9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

• 529 Risposte
  • 103001 Visite
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #330 il: Settembre 05, 2011, 06:52:43 pm »
L'idea è bella caro Davide, per quanto riguarda la mia persona ti direi di si ma devo dare conto alla mia moggHiere, che puttroppamente odia il mare... [o:o:]

Se si arriva a un compromesso con altra coppia e bimbi forse si fa comunque, ma non posso sbilanciarmi adesso.. [:kiss] [:hello]

Maurizio, ma lì a parte il mare c'è la piscina, l'animazione per i bambini, palestra (mi pare), cioè il da fare c'è.
Cmq, vedete di darmi una risposta (positiva o negativa che sia) entro domattina per favore.  [:hello] [:hello]

Ho controllato il sito del lido e possiamo togliere il mi pare alla palestra. C'è la palestra, ed anche pallanuoto, giochi etc etc etc.
« Ultima modifica: Settembre 05, 2011, 06:56:27 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #331 il: Settembre 05, 2011, 07:05:20 pm »
...che invidia ragazzi....ma non si possono fare tutti!!!!! Questo mese almeno 6 appuntamenti Citroenistici.......
Divertitevi e mangiate poco......
Ciao, Emanuele

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #332 il: Settembre 05, 2011, 07:15:13 pm »
...che invidia ragazzi....ma non si possono fare tutti!!!!! Questo mese almeno 6 appuntamenti Citroenistici.......
Divertitevi e mangiate poco......
Ciao, Emanuele

..........è una parola................. [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
STEFANO

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #333 il: Settembre 05, 2011, 09:39:21 pm »
Niente da fare... [V] [:(]
anche con l'aiuto del buon Skarab dalla Svizzerland,non riesco a trovare il biglietto d'aereo a buon prezzo.
La cifra da spendere e' un po' onerosa per me in questo momento specie dopo lunghe vacanze trascorse al mare con la famiglia.

Il buon DAVIDONE e COMPANY,saranno all'altezza di ogni particolare, calcolando il piacere e l'amicizia che incombe fra noi!!
ne sono certo!!sara' un MEGA RADUNO DA RICORDARE PER SEMPRE,ma sono comunque contento perche' ce ne saranno altri a
cui partecipare in futuro IN TERRA SICULA E NON con instancabile entusiasmo e con persone fantastike!! [:love]

[:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
RENE' COTTON

« Risposta #334 il: Settembre 05, 2011, 11:19:31 pm »
vieni anche tu :( :( :(

« Risposta #335 il: Settembre 05, 2011, 11:27:29 pm »
A DIMENTICAVO HO UNA COSA IN SOSPESO CON IL SINDACO, MO TE SISTEMO IN SICILIA [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

« Risposta #336 il: Settembre 06, 2011, 12:58:19 pm »
Niente da fare... [V] [:(]
anche con l'aiuto del buon Skarab dalla Svizzerland,non riesco a trovare il biglietto d'aereo a buon prezzo.
La cifra da spendere e' un po' onerosa per me in questo momento specie dopo lunghe vacanze trascorse al mare con la famiglia.

Il buon DAVIDONE e COMPANY,saranno all'altezza di ogni particolare, calcolando il piacere e l'amicizia che incombe fra noi!!
ne sono certo!!sara' un MEGA RADUNO DA RICORDARE PER SEMPRE,ma sono comunque contento perche' ce ne saranno altri a
cui partecipare in futuro IN TERRA SICULA E NON con instancabile entusiasmo e con persone fantastike!! [:love]

[:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

....e poi PINOCCHIO sarei io !!!!!!!!!!!!

Voli Windair di Giovedì, ancora disponibili i biglietti ora:
09-09   BGY-CTA   IV 537   09.05   10.45     1  adulto   € 60,11
12-09   CTA-BGY   IV 536   06.25   08.10     1  adulto   € 79,18

Dì la verità. Dì che ti stanno sulle balle i siciliani (soprattutto Ado, Cronio e Davide) e che l'isola tutta ti fa cagare...
Non inventarti sempre storie.

(Non è farina del mio sacco, ho una pistola alla tempia e mi dicono cosa scrivere)

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #337 il: Settembre 06, 2011, 01:19:22 pm »

Dì la verità. Dì che ti stanno sulle balle i siciliani (soprattutto Ado, Cronio e Davide) e che l'isola tutta ti fa cagare...

(Non è farina del mio sacco, ho una pistola alla tempia e mi dicono cosa scrivere)

E che ti frega!!...tanto è di legno!! ;D [:hap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #338 il: Settembre 06, 2011, 02:01:30 pm »
Davide, ti confermo...niente pranzo venerdì...arrivo nel pomeriggio..

« Risposta #339 il: Settembre 06, 2011, 04:16:51 pm »
Ok Stefano, se arrivi intorno alle 17/17:30 fammi uno squillo che ti indico la strada per il Mogam.
Se arrivi dopo le 18:00 ci si vede in concessionaria. CT Auto Viale Ulisse,10 Catania.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

« Risposta #340 il: Settembre 06, 2011, 04:36:08 pm »

Mi sa che hai ragione Pinocchio.  [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] Renato...... [A:mai] [A:mai] [A:mai] mi hai deluso Renato. Mi hai proprio deluso. [A:mai] [A:mai] [A:mai]

Minkia ma prima o poi deve venire quella volta che scenderai in Sicilia!!!!!!  [}:)] [}:)] [}:)]

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #341 il: Settembre 06, 2011, 05:16:29 pm »
Davide, ti confermo...niente pranzo venerdì...arrivo nel pomeriggio..

ciao  stefano ,  io  e  mau65 partiamo  nel  primo  pomeriggio  da messina  , magari  se  coincidono  gli  orari  puoi   aggregarti  a  noi   !!!! [:hello]

*

PieroChevron

« Risposta #342 il: Settembre 06, 2011, 05:27:58 pm »
 [(piango)] [(piango)] [(piango)].....sono terribilmente triste...non esserci è stato una violenza......comunque brindo avoi tutti [(birra)] [(birra)]sperando che restiate sempre sobriiiiiiii  [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]....ciao siculi...pierochevron

« Risposta #343 il: Settembre 06, 2011, 05:48:02 pm »
[(piango)] [(piango)] [(piango)].....sono terribilmente triste...non esserci è stato una violenza......comunque brindo avoi tutti [(birra)] [(birra)]sperando che restiate sempre sobriiiiiiii  [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]....ciao siculi...pierochevron

[:hello] [:hello] [:hello] ;D ;D [:hello] Pieruzzo, te l'ho detto gia nel tuo topic. La prima uscita ufficiale della tua Dea dopo il restauro dovrà essere per venire in Sicilia. Magari per il capodanno...... [:fiu] [:fiu] [:fiu] chi lo sà!!!  [:fiu] [:fiu]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #344 il: Settembre 06, 2011, 05:55:33 pm »
Mi sa che hai ragione Pinocchio.  [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] Renato...... [A:mai] [A:mai] [A:mai] mi hai deluso Renato. Mi hai proprio deluso. [A:mai] [A:mai] [A:mai]

Minkia ma prima o poi deve venire quella volta che scenderai in Sicilia!!!!!!  [}:)] [}:)] [}:)]

CI PUOI CONTARE!! E GRAZIE PER LA TELEFONATA ODIERNA!! [:kiss]

Per PINEC
Ho provato anche oggi,la prenotazione nn e' attiva,nn riesco,e la partenza e'per venerdi da orio al serio e il ritorno e' per lunedi mattina con partenza
alle sei e quindi rompere le balle a qualcuno di portarci all'aeroporto...
un po'difficile la cosa anche perche'poi venerdi faro' tardi con il lavoro.
« Ultima modifica: Settembre 06, 2011, 06:01:09 pm da renato »
RENE' COTTON