata una epidemia contaggiosa................ [:fiu] [:fiu] [:fiu]

[:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #233 il: Agosto 11, 2011, 09:04:55 am »
quella di andare ai raduni con l'aereoplano pare diventata una epidemia contaggiosa................ [:fiu] [:fiu] [:fiu]

[:hello] [:hello]

La prossima volta mi compro un'aereo..................... [8D] [:D]
STEFANO

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #234 il: Agosto 11, 2011, 09:16:09 am »
La prossima volta mi compro un'aereo..................... [8D] [:D]

[(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #235 il: Agosto 11, 2011, 12:37:48 pm »
????????????
P.S. tanto sono figli di Cronio, che neppure sa che in quei gg sono in crociera!!!!!!!!

Va bene ado, comprendo quanto possa essere fastidioso per te vedere attribuita la paternità di due brillanti pargoletti  quali Dino e Antonio ad altri, all'infuori di te medesimo.
Quindi, anche ad onor del vero, ti riconsegno la totale paternità diessistica dei due neo soci del club, da me corrotti in tal senso solo per caso, ma della cui presenza di entrambi al raduno ho avuto ferme rassicurazioni.

[(prrr2)]   [(prrr2)]    [(prrr2)]     [(prrr2)]      [(prrr2)]       [(prrr2)] 

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #236 il: Agosto 11, 2011, 12:42:57 pm »
A presto.

SCA

Con quella povera vittima di tua moglie siamo appena diventati amici su FB, come si può non condividere e comprendere tutta la sofferenza di questa santa donna, nel vivere accanto a te... [:hap]

GRANDISSIMO SCA.!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. pensate: quest'uomo non mangia manco il pesce,......MITICO!!!

« Risposta #237 il: Agosto 11, 2011, 09:58:55 pm »
A presto.

SCA
   EVVIVA!!!  [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:love] [:love] [:love]

« Risposta #238 il: Agosto 12, 2011, 08:02:20 am »
Ciao Ilaria, rileggendo meglio dovresti modificare la mia presenza... noi siamo in 2 + 1 ragazzino di 12 anni. Grazie e a presto

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #239 il: Agosto 12, 2011, 11:12:02 am »
Ciao Ilaria, rileggendo meglio dovresti modificare la mia presenza... noi siamo in 2 + 1 ragazzino di 12 anni. Grazie e a presto

grazie per la segnalazione  [(su)]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.