9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

• 529 Risposte
  • 102927 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #435 il: Settembre 13, 2011, 12:58:06 pm »
ultimo aggiornamento:

stamani il 23 di Mauro nn voleva saperne di scendere dalla nave con i suoi mezzi, martellata sul motorino e via sulla strada...... [A:slurp]

Gli ho raccomandato di nn spegnerla più!!!!!!!!!

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.377
« Risposta #436 il: Settembre 13, 2011, 01:21:09 pm »
Ciao a tutti amici miei, datemi il tempo di riorganizzarmi con la connessione int., le foto e i filmati e vi darò la mia, personale ;D...cronaca dei fatti.. [:hap]

Vostro cronio... [:hello]

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #437 il: Settembre 13, 2011, 03:53:39 pm »
Aspetta Bastardo, dille giuste giuste le cose che così sembra un altra cosa.  ;D ;D ;D  dormivamo nella stessa casa.
                                            NO NELLO STESSO LETTO!!!!
                                           SIA BEN CHIARO QUESTO!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

A proposito....................brucia ancora?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #438 il: Settembre 13, 2011, 04:52:04 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]....rientrato sano e salvo, dopo tutta questa moria di pesci... ;D ;D ;D ;D  viagio molto lungo circa 15 ore sotto un sole cuocente ma è andato tutto bene la mia DSpecial non ha fatto una piega.....................COMPRATE DELLE DSPECIAL E VIAGGERETE SICURI................. ;D ;D ;D ;D
STEFANO

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #439 il: Settembre 13, 2011, 05:17:58 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]....rientrato sano e salvo, dopo tutta questa moria di pesci... ;D ;D ;D ;D  viagio molto lungo circa 15 ore sotto un sole cuocente ma è andato tutto bene la mia DSpecial non ha fatto una piega.....................COMPRATE DELLE DSPECIAL E VIAGGERETE SICURI................. ;D ;D ;D ;D

strunz.......... [^] [^] [^]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #440 il: Settembre 13, 2011, 05:42:28 pm »

Pavido, non sei andato con la ID?  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #441 il: Settembre 13, 2011, 07:25:06 pm »
Il viaggio di andata il Giovedì mattina è andato nei migliore dei modi, con visita alla Reggia di Caserta nel pomeriggio e visita guidata, dal GRANDE GENNARO  [:inch] [:inch] a Napoli, nell'ora del tramonto e in DS....se dovessi guidare io a Napoli mi sparerei..... [:crazy] [:crazy] [:crazy] ;D
Imbarcata l'auto alle 21,00 ci siamo fatti una bella dormita fino la mattina del Venerdì. Allo sbarco in terra sicula ci aspettavano Davide accompagnato da due madamigelle la Fede e la Olly, che già avete potuto ammirare com' erano combinate.....
Bellissimo e molto rinfrescante il primo bagnetto al Bagno la Risacca con pranzo incorprato.... [A:slurp] [A:slurp]
Interessante la visita Murge, dove erano esposte bellissime macchine e non solo..... Lunga e pallosa l'attesa alla Citroen per l'iscrizione....
Il Sabato è stata belissima la visita sull'Etna con le spiegazioni della guida....buonissimo anche il pranzo con prodotti locali e di loro produzione, unica pecca che abbiamo finito tardi di mangire e abbiamo fatto le corse per rientrare e prepararci perchè alla sera doveveamo andare in piazza a Catania per esporre le auto, però causa ritardatari... >:( >:( siamo stati un'ora sulla strada ad aspettare.....bellissimo il centro di Catania....
La cena della sera era molto buona, ma io causa abbuffata a pranzo non sono riuscito a mangiare niente....
Giornata rilassante la Domenica al mare con pranzo di saluto......però noi la sera siamo andati a fare una bellissima passeggiata a Taormina....
IMMENSA l'ospitalita di Davide che si pure sbattuto a destra e sinistra più del dovuto per scarozzare e soccorrere le persone appiedate.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch]
Felicissimo di avere rincontrato gli amici siculi anche se a causa dei disagi dovuti alle molte rotture non siamo riusciti a stare molto assieme, Ado e Cronio..... [:kiss] [:kiss]..... Ciccio meglio perderlo che trovarlo.................. ;D ;D ;D ;D [:kiss]
Felicissimo di avere comosciuto nuovi sicula e non, che spero di rincotrare presto......Mau, Stefano, Dino, Dino, Alberto, Orazio, Mauro....ecc. con rispettive signore e figli [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Un ringraziamento va anche al club Maurizio e Ilaria e ospiti Brugnotti e signora............ [:inch] [:inch] [:inch]
Volevo ringraziare anche i miei due passeggeri  Lalla e Mattia, che se non era per loro non saremmo mai venuti...... [:inch] [:inch] [:inch] e sanno tenere molto alto l'umore del gruppo..... [:kiss] [:kiss]
A presto alcune foto.......... [:hello]
STEFANO

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #442 il: Settembre 13, 2011, 07:49:24 pm »

BELLISSIMA STA FOTO!!
E POI MI FA IMPAZZIRE LA MANU CHE GUARDA DIETRO LA SIEPE.. [:ohoh] [:ouch]
RENE' COTTON

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #443 il: Settembre 13, 2011, 07:52:13 pm »

CICCIO UN UOMO UN MITO !! anche ORAZIO...
RENE' COTTON

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #444 il: Settembre 13, 2011, 07:54:17 pm »

La cena della sera era molto buona, ma io causa abbuffata a pranzo non sono riuscito a mangiare niente....

Perche' volevi dire..  [(toilet)] [(toilet)] [(toilet)]

;D
RENE' COTTON

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #445 il: Settembre 13, 2011, 07:56:29 pm »
FANTASTICI TUTTI!!!  [(compl)] [(compl)] [(compl)]

RENE' COTTON

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #446 il: Settembre 13, 2011, 08:05:29 pm »
Il viaggio di andata il Giovedì mattina è andato nei migliore dei modi, con visita alla Reggia di Caserta nel pomeriggio e visita guidata, dal GRANDE GENNARO  [:inch] [:inch] a Napoli, nell'ora del tramonto e in DS....se dovessi guidare io a Napoli mi sparerei..... [:crazy] [:crazy] [:crazy] ;D
Imbarcata l'auto alle 21,00 ci siamo fatti una bella dormita fino la mattina del Venerdì. Allo sbarco in terra sicula ci aspettavano Davide accompagnato da due madamigelle la Fede e la Olly, che già avete potuto ammirare com' erano combinate.....
Bellissimo e molto rinfrescante il primo bagnetto al Bagno la Risacca con pranzo incorprato.... [A:slurp] [A:slurp]
Interessante la visita Murge, dove erano esposte bellissime macchine e non solo..... Lunga e pallosa l'attesa alla Citroen per l'iscrizione....
Il Sabato è stata belissima la visita sull'Etna con le spiegazioni della guida....buonissimo anche il pranzo con prodotti locali e di loro produzione, unica pecca che abbiamo finito tardi di mangire e abbiamo fatto le corse per rientrare e prepararci perchè alla sera doveveamo andare in piazza a Catania per esporre le auto, però causa ritardatari... >:( >:( siamo stati un'ora sulla strada ad aspettare.....bellissimo il centro di Catania....
Giornata rilassante la Domenica al mare con pranzo di saluto......però noi la sera siamo andati a fare una bellissima passeggiata a Taormina....
IMMENSA l'ospitalita di Davide che si pure sbattuto a destra e sinistra più del dovuto per scarozzare e soccorrere le persone appiedate.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch]
Felicissimo di avere rincontrato gli amici siculi anche se a causa dei disagi dovuti alle molte rotture non siamo riusciti a stare molto assieme, Ado e Cronio..... [:kiss] [:kiss]..... Ciccio meglio perderlo che trovarlo.................. ;D ;D ;D ;D [:kiss]
Felicissimo di avere comosciuto nuovi sicula e non, che spero di rincotrare presto......Mau, Stefano, Dino, Dino, Alberto, Orazio, Mauro....ecc. con rispettive signore e figli [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Un ringraziamento va anche al club Maurizio e Ilaria e ospiti Brugnotti e signora............ [:inch] [:inch] [:inch]
Volevo ringraziare anche i miei due passeggeri  Lalla e Mattia, che se non era per loro non saremmo mai venuti...... [:inch] [:inch] [:inch] e sanno tenere molto alto l'umore del gruppo..... [:kiss] [:kiss]

Ti piacciono i fiori ?   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #447 il: Settembre 13, 2011, 08:07:58 pm »

Ti piacciono i fiori ?   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

BANG!!!!! Domani ti mando una corona.  ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #448 il: Settembre 13, 2011, 08:11:11 pm »

Si si, sopratutto suonando i campanelli alle 2 di notte........ [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #449 il: Settembre 13, 2011, 08:12:37 pm »
a mambo!!!! immagina se tutti comprassimo le d special..............che noia ai raduni solo d special!!! :(       no scherzo ovviamente!!!!!!!  io ho una ds 21 del 69 con cambio meccanico ,affidabilissima!!!!! non mi ha mai dato problemi!!! [:love] [:love] [:love] [:love]