9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

• 529 Risposte
  • 102989 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #315 il: Settembre 02, 2011, 01:14:20 pm »
..carissimi , un forte abbraccio a tutti voi, nella certezza che saranno tre giorni indimenticabili!!!! [:clap] [:clap]
..purtroppo non sarò dei vostri (.. per questa volta!!!), ma vi penserò molto e con una punta di invidia!!!
..ma anche io parto per fare strada... [:D]
..da domani e per un pò mi porterò lo zaino in spalla lungo il cammino che porta alla tomba di San Giacomo.. [:inch]
..vi porto nel cuore.. [:kiss]
ultreya!!!
 [:hello]

peccato nn poterci reincontrare, un abbraccio e buona camminata!!!!!

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #316 il: Settembre 02, 2011, 01:59:55 pm »
Ci siamo anche noi in 4..... [A:slurp] [A:slurp] però voglio il posto a sedere lontano da Ado, se no mi mangia tutto..... [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

Si...e stringi saldamente anche la bottiglia di vino bianco... ;D

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #317 il: Settembre 02, 2011, 02:02:09 pm »
..carissimi , un forte abbraccio a tutti voi, nella certezza che saranno tre giorni indimenticabili!!!! [:clap] [:clap]
..purtroppo non sarò dei vostri (.. per questa volta!!!), ma vi penserò molto e con una punta di invidia!!!
..ma anche io parto per fare strada... [:D]
..da domani e per un pò mi porterò lo zaino in spalla lungo il cammino che porta alla tomba di San Giacomo.. [:inch]
..vi porto nel cuore.. [:kiss]
ultreya!!!
 [:hello]

Mannaggia! [o:o:]..

Un saluto a te e a tutta lo zoccolo duro dei forumisti laziali. [:kiss] [:hello]

« Risposta #318 il: Settembre 02, 2011, 04:12:58 pm »
Stefano, puoi dire alle tue donne di stare tranquille. A parte le Dee che ci scarrozzeranno il sabato sull'Etna, quello è il solo posto dove vedranno auto.

Un altra cosa, stanotte pensavo che dovrei sapere chi arriva entro l'ora di pranzo (le 13:00) del Venerdì 09. E,naturalmente, se vorrà pranzare assieme agli altri. Così (sapendo quante auto e quante persone siamo) mi organizzo per trovare un posto con parcheggio e con i posti a sedere. Viceversa, se qualcuno vuole stare libero da vincoli, o libero di girare la zona, me lo faccia sapere magari per dare qualche informazione sui posti.
Tutto questo fatemelo sapere entro Lunedi/Martedi. Che se devo prenotare, ho qualche giorno di tempo.

Stefano 65,Mau65 (tutti sti 65 però!!! Uff..... ;D ;D) e Dinods, voi cosa contate di fare?
« Ultima modifica: Settembre 02, 2011, 04:15:10 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #319 il: Settembre 02, 2011, 05:09:46 pm »

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #320 il: Settembre 02, 2011, 05:22:54 pm »
Stefano 65,Mau65 (tutti sti 65 però!!! Uff..... ;D ;D) e Dinods, voi cosa contate di fare?

Allora.., se mia moglie si svincola da scuola, partiro' presto ed arrivero' per pranzo, ed ovviamente vorrei pranzare con voi, se così non fosse, mia moglie uscirà da scuola alle 11,30 e partiamo direttamente da lì, arriveremo nel primissimo pomeriggio, ms mangeremmo un cosina per strada...ti darò conferma Max martedì, per quella data saprò se mia moglie riesce a farsi sostituire...

« Risposta #321 il: Settembre 02, 2011, 05:24:10 pm »
Ok, perfetto Stefano.  [(su)] [(su)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #322 il: Settembre 02, 2011, 11:39:45 pm »
pensate un po, a Catania nn piove mai, ma per il prox fine settimana è prevista pioggia....... [A:sob] [A:sob] [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #323 il: Settembre 03, 2011, 12:08:52 am »
pensate un po, a Catania nn piove mai, ma per il prox fine settimana è prevista pioggia....... [A:sob] [A:sob] [A:sob]

Dice il Principe di Salina al Conte Cavriaghi nella versione cinematografica de Il Gattopardo: "Caro conte, le avevano detto che in Sicilia non piove mai? Ebbene non piove, diluvia!"

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #324 il: Settembre 03, 2011, 08:53:53 am »

ciao  davide ,  ci  siamo  sentiti  ieri  con  mau65  e  penso  che  arriviamo a  catania   nel  tardo  pomeriggio  ,  quindi   dopo  pranzo    [:hello]

« Risposta #325 il: Settembre 03, 2011, 04:18:48 pm »
Ultime dal punto organizzativo.
Visto che già il Venerdì mattino qualcuno è presente, ho contattato il  http://www.lidolarisacca.it/home.html per trascorrere qualche ora al mare,il tempo ce lo permette benissimo,poi, pranziamo presso lo stesso lido e intorno alle 16:00 (dopo la pennichella pomeridiana  ;D ) già docciati ci avviamo al MOGAM (se mi danno conferma).
Qui di seguito allego la risposta ed il menu del Lido (con relativi costi) in totale cmq viene 18€ a persona.
Attenzione!!! Questo NON è il Lido dove si andrà la Domenica. Quello è tutta un altra cosa. Ma anche questo come potete vedere dal sito non è male.
Scusandomi per non aver risposto tempestivamente, ho comunque avuto
modo di accordarmi con le parti in causa(ristorante e parcheggio che non gestiamo direttamente).

La risposta alla richiesta e' la seguente:

Ingresso lido per 35persone euro 4 (quattro) x persona.

Incluso nel prezzo d'accesso al lido:

disponibilità di 9 armadietti con chiave e relativo spogliatoio per cambiarsi e posare i propri effetti personali al sicuro. Ovviamente non saranno cada singolo ospite perché presumendo che trattasi di gruppi coesi, potranno condividere uno spazio armadietto facilmente.

10 sdraio e 10 lettini riservati a vostra disposizione per la tutta la permanenza.

due ombrelloni 3x3 vicino le baie di accesso al mare.

7-8 posti auto vicino l'ingresso al costo di euro 2(due).

il menu' che vi prospetta il ristorante e' il seguente:

Pasta con le sarde/pasta alla norma
Pesce spada alla ghiotta/ involtini alla siciliana
Caponata/insalata d'arance
Caffè/sorbetto
Acqua
Vino
al prezzo di euro 12(dodici) a persona

Ci saranno dei bambini? In caso il prezzo d'ingresso sara' di euro 2(due) sopra i 6 anni e al di sotto degli undici,  e 8 euro per un pasto 'ridotto' su richiesta.

A presto

La direzione de lido La Risacca
« Ultima modifica: Settembre 03, 2011, 04:22:09 pm da Davide2009 »

« Risposta #326 il: Settembre 03, 2011, 05:15:39 pm »
Se il gruppo di Palermo arriva per le 11:00 aggiungendo Scarabeo, Io, Federica, Mambo e se i non Forumisti arrivano pure il mattino dovremmo essere un discreto numero.
Vi piace la cosa?

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #327 il: Settembre 05, 2011, 04:09:58 pm »
Se il gruppo di Palermo arriva per le 11:00 aggiungendo Scarabeo, Io, Federica, Mambo e se i non Forumisti arrivano pure il mattino dovremmo essere un discreto numero.
Vi piace la cosa?

L'idea è bella caro Davide, per quanto riguarda la mia persona ti direi di si ma devo dare conto alla mia moggHiere, che puttroppamente odia il mare... [o:o:]

Se si arriva a un compromesso con altra coppia e bimbi forse si fa comunque, ma non posso sbilanciarmi adesso.. [:kiss] [:hello]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #328 il: Settembre 05, 2011, 04:11:12 pm »
Vi piace la cosa?

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
STEFANO

« Risposta #329 il: Settembre 05, 2011, 04:20:14 pm »
Allora:
Ho appena finito di parlare con la proprietaria del MOGAM, l'ingresso,con guida riservata solo a noi (che è la stessa proprietaria) costa 10€ adulto, 8€ bambini sopra i 6 anni.

Quindi il programma di venerdì mattina è il seguente:

Ore10:30/11:00 Lido "La Risacca".
Mattinata da trascorrere tra la piscina ed il mare.
Ore 13:00 Pranzo (come da menu sopra esposto)
Ore 16:15 Partenza per "MOGAM"
Ore 18:15 Partenza per Concessionaria "CT Auto Citroen Catania"
              per l'inizio ufficiale del Raduno.

I costi del Venerdì (ante inizio Raduno): € 18 la Giornata al Lido
                                                      € 10 Ingresso MOGAM

__________________________
                                                      Tot. € 28,00

Ora, cortesemente, vorrei sapere chi siamo e quanti siamo già dal VENERDì MATTINO.
Questo lo chiedo non per la mia gloria, bensì per saper dire quante persone siamo perchè, sia quelli del lido che quelli del Museo,devono preparare, devono organizzarsi per accoglierci ed inoltre vogliono anche degli acconti.
Quindi, quelli sicuri siamo:

ADO           2
Mambo       4
Scarabeo    2
Federica     2
Io             1
Cronio, tu e Dino A. pensate di arrivare il mattino, ed unirvi a noi al Lido?
Mau65 e Dinods voi pensate di unirvi a noi per la visita al MOGAM? Noi cominciamo la visita alle 17:00.
Stefano65, se non erro hai detto che domani mi farai sapere a che ora pensi di arrivare. Giusto?
Per favore, tra oggi e domattina datemi le risposte.
P.S. Scarabeo, magari in MP puoi dirmi per favore da quale aeroporto arrivi? ore 16:30, da Orio al Serio?
« Ultima modifica: Settembre 05, 2011, 04:22:46 pm da Davide2009 »