9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

• 529 Risposte
  • 102972 Visite
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #360 il: Settembre 07, 2011, 05:56:20 pm »
 ;D ;D ;D ;D  L'Etna permette. Non ha mai fatto male a nessuno. Anzi, si sta male quando si è lontano da Lei.  [:inch] [:inch]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #361 il: Settembre 07, 2011, 06:21:41 pm »
Ragazzi state certi che con il grande Davide siete in una botte di ferro!  [:clap] [:clap] [:clap]  Buon raduno a tutti, mi sarebbe piaciuto ma... le solite cause di forza maggiore!  [:help]

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #362 il: Settembre 07, 2011, 06:24:40 pm »
Appena rientrata le Dea dopo lavaggio e grafitaggio. Pronta per questo Deegustazioni Sicilia!!!  [:clap] [:clap] [:clap] 
Fatte le ultime telefonate ad alberghi, ristoranti, Lidi Musei etc etc.
A parte domattina che devo ritirare delle cose, posso stare tranquillo fino alle 16:30 di domani.
Dopo quell'orario mi tocca fare come Ciofanni (se non ricordo male)................ [(regista)] il Badante. Ad uno Sfizzero !!!!  ;D ;D

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

p.s. portati un carrello appendice perchè Manu quando viaggia si porta na casa!!!!!!

p.s.1 l'ho sentita stamani, su FB,  e mi ha confermato che da due giorni lavora alle valigie .......... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #363 il: Settembre 07, 2011, 06:43:20 pm »
Ragazzi state certi che con il grande Davide siete in una botte di ferro!  [:clap] [:clap] [:clap]  Buon raduno a tutti, mi sarebbe piaciuto ma... le solite cause di forza maggiore!  [:help]

[:hello]

Matteo ti ringrazio  [:inch] [:inch] ma mi sopravvaluti troppo. In una botte si, viste le mie dimensioni, ma non di ferro.  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

« Risposta #364 il: Settembre 07, 2011, 06:44:24 pm »
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

p.s. portati un carrello appendice perchè Manu quando viaggia si porta na casa!!!!!!

p.s.1 l'ho sentita stamani, su FB,  e mi ha confermato che da due giorni lavora alle valigie .......... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Ado devi dirle che solo un costume serve. Nient'altro.  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #365 il: Settembre 07, 2011, 06:50:48 pm »
più facile a dirsi che ha farsi, le donne.......... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

mi sa che devi trovarti una SW fra manu e Fede!!!!!!! so c....... tua.....

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #366 il: Settembre 07, 2011, 06:58:45 pm »
Oh, Oh,  [:ohoh] [:ohoh]
  ;D ;D ;D
 [(regista)]  Pieroooooooo ma non è che avresti gia finito con la Break???? Serve spazioooooo!!!  ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #367 il: Settembre 07, 2011, 10:53:34 pm »
Se riesco domani dovrei aver confezionato un pensierino per gli amici di questo incontro, direi che ho fatto di tutto per non riuscire nell'impresa ma, forse, domani....

Mi piacerebbe però trovare tra di voi il "primo fortunato" ;D
Per ritenersi tale dovrà rispondere a questo indovinello (tutto in siciliano) ;D [:hap] [:hap]

Cce na cosa quantu un parmu, ch'è gàuta di schina e 'mmenzu di pilu e pilu s'arrimina

Cos'è?? :-\

per il "secondo fortunato" altro indovinello.. ;D

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #368 il: Settembre 07, 2011, 11:09:41 pm »
Se riesco domani dovrei aver confezionato un pensierino per gli amici di questo incontro, direi che ho fatto di tutto per non riuscire nell'impresa ma, forse, domani....

Mi piacerebbe però trovare tra di voi il "primo fortunato" ;D
Per ritenersi tale dovrà rispondere a questo indovinello (tutto in siciliano) ;D [:hap] [:hap]

Cce na cosa quantu un parmu, ch'è gàuta di schina e 'mmenzu di pilu e pilu s'arrimina

Cos'è?? :-\

per il "secondo fortunato" altro indovinello.. ;D

U rasoiu

;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #369 il: Settembre 07, 2011, 11:26:02 pm »
Fuori concorso! ;D

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #370 il: Settembre 08, 2011, 04:35:47 pm »
UN GRAN PENSIERO PER VOI TUTTI, DIVERTITEVI, GODETE, RIPOSATEVI  [:fiu], NON MANGIATE TROPPO, ATTENTI CHE LA MIA TANICA QUESTA VOLTA NON C'E  ;D ;D

[:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #371 il: Settembre 10, 2011, 08:28:23 am »
quando qualche forumista chiede una dea affidabile!!!!!!!

qui una catastrofe, partite in tre da Palemmmmo arrivate solo due e alla seconda sosta ne è rimasta solo una!!!!!!! e che cazzo............

[:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #372 il: Settembre 10, 2011, 09:08:05 am »
E dai....non ci posso credere! Su ragazzi: CORAGGIO!!
Buon divertimento
fischeruzzu

*

PieroChevron

« Risposta #373 il: Settembre 10, 2011, 10:47:36 am »
 [(regista)] [(regista)] [(regista)]........DAVIDUZZO e compagnuzzi vari io sono qua [(muro)] [(muro)] [(muro)]a sbattere..........DIVERTITEVI ALLA FACCIA DI CHI VE VO MALE::::::::::::: [:inch] [:inch] [:inch]....inchino al re ed alla regina.........al grande davide e naturalmente ad aaaaddddddiiiiiiiinnnnnoooooo.....pierochevron

« Risposta #374 il: Settembre 10, 2011, 11:06:03 am »
ado ma poi il problema delle 2 ds non arrivate e stato risolto???