L'idea è bella caro Davide, per quanto riguarda la mia persona ti direi di si ma devo dare conto alla mia moggHiere, che puttroppamente odia il mare... Se si arriva a un compromesso con altra coppia e bimbi forse si fa comunque, ma non posso sbilanciarmi adesso..
...che invidia ragazzi....ma non si possono fare tutti!!!!! Questo mese almeno 6 appuntamenti Citroenistici.......Divertitevi e mangiate poco......Ciao, Emanuele
Niente da fare... anche con l'aiuto del buon Skarab dalla Svizzerland,non riesco a trovare il biglietto d'aereo a buon prezzo.La cifra da spendere e' un po' onerosa per me in questo momento specie dopo lunghe vacanze trascorse al mare con la famiglia.Il buon DAVIDONE e COMPANY,saranno all'altezza di ogni particolare, calcolando il piacere e l'amicizia che incombe fra noi!!ne sono certo!!sara' un MEGA RADUNO DA RICORDARE PER SEMPRE,ma sono comunque contento perche' ce ne saranno altri acui partecipare in futuro IN TERRA SICULA E NON con instancabile entusiasmo e con persone fantastike!!
....e poi PINOCCHIO sarei io !!!!!!!!!!!!Voli Windair di Giovedì, ancora disponibili i biglietti ora:09-09 BGY-CTA IV 537 09.05 10.45 1 adulto € 60,1112-09 CTA-BGY IV 536 06.25 08.10 1 adulto € 79,18Dì la verità. Dì che ti stanno sulle balle i siciliani (soprattutto Ado, Cronio e Davide) e che l'isola tutta ti fa cagare...Non inventarti sempre storie.(Non è farina del mio sacco, ho una pistola alla tempia e mi dicono cosa scrivere)
Davide, ti confermo...niente pranzo venerdì...arrivo nel pomeriggio..
.....sono terribilmente triste...non esserci è stato una violenza......comunque brindo avoi tutti [(birra)]sperando che restiate sempre sobriiiiiiii ....ciao siculi...pierochevron
Mi sa che hai ragione Pinocchio. Renato...... mi hai deluso Renato. Mi hai proprio deluso. Minkia ma prima o poi deve venire quella volta che scenderai in Sicilia!!!!!!