Il viaggio di andata il Giovedì mattina è andato nei migliore dei modi, con visita alla Reggia di Caserta nel pomeriggio e visita guidata, dal GRANDE GENNARO
a Napoli, nell'ora del tramonto e in DS....se dovessi guidare io a Napoli mi sparerei.....
Imbarcata l'auto alle 21,00 ci siamo fatti una bella dormita fino la mattina del Venerdì. Allo sbarco in terra sicula ci aspettavano Davide accompagnato da due madamigelle la Fede e la Olly, che già avete potuto ammirare com' erano combinate.....
Bellissimo e molto rinfrescante il primo bagnetto al Bagno la Risacca con pranzo incorprato....
Interessante la visita Murge, dove erano esposte bellissime macchine e non solo..... Lunga e pallosa l'attesa alla Citroen per l'iscrizione....
Il Sabato è stata belissima la visita sull'Etna con le spiegazioni della guida....buonissimo anche il pranzo con prodotti locali e di loro produzione, unica pecca che abbiamo finito tardi di mangire e abbiamo fatto le corse per rientrare e prepararci perchè alla sera doveveamo andare in piazza a Catania per esporre le auto, però causa ritardatari...
siamo stati un'ora sulla strada ad aspettare.....bellissimo il centro di Catania....
La cena della sera era molto buona, ma io causa abbuffata a pranzo non sono riuscito a mangiare niente....
Giornata rilassante la Domenica al mare con pranzo di saluto......però noi la sera siamo andati a fare una bellissima passeggiata a Taormina....
IMMENSA l'ospitalita di Davide che si pure sbattuto a destra e sinistra più del dovuto per scarozzare e soccorrere le persone appiedate....
Felicissimo di avere rincontrato gli amici siculi anche se a causa dei disagi dovuti alle molte rotture non siamo riusciti a stare molto assieme, Ado e Cronio.....
..... Ciccio meglio perderlo che trovarlo..................
Felicissimo di avere comosciuto nuovi sicula e non, che spero di rincotrare presto......Mau, Stefano, Dino, Dino, Alberto, Orazio, Mauro....ecc. con rispettive signore e figli
Un ringraziamento va anche al club Maurizio e Ilaria e ospiti Brugnotti e signora............
Volevo ringraziare anche i miei due passeggeri Lalla e Mattia, che se non era per loro non saremmo mai venuti......
e sanno tenere molto alto l'umore del gruppo.....
A presto alcune foto..........