9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

• 529 Risposte
  • 102964 Visite
*

Offline palmi

• 959
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #375 il: Settembre 10, 2011, 11:26:04 am »
Un saluto a tutti e buon divertimento [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] beati voi.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #376 il: Settembre 10, 2011, 04:30:50 pm »
quando qualche forumista chiede una dea affidabile!!!!!!!

qui una catastrofe, partite in tre da Palemmmmo arrivate solo due e alla seconda sosta ne è rimasta solo una!!!!!!! e che cazzo............

[:hello] [:hello] [:hello]

Vedrai che arriveranno solo quelli giunti in aereo ... [:fiu]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #377 il: Settembre 10, 2011, 04:33:01 pm »

[(scooter)]..........[(scooter)]..........[(scooter)].......... [(scooter)]..........buon divertimento fratelloni!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap].......................[:hello]
« Ultima modifica: Settembre 10, 2011, 04:38:28 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #378 il: Settembre 10, 2011, 05:43:59 pm »
Vedrai che arriveranno solo quelli giunti in aereo ... [:fiu]
miiii che gufo!  [V]
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #379 il: Settembre 10, 2011, 06:50:42 pm »
la sfiga continua, altre due andate e di brutto!!!!!

Paolo la id di cronio ha preso la via di casa già a metà strada il 23 di Dino lunedi col carro!!

Dino da messina domani e l'altra ancora si sta decidendo se falla fare qui o portarsela su A Fermo, io l'ho sconsgliato per una questione di costi....
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #380 il: Settembre 10, 2011, 08:06:59 pm »
Uhm, dovrei frequentarlo più spesso il forum. Non che in questi tre giorni avrei potuto anche solo salutarvi (lavoro in hotel) ma almeno se vedo un treno di dee non mi viene un infarto :-)

Se ho ben capito il programma è un giro della costa jonica quindi non credo salirete ad Etna Sud (almeno il caffé ve lo offrivo) ma se qualcuno vuole collaudare la meccanica fin quì a 2.000 metri fate un fischio e crepi l'avarizia, vi offro anche lo zucchero!

Davide "McOrion" 335 1313000

« Risposta #381 il: Settembre 10, 2011, 09:15:34 pm »
CIAO DAVIDE A QUOTA 2000 COME SI STA??? IO QUI A VICENZA STO SCHIATTANDO DAL CALDO!!!!

« Risposta #382 il: Settembre 10, 2011, 09:17:51 pm »
mi dispiace davvero ado,speriamo per il resto vada tutto bene [:hello]

« Risposta #383 il: Settembre 11, 2011, 09:30:54 pm »
Embé? Eruzione improvvisa? Dove siete tutti quanti?  [???]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #384 il: Settembre 11, 2011, 10:52:45 pm »
ciao ragazzi. alla fine tutto quasi bene. mi dispiace per alcuni equipaggi che purtroppo non sono riusciti a completare il tour.
il sole e il caldo le salite e le discese dell'etna hanno veramente messo a dura prova le nostre DEE.
un ringraziamento a davide e a questo forum che ancora una volta mi hanno dato la possibilita' di conoscere persone speciali e simpatiche (caratteristica ormai consolidata nel nostro circuito)e 
  un grazie a chi si e' proposto e a chi ancora si proporra' per DEE SUL MEDITERRANEO E DEEGUSTAZIONI NELL'INSEGNA DELLLA PASSIONE E DEL GUSTO. [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #385 il: Settembre 12, 2011, 09:35:44 am »
ciao a tutti,
come ha detto Orazio raduno meraviglioso dal punto di vista dell'organizzazione, la solita bella gente, le solite belle vetture, i posti incantevoli, ma una sfiga infinita................. :-[ :-[

Vi faccio una mini cronaca della citata super sfiga:

Inaugura Marini, con un piccolo intervento risolve tutto!

A metà strada Cronio mi chiama dicendomi che Euriale scalda, che fare?
controllo cinghia pompa acqua, a posto, l'unica cosa da fare è levare il termostato caso mai fosse bloccato, riparte per raggiungermi alla stazione di servizio successiva circa 20 km, temperatura di nuovo sul rosso, svuotiamo l'impianto lo facciamo girirare con l'acqua corrente, rifacciamo il livello 20 mn in moto da fermo tutto a posto, si riparte ma dopo altri 20 km punto e a capo.

A quel punto si decide di lasciarla e avvisare un carro attrezzi per farle riprendere la via di casa.

Si arriva a Catania, pranzo, visita al primo museo all'uscita il 23 di Dini nn vuole saperne di avviarsi neppure a martellate, fuori due............ :-\

L'indomani si va sull'etna, la dea di DINODS perde il liquido di raffreddamento e brucia la guarnizione della testa, fuori tre............ :-\
Le dee reduci sempre più cariche!
Si torna in albergo, finita la doccia bussano alla porta e Alberto mi comunica che sulla sua dea si è rotta la puleggia sull'albero motore!!!!!!!!!

Fuori 4........... :-[

Facendola breve si telefona al meccanico di Gannik, il quale ieri mattina nel parcheggio dell'albergo, dalle 9,00 alle 11, rimette tutto a posto, recordddddddd...... [:love]
nel frattempo arriva il 23 di dino, il mago si tuffa dentro le fauci e alle due c'era il motorino a terra..... [:ouch]
io ho dovuto lasciare la compagnia la domenica mattina per impegni di lavoro, viaggio tutto a posto, ma a due km dalla cuccia, mi schizza la temperatura sul rosso, mi fermo spurgo l'aria la faccio raffreddare, riparto ma davanti la saracinesca tira le cuoia con una bella fumata bianca, e che c........mo basta nn vi avvilisco più!!!!!

[A:sob]  [A:sob]  [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #386 il: Settembre 12, 2011, 09:52:13 am »
Ragazziiiiii ma cosa c'era nell'aria in Sicilia? Possibile tutti questi problemi di accaldamento? Cavolaccio mi dispiace davvero tantissimo per gli equipaggi che hanno dovuto rinunciare a parte del programma! Foto foto foto comunque per vedere i vostri volti, le vostre dee e soprattutto la meravigliosa Sicilia!
fischer

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #387 il: Settembre 12, 2011, 10:00:52 am »
Acci che sfiga! Ado ma alla tua 21 che è successo?
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #388 il: Settembre 12, 2011, 10:07:07 am »
Acci che sfiga! Ado ma alla tua 21 che è successo?

guarnizione della testa davanti la saracinesca del garage, mi ha fatto solo un corno al posto della coppia................ [:D] [8D]

« Risposta #389 il: Settembre 12, 2011, 10:32:05 am »
ado hai visto quanto e bravo quel meccanico???? quanto vivevo in sicilia le mie dee le portavo sempre e solamente da lui!!!!!!     p.s. avevo pensato di farvi mettere in contatto con questo meccanico nel caso ce ne fosse stato di bisogno ma non sapevo come rfintracciarvi non ho neanche piu il numero di davide,   cmq dai il prossimo anno andra bene,secondo me il prossimo anno questo meccanico dovreste portarvelo dietro      ciao [:hello]