9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

• 529 Risposte
  • 102935 Visite
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #420 il: Settembre 12, 2011, 09:28:56 pm »
eheheh e bravo il signor pietro!!!!! se3 e stato in grado di riesumare la mia 56 figuriamoci le altre!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]           p.s. negli anni settanta mio padre le sue ds le portava a lui.

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #421 il: Settembre 12, 2011, 11:18:36 pm »

Fuoriprogramma, domenica mattina con Orazio ci siamo dati alla culinaria catanese  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E .............poi abbiamo deciso di mettere a dura prova il trenino  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Ultima modifica: Settembre 12, 2011, 11:28:56 pm da CICCIO »

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #422 il: Settembre 12, 2011, 11:20:17 pm »
con raccapriccio vi devo dire che nn è ancora finita!!!!!!!!

Mauro da milano penso faccia di cognome Ronzio, si ferma ad un autogrill sulla catania messina, sosta idraulica-caffeinica, ritorna in dea, 23 semi con l'attacco della frizione manuale aut, e nisba.......... :-\

telefonata a Marini, il quale gli da l'unico consiglio possibile, "martellata sul motorino" lo squalone si avvia e via verso il porto.
Piccolo problema sono appena le 22,00 la nave parte alle 00.30, altra telefonata a Marini, unico consiglio possibile, visto il precedente di Dino, impara a memoria tutte le strade di Messina è probabile che in due ore e passa c'è la possa fare....... ma va f.......c.............

[:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #423 il: Settembre 12, 2011, 11:48:29 pm »
Un grazie a Davide per la sua piena disponibilità..............anche di notte ;D ;D ;D ;D ;D ;D  (dormivamo insieme)

Ed un plauso ad ADO che si è perso la maggior parte del raduno, mettendosi a disposizione nei soccorsi meccanici.

I partecipanti :

TUTTI BELLI CRISTIANI SIMPATICISSIMI  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

PieroChevron

« Risposta #424 il: Settembre 13, 2011, 06:37:05 am »
 [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)].....beati voi ,che meraviglia.....le mie lacrime per la non presenza hanno provocato un.alta marea in sicilia......CIAO grandissimo DAVIDE......un saluto a tutti.....ciao aduz..........pierochevron [:clap] [:clap]

« Risposta #425 il: Settembre 13, 2011, 08:04:54 am »
Un buongiorno a tutti, sono l'unico insieme a Davide miracolato dalla sfiga che ha colpito soprattutto gli equipaggi siculi...
Confermo lo spirito amicale che nonostante tutto si è creato in questo gruppo di pazzi .... ma sono sempre più contento di farne parte, perchè ad ogni occasione mi permette di conoscere  " personaggi " eccezionali, un grazie di cuore a tutti Voi.
Un aggiornamento su Mauro R (Mau4S), posto che dalle 19 di ieri sera, da soli abbiamo continuato a Messina il Deegustazioni... confermo che alla sosta per il caffè prima dell'imbarco, la sua Dea ci ha fatto un pò inc.... ma dopo una telefonata e Marini è ripartita e... vista con i miei occhi alle ore 23 saliva a bordo della nave per Salerno.
A presto per qualche foto...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #426 il: Settembre 13, 2011, 08:23:01 am »
Un buongiorno a tutti, sono l'unico insieme a Davide miracolato dalla sfiga che ha colpito soprattutto gli equipaggi siculi...
Confermo lo spirito amicale che nonostante tutto si è creato in questo gruppo di pazzi .... ma sono sempre più contento di farne parte, perchè ad ogni occasione mi permette di conoscere  " personaggi " eccezionali, un grazie di cuore a tutti Voi.
Un aggiornamento su Mauro R (Mau4S), posto che dalle 19 di ieri sera, da soli abbiamo continuato a Messina il Deegustazioni... confermo che alla sosta per il caffè prima dell'imbarco, la sua Dea ci ha fatto un pò inc.... ma dopo una telefonata e Marini è ripartita e... vista con i miei occhi alle ore 23 saliva a bordo della nave per Salerno.
A presto per qualche foto...

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #427 il: Settembre 13, 2011, 09:27:48 am »
Un particolare ringraziamento a Gannik, che nonostante fosse a Modena è stato il salvatore del raduno per un paio di partecipanti, avendomi dato il numero del suo meccanico.
Mbaruzzu miu, ti rringrazzziu assai assai.   ;D ;D ;D  [:kiss] [:kiss]

Mbaruzzu, ti ringrazio per la stima, ma non ho fatto molto... Girerò i ringraziamenti alla rubrica del mio telefonino  [:D]
Complimenti a te, da quello che leggo hai organizzato un bellissimo raduno!  [:inch]

Per quanto riguarda il MAGO, non avevo dubbi che avrebbe rimesso in strada un po' ds capricciose. Conosce queste macchine come le sue tasche e non c'è problema che lui non sia in grado di risolvere!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #428 il: Settembre 13, 2011, 09:48:51 am »
Mbaruzzu, ti ringrazio per la stima, ma non ho fatto molto... Girerò i ringraziamenti alla rubrica del mio telefonino  [:D]
Complimenti a te, da quello che leggo hai organizzato un bellissimo raduno!  [:inch]

Per quanto riguarda il MAGO, non avevo dubbi che avrebbe rimesso in strada un po' ds capricciose. Conosce queste macchine come le sue tasche e non c'è problema che lui non sia in grado di risolvere!

ho seguito passo passo la riparazione del motorino di avviamento del 23 di dino, gli ho detto che quando l'auto sarebbe andata in moto di chiedergli se poteva controllare il motivo del nn funzionamento della frizione manuale, si è tuffato sopra il regolatore centrifugo e in due minuti funzionante alla grande!!!!! gli ho detto di chiedergli se era in grado di regolargli il minimo accelerato,  in quanto ogni volta che doveva uscirla dal garage tutti i santi passeggiavano davanti il grarage stesso!!!

Presto fatto, va in macchina prende un cacciavite lungo un mt lo infila sotto il colletore di aspirazione, dove si trova la valvola addizzionale, e  con gli occhi chiusi come in un miracolo la dea cambia completamente!!!!!

Ieri sera a cena con il CARDINALE mi raccontava della sua meraviglia nel vederlo lavorare, e penso che per meravigliarsi  Marini, ci siamo trovati davanti ad un mecca d'eccelenza!!!!

[:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #429 il: Settembre 13, 2011, 10:13:43 am »
ho seguito passo passo la riparazione del motorino di avviamento del 23 di dino, gli ho detto che quando l'auto sarebbe andata in moto di chiedergli se poteva controllare il motivo del nn funzionamento della frizione manuale, si è tuffato sopra il regolatore centrifugo e in due minuti funzionante alla grande!!!!! gli ho detto di chiedergli se era in grado di regolargli il minimo accelerato,  in quanto ogni volta che doveva uscirla dal garage tutti i santi passeggiavano davanti il grarage stesso!!!

Presto fatto, va in macchina prende un cacciavite lungo un mt lo infila sotto il colletore di aspirazione, dove si trova la valvola addizzionale, e  con gli occhi chiusi come in un miracolo la dea cambia completamente!!!!!

Ieri sera a cena con il CARDINALE mi raccontava della sua meraviglia nel vederlo lavorare, e penso che per meravigliarsi  Marini, ci siamo trovati davanti ad un mecca d'eccelenza!!!!

[:hello] [:hello] [:hello]

lunga vita a questo mecca [:inch] [:inch]

« Risposta #430 il: Settembre 13, 2011, 11:06:24 am »
Un grazie a Davide per la sua piena disponibilità..............anche di notte ;D ;D ;D ;D ;D ;D  (dormivamo insieme)

Ed un plauso ad ADO che si è perso la maggior parte del raduno, mettendosi a disposizione nei soccorsi meccanici.

I partecipanti :

TUTTI BELLI CRISTIANI SIMPATICISSIMI  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Aspetta Bastardo, dille giuste giuste le cose che così sembra un altra cosa.  ;D ;D ;D  dormivamo nella stessa casa.
                                            NO NELLO STESSO LETTO!!!!
                                           SIA BEN CHIARO QUESTO!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #431 il: Settembre 13, 2011, 12:05:56 pm »
La mia dea......

« Risposta #432 il: Settembre 13, 2011, 12:11:46 pm »
un omaggio ad Ilaria

« Risposta #433 il: Settembre 13, 2011, 12:13:04 pm »
un omaggio al mitico Ado

« Risposta #434 il: Settembre 13, 2011, 12:14:32 pm »