9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

• 529 Risposte
  • 102944 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #390 il: Settembre 12, 2011, 10:42:31 am »
ado hai visto quanto e bravo quel meccanico???? quanto vivevo in sicilia le mie dee le portavo sempre e solamente da lui!!!!!!     p.s. avevo pensato di farvi mettere in contatto con questo meccanico nel caso ce ne fosse stato di bisogno ma non sapevo come rfintracciarvi non ho neanche piu il numero di davide,   cmq dai il prossimo anno andra bene,secondo me il prossimo anno questo meccanico dovreste portarvelo dietro      ciao [:hello]

nn è bravo, è un MAGO............. [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline BLUTO

• **
  • 113
« Risposta #391 il: Settembre 12, 2011, 10:49:42 am »
Foto?
No Paolo,no foto?
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #392 il: Settembre 12, 2011, 11:20:01 am »
Foto?
No Paolo,no foto?

ciao,

se vuoi ti posso descrivere, con parole mie, come stavano il vano motore delle dee in avaria.............. [8D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #393 il: Settembre 12, 2011, 11:28:12 am »
ciao,

se vuoi ti posso descrivere, con parole mie, come stavano il vano motore delle dee in avaria.............. [8D]

...immagino, ma ciò non toglie che nonostante la gioelleria Ado e il tuttoflon.....anche la tua guarnizione ha subito danni, quindi davvero mi chiedo come sia possibile. La mia ha avuto un colpo di caldo salendo per il Monte Bianco, e poi adesso leggo di molte dee, anche la tua che proprio mi parrebbe quella con la manutenzione più dinamica per un uso "estremo". Aria calda e basta? Potrebbe essere la qualità scadente della benzina oppure un qualche detergente che favorisce un surriscaldamento nei motori a scoppio un po' obsoleti?
fisch

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #394 il: Settembre 12, 2011, 11:41:36 am »
Mi spiace tanto per tutto quello che è successo, spero che le vostre dee tornino in piena forma al più presto.

Mi è dispiaciuto anche non essere con voi durante il raduno, ma la laurea incombe e le cose da fare e le scadenze da rispettare in questo periodo sono tantissime. Spero di esserci al prossimo.

*

Offline BLUTO

• **
  • 113
« Risposta #395 il: Settembre 12, 2011, 11:41:51 am »
scusa ado ma, cercavo di sdrammatizzare, ci sara' pur stato anche un lato positivo..... ciao
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #396 il: Settembre 12, 2011, 12:01:22 pm »
Ciao,

Mi spiace tantissimo  [:ouch] [:ouch] :( :( per le disavventure successe al raduno, ma pazienza, poi passa tutto, la diessite riprende il suo vantaggio... ;D

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #397 il: Settembre 12, 2011, 12:13:09 pm »
scusa ado ma, cercavo di sdrammatizzare, ci sara' pur stato anche un lato positivo..... ciao

ma scusa de che? ovviamentemente stavo scherzando pure io........... [:kiss] [:kiss]

« Risposta #398 il: Settembre 12, 2011, 12:25:43 pm »
Appena possibile vogliamo le foto!!!
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #399 il: Settembre 12, 2011, 12:42:08 pm »
tranquilli le foto arriveranno, anche le mie che a scattato la mia signora, ma dovete avere pasienza, Davide sta ancora scarrozzando per catania la Fede e Dolly, Cronio è ancora bloccato a Catania Bambo è ancora per strada ecc ecc...

[:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #400 il: Settembre 12, 2011, 12:48:12 pm »
Mi spiace tanto per tutto quello che è successo, spero che le vostre dee tornino in piena forma al più presto.

Mi è dispiaciuto anche non essere con voi durante il raduno, ma la laurea incombe e le cose da fare e le scadenze da rispettare in questo periodo sono tantissime. Spero di esserci al prossimo.

Ciao Giancarlo,

spero che ci sarai la prossima volta, e grazie di averci  indicato quel santo uomo di Pietro, credo si chiami cosi, un mago...............

[:hello] [:hello]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #401 il: Settembre 12, 2011, 02:10:28 pm »
Ciao,

Mi spiace tantissimo  [:ouch] [:ouch] :( :( per le disavventure successe al raduno, ma pazienza, poi passa tutto, la diessite riprende il suo vantaggio... ;D

[(su)]
coraggio ragazzi, queste cose possono succedere, ma cavolo tutte insieme!?

[:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #402 il: Settembre 12, 2011, 03:13:54 pm »
[(su)]
coraggio ragazzi, queste cose possono succedere, ma cavolo tutte insieme!?

[:hello]
INFATTI!!!!!!!

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #403 il: Settembre 12, 2011, 03:33:55 pm »
Ciao Ado.....cavolo .....pure la tua....? Non è che la bobina che non ti funzionava bene ai bassi regimi la smagriva troppo e quindi surriscaldava ?
Io cmq sono sempre più convinto che Lo strumento che misura la temp. Acqua sia importante......Lo montero prima o poi...

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #404 il: Settembre 12, 2011, 03:55:27 pm »
Ciao Ado.....cavolo .....pure la tua....? Non è che la bobina che non ti funzionava bene ai bassi regimi la smagriva troppo e quindi surriscaldava ?
Io cmq sono sempre più convinto che Lo strumento che misura la temp. Acqua sia importante......Lo montero prima o poi...

si infatti io avevo notato gia' sabato notte a piazza dell'universita' a catania che nel motore di ado c'era qualcosa che non andava....

SE NON TI METTEVI GLI OCCHIALI DEI SALDATORI QUEL MOTORE NON SI POTEVA GUARDARE. ;D ;D

e' chiaro che sto cercando di sdrammatizzare. un bacione grande a ADO [:hello]